Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CarrotSnixx    11/03/2012    2 recensioni
Due sedicenni londinesi, Ester Fanny Valentine's e Jennifer Hudson, migliori amiche fin da piccole. Fino a un strano lunedì non sapevano l'estitenza della famosa Boy Band: i One Direction, ma dopo quel giorno tutto cambiò.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solito inizio settimana; il lunedì è davvero una noia ma purtroppo il nostro "lavoro" è studiare e dobbiamo andare per forza a scuola. Dopo esserci incontrate al solito posto ci incamminammo verso la scuola.
Jennifer: Dio che noia, non ho voglia di entrare!
Ester: Non dirlo a me, non ho nemmeno studiato per l'ora della Davis.
Jennifer:Perchè c'era da studiare?
Ester: Si! Due capitoli!

Come sempre iniziavamo a lamentarci prima di entrare. Arrivate entrammo e così iniziava l'inferno del giorno.
Passate quelle sei lunghe e strazzianti ore di scuola finalmente era ora di uscire e tornare a casa.
Ester: Allelluiaaaa per oggi abbiamo superato l'inferno, non ne potevo più e poi ho anche fame!
Jennifer: Stai zitta, ho fame anche ioo!

Sentimmo uno stomaco brontolare, era quello di Jennifer che protestava. Scoppiamo a ridere mentre camminavamo verso casa ma, fummo bloccate da una lunga fila di ragazze che aspettavano fuori da una palestra dove si praticava ballo. Ci fermammo non capendo che succedeva.
Ester: Ma che stà succedendo quì?
Jennifer: Boooh, sò solo che si devono spostare per farmi passare, perchè io ho fame e voglio tornare a casa ora!!
Ester: Dai calmati Jen, voglio capire che stà succedendo, il tuo stomaco può aspettare.

Davvero, non capivamo che succedeva. Di solito noi eravamo informate di tutti gli eventi che succedevano a Londra, ma questa volta qualcosa ci era sfuggito. Una ragazza uscì da quella palestra piangendo.
Ragazza: Perchè non mi hanno presa? Non ballo così male, e poi dovrebbero essere comprensibili con me che sono loro fan!
Noi guardammo la scena sbigotite, ancora con il nostro mistero in testa: "Che succedeva? Perchè c'erano tante ragazze a fare la fila lì fuori a quella palestra?"
Io e Jennifer continuavamo a guardarci, poi alla fine sccciate chiedemmo ad una tipa lì in fila.
Ester: Hey, scusa, che stà succedendo ? Perchè siete in fila?
Quella tipa ci indicò un manifesto, così ci avvicinammo a leggerlo.
Jenny: Allora, vediamo che dice....allora....
Jennifer era davvero così lenta a leggere.
Ester: Togliti leggo io che sono più veloce: "Gli One Direction hanno deciso di fare una selezionie per scegliere cinque ragazze che appariranno nel loro nuovo video. Per fare un audizione, per avere uno di questi cinque posti, lasciate il nome nell'elenco che stà all'entrata"
Jenny: I One che cosa? Mai sentiti questi...
Ester: Nemmeno io, vabbeh tanto non ci interessa era solo per risolvere il mistero...

Quando iniziammo a dire che non conoscevamo quel gruppo tutte le ragazze che ci sentirono si girarono guardandoci male e iniziarono a bisbigliare tra di loro.
Ester: Ma che avremmo detto di male? Bah..
Jenny: E che ne sò! Comunque a me interesserebbe, anche se non conosco stì One blahblahblah... Dai immagina chi della nostra scuola conosce sti quì e ci vedrebbe in un loro video, diventeremo le più famose di tutta la scuola...Daiiii ti supplico partecipiamooo?
Ester: Ma tu non avevi fame? AHAHAHAHA.... Beh in effetti quello che dici non sarebbe niente male se succederebbe....quindi...
Jenny: Mi è passata..comunque..quindi cosa? Partecipiamoo?

Annuì e così andammo ad iscriverci nel foglio all'entrata.
Ester: dice di lasciare un recapito telefonico per poi chiamarci e dirci il giorno del provino.. Quale lascio il mio o il tuo?
Jenny: Lascia pure il mio.
Ester: okkeyy..

Noi più che migliori amiche eravamo come sorelle, facevamo tutto insieme..ogni cosa che ci capitava la facevamo insieme. I giorni li passavamo sempre in compagnia e molto spesso organizzavamo per rimanere insieme anche la notte, eravamo inseparabili. Dopo aver scritto il numero, lasciammo il posto alle altre e riprendemmo la strada per casa.
Jenny: Cioè immagina...sarebbe una cosa fichissima!
Ester: Oh si!

Parlammo con gli occhi sognanti, da quanto avevamo sentito dalla ragazza che era uscita piangendo dovevamo ballare per il provino, e noi amavamo ballare.
Arrivammo di fronte a casa di Jenny, ogni lunedì pranzavamo a casa sua. Arrivammo di fronte alla porta ed entrammo; un buon odore di pasta al ragù ci travolse facendoci venire l'acquolina in bocca,la mamma di Jen era davvero brava a cucinare. Appoggiamo le borse sul divano, ci togliemmo la giacca della divisa e ci diregemmo verso la cucina sedendoci a tavola.
Jenny: Finalmente si mangiaaa! Mamma, non immagini quanta fame ho!
La mamma di Jenny, la signora Hudson, stava lì a finirci di preparare il pranzo e ogni lunedì sopportava ogni nostro discorso.
Sign. Hudson: Come mai siete arrivate tardi oggi?
Anche se avevamo sedici anni i nostri genitori, in questo caso ora la signora Hudson, erano noiosi, stavano sempre a farci l'interrogatorio per tutto.
Jenny: Oh niente mamma, ci siamo iscritte ad una cosa di un gruppo chiamato One non sò che per apparire in un loro video.
Sign. Hudson: One non sò che? Bel nome, proprio originale!

Scoppiamo a ridere tutte insieme mentre iniziammo a sparecchiare la tavola.
Ester: Si chiamano One Direction...mi pare...
Jenny: E va beh quelli lì!

Dopo aver finito di sbarazzare il tavolo, la mamma di Jen uscì per andare a lavoro. Avevamo tutto il pomeriggio di fronte, non sapevamo proprio che fare.
Jenny: Facciamo i compiti?
Ester: Compiti? Mi pare che non ne abbiamo..
Jenny: Oh si gisto..allora che si fà?
Ester: Balliamo? Hai sentito quella ragazze che è uscita piangendo che per il provino bisogna ballare?!
Jenny: Si si, l'ho sentita...beh a noi piace ballare!
Ester: e anche tanto!

Jenny andò ad accendere lo stereo e cercare una canzone ballabile, mentre io spostavo qualche cosa per far spazio per ballare.
Trovata la canzone iniziammo a fare una coreografia, adoravamo fare coreografie, a dirla tutta ci uscivano pure bene.
Mentre ballavamo sentimmo un cellulare squillare, Jenny staccò la musica e io mi diressi verso i nostri cellulari. Era quello di Jen che squillava, era un numero sconosciuro, che lei non aveva in memoria.






Siamo due migliori amiche: Noemi e Jessica. Io, Noemi, ho come idoli loro i One Direction; a Jessica piacciono soltanto e li ascolta. Abbiamo voluto scrivere stà storia insieme perchè gliel'ho voluto proporre io e lei ci è stata. Spero apprezziate il nostro lavoro.

Recensite tutti i capitoli grazie. ^^

Noe&Jè.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CarrotSnixx