Serie TV > New Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Aya Lawliet ___backupFGI    12/03/2012    10 recensioni
«Facciamo una gara di castelli di sabbia?»
«Jess, sono tipo le tre di notte e io sto cercando di smaltire una sbornia
e un trauma da ipotetico tumore. Contemporaneamente. Fa’ come gli altri, dormi.»
{Nick/Jess ♥ ep. 1x15, 'Injured'}
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessica Day, Nick Miller
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E ora dormi ~

prompt: #070, castles in the sand

 

 

 

«Nick?»

«Mh

«Sei ancora arrabbiato con me?»

«No, Jess, non sono più arrabbiato con te. Però sono leggermente ubriaco e non ti assicuro di essere sincero, quindi fatti un favore, non ci pensare. Dormi.»

Silenzio.

«Nick?»

«Mh

«Facciamo una gara di castelli di sabbia?»

«Jess, sono tipo le tre di notte e io sto cercando di smaltire una sbornia e un trauma da ipotetico tumore. Contemporaneamente. Fa’ come gli altri, dormi.»

Silenzio.

«Nick?»

«Cosa c’è ancora?»

«Fammi un sorriso.»

«Perché dovrei farti un sorriso?»

«Così, anche se tu non lo sei, io sarei sicura che non sei arrabbiato con me.»

«Potrei avere una paresi. Devi considerare ogni eventualità. E ora dormi.»

«Nick?»

«Cosa c’è, Jess

«Io ti piaccio davvero?»

Nick si volta e anche se è buio, anche se ha la vista annebbiata, sa esattamente dove trovare le sue labbra.

«Sì, Jess. Mi piaci davvero. E ora dormi.»

 

 

«Ehi, Jess

«Mh

Seduta al suo fianco, nella macchina sfasciata di Winston, Jess lo guarda in attesa.

«Cos’è successo ieri sera?»

«Niente.»

Sorride. Nick non riesce a guardare dietro quel sorriso, ma sente tra le dita una sensazione strana, come di sabbia che scivola via. Come un solletico che sa del cappotto fucsia acceso di Jess, di mare e di un buon sapore. Sorride anche lui.

Peccato.

 

 

[ 215 parole ]

 

 

 

 

 

 

Nota: Annuncio di essere ufficialmente in fissa con questi due. Non sono sicura di averli caratterizzati al meglio, soprattutto Jess – però quello scambio di sorrisi nella macchina sfasciata di Winston mi ha costretta a scrivere su di loro. E, be’, spero di non averli proprio distrutti.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > New Girl / Vai alla pagina dell'autore: Aya Lawliet ___backupFGI