Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: thunders_lightnings    12/03/2012    5 recensioni
Percy ha una sorella gemella, Eveline, separata dalla famiglia quando aveva cinque anni, che ha ritrovato a nove anni il fratello e la madre.
Questa sorella accompagna il nostro eroe in tutte le sue avventure che noi conosciamo, ma la sua avventura si rivelerà molto difficile.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luke Castellan, Nuovo personaggio, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eveline Jackson and the Olympians'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Eveline Jackson è una ragazzina di dodici anni che vive a New York con la madre, il fratello e il fidanzato della madre, Gabe.

 

Cresciuta per strada da quando aveva cinque anni, senza ricordare niente del suo passato e della sua famiglia, ha imparato a cavarsela da sola, fino a quando, all'età di nove anni, ha cominciato a frequentare una scuola, nella quale ha conosciuto quello strano ragazzo così simile a lei.
 

Sono diventati amici e poi lei ha scoperto di essere sua sorella, rapita da una banda criminale quando era piccola, ed è andata a vivere, quindi, con sua madre e quel Percy Jackson che si è rivelato essere il suo gemello.
 

Con lui Eveline scopre di essere una semidea e viene portata dall'amico Grover al Campo Mezzosangue.
 

Qui comincia la sua grande avventura. Qui conosce l'amore, ma per una abituata a fidarsi solo di se stessa è difficile ammettere di essere sotto il totale dominio di Afrodite.
 




 
Spazio autrice non molto sensato: Finalmente mi sono decisa a pubblicarla! Sono stata una settimana a chiedermi se farlo o no poi, grazie al mio caro Poseidone (non scandalizzatevi, è una mia amica) ce l'ho fatta! :)
Allora, so che questo è il prologo e quindi non ci capirete niente, ma vedo se riesco a pubblicare stasera il primo capitolo, altrimenti domani!:) Chi mi conosce può forse intuire cosa intendo con l'ultima frase
Vi avverto che ho una paura matta che questa storia faccia schifo, è che ce l'ho in mente da un po', ma mi sembra per certi aspetti banale, per altri troppo originale, non so. Ho paura che ci sia anche poca azione, perchè, andando la storia di pari passo con i libri, non riscrivo gli stessi scontri, dato che non voglio rivoluzionare troppe cose.
Se lasciate una recensione mi fate piacere! :)
Un bacio,
Tea

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings