Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Wilderose    12/03/2012    0 recensioni
I sogni non sempre si avverano... e spesso il risveglio puo' essere pieno di amarezza e di dolore... un matrimonio, il sogno di una vita, il dolore di un addio!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I'm Lost'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Broken Dreams
Broken Dreams

Più veloci di aquile i miei sogni

attraversano il mare.

Franco Battiato, La Cura



Ti vedo avanzare lungo la navata... dire che sei splendida è riduttivo. Non ho mai visto niente di più bello in vita mia. Cammini leggiadra e sinuosa fasciata nel tuo abito bianco. Il braccio destro è incrociato con quello di tuo padre che, emozionato ed orgoglioso, ti scorta fino all'altare. Ho sognato così tante volte questo momento... io ad aspettarti sull' altare con alla mia destra Ben e Jerad a farmi da testimoni... tu che arrivi magnifica, radiosa ed innamorata davanti a me e mi prendi una mano mentre con l'altra io sposto il velo e posso finalmente specchiarmi nei tuoi occhi grigi. I nostri sguardi, così come le nostre mani, incrociati per tutto il tempo della cerimonia... il prete che ci chiede di ripetere le nostre promesse nunziali... noi che lo facciamo con voce spezzata dall' emozione sperando che la celebrazione finisca velocemente per poterci finalmente riunire... il bacio dolcissimo ed innamorato sottolineato dagli applausi dei nostri parenti ed amici che sancisce che finalmente anche davanti a Dio sei mia ed io tuo per sempre.

Ma come tutti i sogni... come tutti i sogni bellissimi c'è sempre un momento in cui bisogna svegliarsi ed affrontare la realtà! E la mia... la nostra realtà... è che l' uomo che ti aspetta all'altare non sono io ma Reeve... io sono qui, seduto in una delle ultime file di sedie con mio figlio in braccio e Sheila al mio fianco. Mio figlio... l' unica ancora di salvezza che mi ha permette di non affogare in un oceano di dolore al pensiero che da oggi in poi sarai sua per sempre. E mentre reciti le tue promesse nunziali... mentre ti leghi indissolubilmente a lui per l' eternità non posso fare altro che sperare di poter sognare ancora!



Non so perchè stamattina mentre studiavo mi è venuta in mente questa shot. Forse è stato lo scatolo del dvd di Breaking Dawn che riprende il motivo dell' abito di Bella o il fatto che io abbia visto questa foto:
 

ed abbia pensato che sembra un abito da sposa. In ogni caso mi sono chiesta cosa avrebbe pensato Jackson durante il matrimonio di Ashley con Reeve ed è uscito fuori questo! Sperando non faccia troppo schifo... fatemi sapere le vostre opinioni! Kiss ;*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Wilderose