Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: vannuccini    12/03/2012    0 recensioni
“SBANG!” che male! Sono caduta dal letto, che dolore, che figura! Scusatemi, non è un bel modo per cominciare , comunque mi chiamo Coco lo so lo so, mi prenderete in giro per il mio nome ma non è colpa mia! È di mia madre che non so per quale arcano motivo era indecisa tra Coco o Cocco che strana mamma !!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo sbrigarmi!!! Dovevo trovarmi 20 minuti fa, davanti al locale e invece, sono ancora a casa, ma che ci posso fare,  mi ero addormentata, mi ero distesa sul letto, pensando di riposare un po’ gli occhi, quando invece puff! Ero nel mondo dei sogni, ciao ciao mondo reale!!! Sto per sentirmi male, non ce la faccio più a correre, per cercare di limitare al minimo, il mio ritardo. Sto per stramazzare a terra , quando vado a sbattere contro uno, non fo in tempo a dirgli scusa, che subito mi inveisce” STAI A TENTA NANEROTTOLA” io gli rispondo subito a tono “NANEROTTOLA VALLO A DIRE ALLE RAGAZZE SENZA CERVELLO CHE TI FAI ALESSANDRO!!” Lo so, proprio lui dovevo incontrare, alla fine ricomincio a correre,  non ho tempo da sprecare,  con quello sbruffone! Spero proprio, che  non mi faranno, la paternale o che mi urlino “MI RACCOMANDO NON TI ALLONTANARE E NON DARE CONFIDENZA HAI SCONOSCIUTI” Solo perché sono più piccola del gruppo, pensano di avere il diritto di prendermi in giro GRRR!!!
Ma all’ora mi porto sfiga da sola!!!Non faccio in tempo, ad arrivare che mi urlano “è Più DI MEZZ’ORA CHE TI ASPETTIAMO, VA BENE CHE NEANCHE VOLEVI VENIRE, MA MUOVITI, E COMUNQUE RICORDATI, NON TI ALLONTANARE NON TI UBRIACARE E NON DARE CONFIDENZA AGLI SCONOSCIUTI!” Io imbarazzatissima,  perché quel idiota di Tony doveva urlarlo,  ora tutti  mi stanno fissando e ridendo!” INVECE DI RIMPROVERARMI,  COME UNA BAMBINA VISTO CHE CI ST’HANNO GUARDANDO TUTTI, ENTRIAMO !mentre dico questo penso, come sarebbe se Simonetta , fosse veramente mia madre brrr! Sarebbe orribile,  non fraintendetemi adoro Simo,  ma avvolte può essere molto dura. Mentre stiamo entrando, mi sento abbracciare da qualcuno e indovinate Chiii?  Quell’oca   di Jessica,  che  mi butta le braccia al collo, e  come sempre è mezza ubriaca   puzza d’alcol mamma mia, correndo il rischio di  ripetermi,  che oca! , Insieme hai miei amici, ci dirigiamo al bancone, per prendere da bere come sempre io ordino IL MIO AMATISSIMO E BUONISSIMO MOIJITO, ci accingiamo ad andare ai divanetti quando, vado addosso ad indovinate chi? Chi? Chi!  Alessandrooooooooooooo,  e come se non bastasse , ho rovesciato il mio amatissimo Moijito, ed incavolata gli urlo “MA STAI ATTENTO DEFICIENTE!!!!!!!!!” e dicendo questo,  me ne vado ai divanetti senza degnarlo più di uno sguardo.
Pov Alessandro
Basta non ce la faccio più , ma non ha di meglio da fare quella piattola di Jessica,  ma per quale cavolo di ragione, chiama la mattina presto, alle 11. Lo so non è presto, ma sono tornato alle 4, mezzo ubriaco, non è il massimo svegliarsi con la sua voce starnazzante nelle orecchie che continua a ripetere “DAI DAI sarà UNA FESTA MITICA VIENIIIIIIIIIII”.  Alla fine, un po’ per disperazione e un po’, perché il mio gruppo ci voleva andare,  gli ho detto che ci sarò, ma farò di tutto per non ritrovarmela appiccicata come sempre, è peggio di un ciuingam . Che palle, ho dormito troppo e   sono in i ritardo,  devo trovarmi davanti allo “Starling” con Cristian ,Toby ,Logan.
Sto correndo come un matto, quando vado a sbattere contro una ragazza e subito senza pensarci,  gli dico“STAI A TENTA NANEROTTOLA” Lei mi risponde subito a tono “NANEROTTOLA VALLO A DIRE ALLE RAGAZZE SENZA CERVELLO CHE TI FAI ALESSANDRO!!” Che caratterino,  non mi lascia ribattere, che subito sparisce dietro l’angolo, mamma mia sembra  speedy consalez! E ricomincio a correre, sono sempre più in ritardo, spero proprio che siano in ritardo pure loro, speranza vana sono sempre in orario spaccato, appena gli arrivo senza fiato davanti,  Logan mi urla ridendo  “SU PLAY BOY MUOVITI CHE SEI IN RITARDO”.Logan non fa altro, che chiamarmi così, perché tutte le ragazze mi cascano ai piedi,  ma che ci posso fare, se sono un gran fico, e sono molto modesto eh! Non c’è che dire. Mentre siamo fuori a ridere e scherzare,  vedo la ragazza che prima mi era venuta addosso,  che coincidenza anche lei è alla festa di Halloween,  non dirmi che è una della mia scuola che mi metto a ridere,  non lo mai vista basta, in tutto questo mio intelligentissimo pensiero sento Logan farmi ”ALLORA PLAYBOY VOGLIAMO ENTRARE O RESTARE QUI TUTTA LA SERA?!” Appena entriamo,  vedo subito Jessica,  e senza far vedere a Logan li porto più lontano da lei, lo so se sapesse che cerco di evitarla,  mi prederebbe per il culo a VITA . Mentre ci dirigiamo al bar , mai l’avessi fatto,  pensare che volevo , solo  cominciare in bellezza con un cuba libre. A quanto pare,  qualcuno lassù,  mi vuole male, già mi immagino l’immagine,  di qualche dio , che mi lancia saette e fulmini,  perché non faccio in tempo,  ad arrivare al bancone, quando una ragazza mi rovescia addosso il suo drink. Ha anche il coraggio,  di dire “MA STAI ATTENTO DEFICIENTE!!!!” ma come si permette, questa ragazzina un metro e un tappo, grrr! che nervi! non la conosco, ma già non mi sta simpatica, scommetto che è una amica di Jessica, anche perché lo vista,  che l’abbracciava e poi che cavolo. E ha anche il coraggio di prendersela con me,  ma perché CAPITA SEMPRE A ME ! poi come se non bastasse Logan e Cristian non fanno che sbeffeggiarmi “BEL TIPO QUELLA MORETTINA   MI SA CHE NON GLI STAI MOLTO SIMPATICO AH! AH! AH! AH!”.
POV Coco
Mentre ero seduta ad bere, quel poco che rimaneva del mio drink uffa! Era così giovane, non meritava di morire, sulla camicia di quel buffone! Mentre ero intenta in questa bel pensierino, io e tutte le altre decidiamo di andare a ballare, e sentiamo Waka Waka e ci scateniamo, naturalmente ad un certo punto ad noi, si uniscono anche Adam, che era gelosissimo di Hilary e Tony che secondo me era geloso di Simonetta, non lo ammetteranno mai, ma si piacciono io intanto ballando da sola, vedo che Alessandro mi sta  fissando anzi mi sta fulminando ma chissà cosa vuole Mah!  Non capisco perché mi fissi,  solo perché gli ho versato il mio Moijito ma è COLPA SUA UFFA!!!! Sono stanchissima basta, grido ai ragazzi per farmi sentire che vado, a bere e poi ai divanetti che mi fanno malissimo i piedi,  questi tacchi non sono molto adatti per ballare e poi ho voglia del mio Moijito vado al bancone e finalmente riesco a bere il mio adoratissimo drink,  dopo mille peripezie. Guardo L’orologio e noto che è tardi, e sicuramente i miei romperanno,  così decido di andare lo dico al resto del gruppo, che decidano di seguirmi e così ce ne torniamo a casina.   Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vannuccini