Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: PrincessDawn    12/03/2012    1 recensioni
dawn e scott soli come due ragazzi soli...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I tuoi capelli…sono bellissimi”disse Scott “em,um,dici davvero?”ribadì Dawn “davvero molto belli…”….. Quella che vi stò per raccontare è una storia lunga…ma come tutte le storie bisogna ascoltare… Siete pronti? Era una normale Domenica nell’isola di Total Drama e,come sapete,la novità della stagione è che i ragazzi della squadra dormono con le ragazze della squadra. Quel giorno Dawn stava facendo una doccia e uscì con un solo asciuga mano che la copriva completamente,i capelli erano raccolti da un solo e unico ferma capelli blu. Dawn uscì dalle docce e si recò nella “baracca” si fermò,seduta,sopra il letto per riposarsi.Era sola. D’un tratto la porta si aprì lentamente,a Dawn batte forte il cuore ora,chi sarà?Dalla porta emerge una figura dai capelli arancio. Scott .Dawn ora ha paura si sente molto piccola e indifesa. S:“Ciao!” Dawn lo guardò con paura. D:“C-C-ciao” S:“C’è qualcosa che non và?” D:“No…sono solo un po’ scossa…em…sai” S:“oh…” Scott si siede vicino a Dawn. Dawn ora è indifesa come un canarino che si sente osservato da una volpe. S:“I tuoi capelli…sono meravigliosi”disse Scott D:“em,um,dici davvero?” S:“davvero molto belli…” Scott prese le sue ciocche,quelle tra il fermacapelli. Dawn tremava e Scott se ne rese conto,ora capiva che Dawn aveva paura,cercò di tranquillizzarla. S:“Calma,non voglio farti niente…” D:“nessuno mi era mai stato così vicino,neanche mia madre” S:“ti capisco…” D:“sono sempre stata sola e non avevo mai tempo di conoscere nessuno,insomma la vita più schifosa del mondo!” S:“non sei l’unica…io sono stato sempre solo…mio padre mi ha insegnato poche cose su come vivere e poi basta…mi ha lasciato solo per il mondo…tu invece” D:“sono cresciuta con gli animali nella foresta poche volte rientravo a casa…” Dawn aveva ancora addosso l’asciuga mano ma,il suo fragile corpo non si era ancora asciugato. S:“Dawn…per favore voltati…verso di me…” Si guardavano in faccia ora erano lontano solo pochi centimetri. S:“Dawn sei…bellissima…” S:“oh…” Forse per amore forse…. per passione o forse per estrema casualità si baciarono. Dawn si fece cadere sul letto piano i suoi capelli si sciolsero come per magia. Restarono lì bacarsi per 1 minuto…poi Scott si alzò e torno nel suo letto,lasciando Dawn sola sul letto con gli occhi chiusi,ferma così per minuti e minuti…sognando. Scott consapevole sorrise pensando di avercela fatta. Ora erano una cosa unica ,inseparabile…si incontravano e si parlavano come amici…e perché no anche fidanzati. CREATO DA SUPERFRENCY deviantart RIFERIMENTO A PERSONAGGI DI TOTAL DRAMA © TUTTE LE AZIONI SONO PROTETTE DA © 13-02-1012 Ps.superfrency sono io (non ho copiato)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PrincessDawn