Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    12/03/2012    10 recensioni
E se Ino e Shikamaru venissero a conoscenza delle votazioni sulle coppie preferite di Naruto?
«Shika?»
«Nh?»
«Non è che hai davvero una relazione con Scopino-chan, nh?»
(ShikaIno, stupida e sconclusionata).
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don’t call it “canon”

 

Shikamaru la guardò distrattamente dalla poltrona, un occhio aperto ed uno chiuso in un vano tentativo di dormire prima degli allenamenti pomeridiani.
Sembrava particolarmente calma, quel giorno, nonostante le ultime notizie. Gli anni precedenti l’aveva preso a pugni riducendolo ad una massa di carne respirante, mentre ora si limitava a sistemare il ciuffo biondo che le copriva l’occhio.
« Non so, ma la gente non capisce che tu stai bene a Konoha?» Domandò d’un tratto arricciando le labbra piene in un broncio; Shikamaru aprì entrambi gli occhi, pronto ad ascoltarla - Ino arrabbiata era terrificante.
Osservò rapito le dita della ragazza passare tra i capelli. « Dicevi che ti piacevano le donne con le curve, ora ho le curve» .
Il chuunin annuì, pur non seguendone la logica per la prima volta. Assecondare sempre le donne, prima regola di un maschio Nara.
« Ti piacciono le mie curve, no?»
« Moltissimo» .
Ino parve soddisfatta, perché si toccò la pancia morbida e stirò le labbra in un sorriso. « Poi portiamo anche completi ninja abbinati!» Esclamò sollevando entrambe le braccia e mostrando il tessuto a rete che le copriva, guardandosi anche le gambe.
Shikamaru, come un automa, sollevò le proprie per mostrarle lo stesso tessuto, prima di alzarsi e raggiungerla. Ino circondò con le braccia la vita del ragazzo, che le grattò la testa magnanimo.
« Shika?»
« Nh?»
« Non è che hai davvero una relazione con Scopino-chan, nh?»
Shikamaru si strozzò con la sua stessa saliva, allontanandosi da Ino e tossendo a ripetizione. Una lacrima gli cadde dall’occhio, mentre la kunoichi incrociava le braccia sotto il seno ed attendeva paziente, un’ombra scura negli occhi.
« Allora?»
Shikamaru si rialzò di colpo, consapevole che altri secondi di attesa avrebbero contribuito ad aumentare i dubbi di Ino. Tossicchiò ancora una volta, prima di metterle le mani sulle spalle magre.
« A me piacciono le nuvole» .
Ino inarcò un sopracciglio. « Lo so, io a differenza di quella ti conosco da una vita» .
« A Suna il cielo è solo azzurro. E comunque, mi farebbe pensare a te» .
Si chiese se Ino avesse afferrato il concetto, e quando lei sollevò di poco il viso per baciargli le labbra, sorrise soddisfatto.
Le accarezzò la guancia con il dorso della mano, giocando con l’orlo della sua gonna.
« La prossima volta voteranno noi: basterà farci vedere in giro da quell‘idiota di Naruto, che ci domanderà se abbiamo o meno un appuntamento» , propose Ino con sguardo malandrino, « e poi uccidere Scopino-chan» .
Shikamaru sorrise, sporgendosi verso il mouse e cliccando sulla “x” rossa per chiudere la pagina.
Come ogni anno, lui e Temari erano risultati una coppia troppo popolare per i suoi gusti. Questo gli portava un sacco di seccature; forse avrebbe dovuto davvero rendere pubblica la sua relazione con Ino, così non ci sarebbero state più guerre - né in casa sua, né fuori.

 

 

N/a: la frase finale è riferita a Mosche Bianche, Mosche Nere e Mosche Verdi. Anche se devo ammettere che è più per le prime due, ahah. Niente di particolare, una sciocchezzuola perché la posizione dello ShikaIno non mi è piaciuta per niente. E mi sono depressa. (L) Quindi, ShikaIno is rock. Ricordate, gente! La dedico ad Oktavia, perché tifa il giusto - muahahah.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18