Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xdangercioonas    12/03/2012    0 recensioni
Tutti dicono che la vita non può cambiare solo con un messaggio di una persona completamente sconosciuta che conosci sui social network. Ma io Demetria Miles posso affermare il contrario. Un messaggio di un ragazzo chiamato Jawaad , mi ha cambiato la vita.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
everythingcanhappen.
Hi i'm Zayn Malik and I'll change your life.




Chapter 1
Quella notte mi svegliai urlando. L'avevo sognato ancora. Quel ragazzo mi stava letteralmente uccidendo sia dentro che fuori,ogni notte lo stesso identico sogno. Non lo sopportavo più,davvero. Presi il cellulare e guardai l'ora , erano a malapena le quattro del mattino e improvvisamente mi arrivò un messaggio 'Piccola,tranquilla.Scusa se ti ho sfatto spaventare,ma volevo salutarti.Tra due ore parto e torno in Inghilterra stasera tardi. Ci sentiamo <3' Sorrisi.Qel ragazzo sembrava che stesse sempre con me , gli risposi immediatamente 'Tranquillo,mi ero svegliata per un brutto sogno ma ora è tutto ok. Ci sentiamo <3' e inviai. Sorrisi ancora alla sua risposta 'Ti ho già detto che non ti mollo dolcezza,quindi smettila di sognare quella cosa e sogna qualcosa di bello' gli risposi velocemente 'Ti voglio bene,anche se conosco solo il tuo nome,davvero.ora buon viaggio per te e buona notte per me <3' e riposai accuratamente il telefono costato un patrimonio sul comodino e riattivai la sveglia , anche se di alzarmi la mattina dopo non ne avevo nemmeno la voglia. Richiusi gli occhi ma senti vibrare ancora il telefono e mi risvegliai riprendo il telefono e aprendo il messaggio appena ricevuto 'Anche io,anche se conosco solo il tuo nome. Sai,vorrei conoscerti di persona,oltre uno schermo.' lessi quel messaggio quasi sconvolta. Voleva conoscermi di persona. Addio amicizia che ero riuscita a costruire dopo tre lunghissimi mesi fatti di messaggi su twitter,su facebook e sul telefono.  'Stai scherzando vero?Vuoi incontrare me? Davvero è una bella battuta Jawaad' inviai e mi misi sul letto. In poco tempo ricevetti la risposta 'No,non scherzo. Voglio incontrarti e vedere se sei veramente chi sei e chi mi hai fatto conoscere tramite messaggi' lui voleva incontrarmi e non stava scherzando. 'Tu sei tutto pazzo,davvero. Te ne pentiresti davvero' inviai insicura. Sto mandando a puttane tre mesi di un'amicizia fantastica con un ragazzo fantastico.Mi risvegliai dai miei pensieri negativi sentendo il telefono vibrare 'Fidati che non mi pento per niente del nostro incontro. Facciamo così , ci incontriamo oggi pomeriggio davanti al London Eye alle tre , tanto esci da scuola all'una hai tutto il tempo no? Ti aspetterò lì' quel ragazzo stava facendo un grosso sbagli , davvero un enorme sbaglio. Passammo altre due ore a messaggiare , poi fummo costretti a salutarci. Lui doveva prendere il suo volo e io dovevo alzarmi. Mi alzai barcollando dal letto,non avendo dormito un granchè e mi diressi in bagno,dove alle sei e mezzo del mattino già c'era mio fratello che si faceva una doccia e cantava a squarciagola le canzoni del suo cantante preferito. Entrai in bagno e sfruttando al massimo lo specchio riusci a coprire le mie occhiaie dovuta a una notte a messaggiare e poi poco dopo ne uscì mio fratello mezzo nudo coperto solo da un ascigamano in vita. << Oh la sorella pazza non ha dormito!Con chi messaggiavi? Il tuo fidanzato virtuale? >> nonostante avesse un anno di meno rispetto a me era un emerito impiccione. Aveva scoperto di Jawaad quando ho lasciato per sbaglio il telefono in camera sua dopo una serata dedicata al cinema e ai popcorn e quando mi riportò il telefono mi disse che se questo Jawaad mi avrebber fatto del male,lui gli avrebbe spezzato tutte le ossa,comprese le parti del corpo maschile che non hanno ossa e mi ha sorriso abbracciandomi. E poi mio fratello era il mio migliore amico,colui che copriva le mie cazzate e che mi parava sempre i fondelli dall'imminente pericolo che chiamavamo genitori. << Vuole incontrarmi di persona,vuole conoscermi >> si girò di scatto << Quando? Dove? Come? Perchè? >> domandò tutto d'un fiato << Oggi pomeriggio , alle tre , sotto al london eye , vuole vedere chi sono realmente e dice che non se ne pentirà facilmente di questa sua scelta >> mi abbracciò di slancio. << Bè , visto che oggi ho convito mamma a non mandarmi a scuola perchè non ho studiato fisica per il compito , andrò a comprarti qualcosa in qualche negozietto carino. tranquilla , fidati di me , niente vestitini e niente tacchi. Vanno bene leggings e maglia a monospalla con converse? E' molto nel tuo stile sorellina >> io annui era lui l'esperto di moda in casa. No , mio fratello non è gay è che ci tiene all'aspetto. Tutti dicono che è gay perchè è sempre perfetto ma nessuno sa che ha tre ragazze che gli girano intorno , è fidanzato con una ragazza bellissima e avrà milioni di fan , neanche fosse un cantante. Devbo ammettere che anche io ho avuto una cotta per mio fratello. E' il classico ragazzo alto e muscolo,capelli neri e occhi azzurri. Ha già ottenuto una borsa di studio a Los Angeles per il surf , certo non che in Inghilterra ci siano molte spiagge su cui serfare , ma nel weekend va in giro per le città costiere inglesi e si esercita , solo che ha rifiutato per me , perchè non vuole lasciarmi sola. Chi non andrebbe dietro a un ragazzo del genere? Certe volte per fare ingelosire le ragazze che gli vanno dietro fa finta di stare con me , ma nessuna di loro ha ancora capito che siamo fratelli. << Grazie Brò >> lo abbracciai e tornai in camera e mi cambiai , indossando i vestiti 'adatti' alla mia scuola , dove le regole dovevano essere rispettate o finivo male. << Muovi il pluri apprezzato culetto Demetria , non vorrai fare tardi o ti lascio a piedi >> sbiancai e corsi in garage salendo sulla sua macchina , già lui diciotto anni e ha la patente , io diciannove e non la ho perchè sono stata bocciata sia alla scuola guida sia alla scuola normale. Arrivata a destinazione scesi e buttai il rimanente bicchierone vuoto dello starbucks nell'immondizia e subito dopo andai a scontrarmi con 'regina' della scuola. Mi aveva sui coglioni e l'avevano bocciata solo perchè suo padre non ha finanziato non mi ricordo quale cazzata scolastica. Salutai sarcastica tutti i presenti e mi diressi in classe per l'interessantissima lezione di biologia sulla riproduzione degli insetti striscianti.

Molte ore dopo ero a casa e continuavo a messaggiare con Jawaad , si erano le due e mezza e mi dovevo preparare ma mio fratello non si faceva vivo. Poco dopo vidi entrare in casa un uragano. Mio fratello , classico. << Dem , non ho trovato cosa ti avevo detto così ti devi accontentare di quello che hai, oggi tutti i negozi erano chiusi >> si intrufolò nel mio armadio e dieci minuti nè riuscì con in mano una maglia a righe bianche e nere con un fiocco rosso sul collo , un giacchino nero e dei jeans un po' strappati. Indossai tutto velocemente e mi feci accompagnare al luogo dell'appuntamento , con appena dieci minuti di ritardo. Record personale! Sentì vibrare il telefono e vidi lo schermo illuminarsi , segno di un nuovo messaggio. 'Dimmi che ci sei. Non ti vedo. Da cosa posso riconoscerti?' ci pensai due minuti su poi mi illuminai. Cacciai la mia fedele bandana nera e la legai intorno ai capelli , come ero solita fare mentre ero a casa 'Sono vicino a una panchina qui al London Eye , ho una bandana nera tra i capelli' e inviai. Nel frattempo mi sedetti sulla panchina , aspettando che qualcuno si facesse vivo. Ero concentrata sul panorama di cui potevo usufruire dalla panchina , quando mi sentì bussare su una spalla << Ti prego dimmi che sei la Demetria che cerco , sei la quinta persona a cui chiedo >> sorrise. Momento , se lui era Jawaad mi sarei uccisa seduta stante << Demetria chi? >> volevo tenerlo un po' sulle spine. Indicò il posto vuoto vicino a me e inviò un messaggio e il mio cellulare vibrò a seduta stante ' Accidenti , ci speravo che saresti venuta. Peccato sarà per un'altra volta' il ragazzo sospirò e sorrise amaramente. Io inviai un messaggio a Jawaad 'Cretino se ha un giacca lunga e nera e hai un bellissimo ciuffo ribelle e le mani nelle tasche girati. Non so se te ne sei reso conto ma la tipa che cerchi è proprio vicino a te' inviai e quando lesse il messaggio si girò di scatto sorridendo << Demetria? >> chiese speranzoso << Jawaad? >> chiesi io con lo stesso tono. Sorrise e mi abbracciò di slancio << Ok Jawaad , mi stai soffocando. Però ti voglio bene >> fece un sorriso ancora più grande e si staccò << Sei più bella di quanto immaginassi , davvero >> io arrossii << Io non sono bella. Sai anche io ti avevo immaginato diverso >> feci un sorriso << No , infatti. Sei bellissima , e come mi avevi immaginato? >> chiese alzandosi e indicandomi uno strabucks li vicino << Bè , in realtà credevo che fossi uno di quei londinesi che hanno tutto e tutte le ragazze che vogliono , il classico tipo biondo occhi azzurri , fisico scompito e vestiti attillati >> spiegai io accentando il suo invito e prendendolo sotto braccio per andare alla caffetteria << Io ti avevo immaginata la classica tipa tutta trucchi , palestra e ragazzi. La classica , puttanella ecco. >> fu sincero e feci finta di arrabbiarmi << Ah grazie , davvero! C'è mi hai offesa , non voglio vederti mai più. Addio Jawaad! >> feci in modo teatrale e ci stava per cascare se non fosse stata per la mia risata improvvisa e due o tre ragazze che si avvicinavano pericolosamente. Quando le ragazze si avvicinarono lui sorrise e firmò qualche sua foto e fece una foto con le ragazze per poi riprendere il nostro giro << E quelle chi erano? Non mi avevi detto che eri famoso. >> dissi io interrogativa entrando nella caffetteria e oprdinando il mio classico frapuccino alla vaniglia con tre quintali di zucchero << C'è qualcos'altro che non so di te? >> dissi uscendo dalla caffetteria seguita da lui << Mi chiamo Zayn e ammetto di essere un po' famoso in Inghilterra >> disse lui alzando le spalle << mi dispiace per non avertelo detto prima , ma non volevo che lamicizia che si stava creando si distrugesse >> alzai un sopracciglio e cominciai a ridere , mentre lui mi guardava interrogativo << Sappi che non mi interessa se sei famoso , solo che ci rimetterai il tuo amico che viene protetto dai tuoi boxer e poi continuerò a chiarmati Jawaad è un nome figo e visto che me lo dici se fai parte di una boy band composta con altre quattro persone mio fratello vi deve la vita. E' grazie a voi che ha ricevuto 28 numkeri telefonici di vostre fans ed è felicemente fidanzato con una di queste >> sorrisi e per le successive ore parlammo del più e del meno e ci conoscemmo meglio , non solo attraverso battutine sarcastiche sul telefono. Poi scoppiò a piovere e cominciammo a ridere , ballando sotto la pioggia come dei cretini e quando eravamo sicuri che ci saremmo beccatti una broncopolmonite ci dirigemmo verso casa mia dove si poteva vedere mio fratello che limonava violentemente la sua ragazza davanti il cancello e salutai Zayn quando lui mi fermò << Ci rivedremo? Sono stato davvero bene questo pomeriggio con te >> sorrisi e ridiventai rossa , ancora << Mi sono divertita anche io , quindi si. ti voglio bene jawaad grazie dello splendido pomeriggio >> sorrisi e mi baciò una guancia sorridendo da ebete e io feci un sorriso più ebete del suo << Ti chiamo stasera. Ciao bellissima >> disse le ultime due parole con un accento italiano alquanto improbabile e scoppiai a ridere << Ciao racazzo >> cercai di abbozzare in italiano anche io , ma con scarsi risultati. Ci salutammo e rientrai in casa andando subito in camera mia e facendo scontrare il mio sedere con il pavimento gelido. Mi stavo letteralmente mangiando un labbro , quel ragazzo era davvero troppo per me.


L'angolo di xshurikenlife :
So ... ecco qui a pubblicare questa nuova FF , le altre ci sto alvorando avevo scrittio i capitoli ma sono andati tutti a puttana visto che quell'intelligente di mia madre ha di deciso di far riparare il portatile (dove erano tutti i miei documenti salvati e completati ) e poi la scuola ... ho i pagellini tra pochi giorni e tutti i professori l'hanno con me çwç Poi ci si sono aggiunte le mie malattie e la mia nonnia e poi mi è venuta sta schifezza ascoltando una canzone di quei meravigliosi cinque angioletti.
Anyway , spero vi piaccia e non esitate lasciate un commentino qui sotto. Accetto qualsiasi cosa ùù Anche un 'fai schifo' ùù
Notte a tutte mie piccole e care topoline rosa *o*

Uh , piccolo accorgimento ... she's Demetria *o*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdangercioonas