Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: youmoveme    12/03/2012    5 recensioni
Sebastian Smythe, Dave Karofsky. Due persone più diverse non si possono immaginare. ma fose c'è qualcosa (nella mia mente bacata) che li accomuna. Ci sarà un lieto fine o andrà tutto a puttane per la ninfomania di Seb e l'abitudine di picchiare la gene di Dave?
Genere: Angst, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dave Karofsky, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The last song.

Please, forgive me.


"Non ti sei più fatto sentire" Questa frase colpì Dave in pieno volto, mille volte peggio di qualsiasi schiaffo.


Sebastian, il SUO Seb, stava attaccato ad una matricola come una piovra che tenta di soffocare un granchio.


Il caffè corretto con courvoiser, il preferito di Seb, cadde dalle mani di Dave formando un piccolo laghetto scuro ai suoi piedi e sporcandogli la T-shirt che aveva comprato apposta per l'occasione. Dave aveva gli occhi sbarrati; non ci credeva quasi.


Incuranti della sua entrata in scena, i due continuarono a pomiciare come degli assatanati.
Dave si schiarì la voce, deglutendo a vuoto, per richiamare la loro attenzione. La matricola si stacco e fuggì precipitosamente dalla stanza; non aveva proprio voglia di sentire il discorso che ci sarebbe stato fra poco.


Sebastian si alzò dal divano mentre si risistemava l'uniforme spiegazzata che addosso a lui stava particolarmente bene, come tutto peraltro.


Dave era rimasto accanto alla porta, impietrito, mentre la pozza scura si allargava di più avvicinandosi pericolosamente al tappeto.
Sebastian lo squadrò da capo a piedi con uno sguardo strafottente.


"Non ti sei più fatto sentire"
"Beh, sai com'è. Stavo tentando di ristabilirmi dal suicidio” disse con una piega amara sulle labbra. Sebastian iniziò ad avvicinarglisi con arroganza, cercando la sua bocca, mentre Dave si allontanava sempre di più, nonostante il suo copro gli urlasse con tutte le sue forze di arrendersi a quelle labbra morbide e spaventosamente invitanti.


"Non ti avvicinare. Mi fai schifo. Mentre stavo male e avevo bisogno di qualcuno accanto tu ti divertivi qui con quell'insulsa matricola. E io che pensavo fosse tutto reale."

E la mente di Dave corse di nuovo a quel pomeriggio in cui Seb lo era venuto a visitare in ospedale. Sembrava tutto perfetto, troppo perfetto perché durasse.

Kurt era appena andato via, lasciandogli il cuore in mille frantumi. E poi era arrivata l'infermiera che gli aveva annunciato una visita inaspettata. All'inizio non lo voleva vedere.

Insomma, gli aveva detto che era in sovrappeso di 50 kili, ma non era nella condizione di rifiutare nessuna compagnia.

Sebastian si era avvicinato al suo letto, preso una sedia e seduto. Tutto questo senza dire nulla.

Da dentro alla tasca prende l'inseparabile i-Phone, ci smanetta un pochino e, all'improvviso era partita una base lenta e melodiosa.

Aveva cercato di fargli cenno di smettere, debolmente, con una mano mentre mormorava un fievole: ”Shh, non possiamo; l'infermiera ti manderà via”. Seb liquidò la possibilità con un gesto noncurante, mentre intonava le prime note. Aveva uno sguardo assorto e stranamente angelico, era così vero e sincero.

Dave sentiva il cuore fondersi e spostarglisi dalla cassa toracica alla gola. Lacrime gli affioravano dagli occhi e rigavano le sue guance.



Sebastian aveva fatto tutto quello per lui? All'improvviso si sentiva così unico e speciale; erano bastate solo poche parole e il suo cuore aveva ricominciato a battere di nuovo.

Poi, lentamente, Seb si era seduto sul bordo del letto e gli aveva preso con delicatezza le mani, come se un gesto brusco potesse spaventarlo. I loro sguardi si erano fusi assieme e con un'esitazione piena di promesse le loro labbra si erano toccate per un singolo, intensissimo secondo.

Dave non era mai stato baciato in questo modo, tutti gli altri baci che aveva ricevuto non potevano essere paragonati ad un tale piacere. Nella sua mente li divideva in due categorie: baci dategli da donne, scialbi e insipidi, e baci dati da Kurt, in realtà era uno solo, ma ne valeva più di mille.

Ogni sera ripensava a quel momento, quel momento in cui aveva capito per la prima volta la sua vera natura. Non aveva nessun rimpianto, tranne quello di averlo dato il suo primo vero bacio per ripicca e con rabbia.


Non c'era paragone con questo, però. Quel minimo sfioramento di labbra con Seb lo aveva sconvolto più di quanto potesse immaginare; il suo cuore era in tumulto, il sangue pulsava nelle vene, nelle orecchie sentiva un rumore sordo e continuo, come un martellamento.

Per la prima volta dopo molto tempo si sentiva vivo.

Sebastian gli passò la mano fra i capelli con maliziosa dolcezza e scomparve in quel labirinto di camici e volti sconosciuti.

Dave rimase intontito per qualche secondo. Le labbra di Smythe erano peggio di qualsiasi droga.


Era stato tutto troppo bello per essere vero. Troppo effimero, troppo perfetto per poter durare.

Dave sbatté la porta con forza e afferrò la ringhiera delle scale pieno di frustrazione e rabbia, mentre Sebastian si avvicinava alla pozza scura. Si inginocchiò davanti e, dopo averne osservato colore e aroma, disse: ”Caffè corretto con courvoiser, il mio preferito. Dave ti ho in pugno (?)”



Prima log-fic. Ditemi se vale la pena di continuare.

Sono una Klainer e Thaddastian convinta, ma purtroppo dovrò macellarle un po' per movimentare la storia. Scuse in anticipo. :)

E' moolto possibile che i personaggi siano OOC in qualche capitolo; non reggo l'angst, infatti dopo questi primi capitoli sarà prevalentemente fluffosa.

Mi hanno detto che la frase sul suicidio di Dave non è molto delicata, ma secondo me Dave è così risentito del comportamento di Sebastian che gli vuole sbattere in faccia la verità senza filtri né censure.

Ogni capitolo si baserà su una canzone e quella di oggi é :http://www.youtube.com/watch?v=9EHAo6rEuas. E' quella che canta Sebastian a Dave, per intenderci.



Leggete e recensite, se volete qualche anticipazione-spoiler potete chiedere, ma non so nemmeno io dove andremo a finire, quindi ;)


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: youmoveme