Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: CABARETdelDIAVOLO    13/03/2012    5 recensioni
Benvenuti a voi viaggiatori del Web. Vi condurremo ora in un viaggio nel backstage di una delle nostre Fanfiction Hiddlesworth: "Insieme". Allacciate le cinture!
Starring: Robert Downey Jr, Jeremy Renner, Chris Evans & Mark Ruffalo
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'We belong together'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sempre liberi di separarsi senza separarsi mai.

"Chris! Chris! Da questa parte! Chris!" Le voci dei fotografi strepitavano da ogni parte all'uscita della sala mentre i giornalisi finivano di intervistare gli attori presenti alla prima. Chris Hemsworth era appena uscito dal cinema accanto a sua moglie, con cui, oramai a detta di tutti i giornali, stava affrontando una crisi che li vedeva uscire insieme solo per eventi come quello.
Era vero.
Era tutto vero.
Ma la loro era stata una scelta voluta da entrambi e per questo, nessuno, per ora, ne era rimasto sconvolto o dispiaciuto.
Loro erano stati gli ultimi ad andarsene dalla sala e oramai quasi tutti i colleghi si stavano dirigendo alle auto per essere riaccompagnati in albergo.
L'australiano si guardò intorno cercando con lo sguardo il suo amico, e star della serata, Jeremy Renner, mentre sua moglie si spostava verso il loro diversi minuti riuscì a vederlo mentre si incamminava verso la sua macchina ringraziando i fan; fece per chiamarlo ma la voce gli si bloccò in gola non appeva lo vide accostarsi ad un altro uomo.
Un uomo che non si aspettava in nessuno modo di trovare lì, quella sera.


Eccovi l'intro del sequel di "Insieme". Volete sapere come si evolverà la storia tra Tom e Chris? "Senza te" è online. Cercatelo nella nostra pagina!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: CABARETdelDIAVOLO