Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MZakhar    13/03/2012    2 recensioni
Una spiaggia illuminata da un falò. Ragazzi che ballano e si divertono. Un cielo stellato sopra di loro e una musica forte che riempie la notte insieme al dolce frusciare delle onde.
Questa è un piccolo omaggio all’estate che verrà e a tutti i cuori innamorati e non...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ombre danzano attorno al fuoco allungandosi sulla sabbia in nuvole nere. La musica si alza sopra il mare e si rovescia in ruvidi bassi. I corpi si muovono a ritmo, le mani si agitano in aria, le teste ciondolano a destra e sinistra.
Risa, balli, due bottiglie di tequila. La notte estiva mi inghiotte negli abissi più neri. Ma questa volta non mi va di pensare. Questa volta voglio solo dimenticare.
In lontananza sento il grido eccitato di una ragazza. Il vento mi scombina i capelli portandolo via con sé. E di nuovo i ritmi feroci della musica colmano la mezzanotte.
Non c’è nulla di male, solo la voglia di lasciarsi andare.
Per un secondo mi fermo a guardare le fiamme rapita. Niente può cancellare il mio sorriso stasera. Mi riempio il bicchiere di un nettare ambrato e ricomincio la danza. Il ragazzo che ho tanto desiderato mi osserva stregato. Se si avvicina so già che non mi distanzierò, stavolta non scapperò né tirerò via una ciocca di capelli per mostrarmi indignata.
Il sorriso del mio simpatizzante mi ammalia, i suoi movimenti studiati mi fanno girare la testa. Finalmente non ci separa che un passo di distanza. Io mi avvicino e lui mi porge una mano.
Dio! Se solo potessi fermare il tempo...
Le sue braccia accompagnano i miei movimenti aggraziati, i suoi occhi si piantano nei miei con radici profonde. Nulla sembra spezzare quella magia. Nel sangue ci scorre una strana alchimia.
Sento una brezza accarezzarmi di nuovo la pelle. Il mio viso si fa più vicino al suo e le mie labbra tremano, pretendendo un contatto. No, stasare non c’è nulla che mi possa turbare. Un ultimo sguardo e sento il suo calore unirsi al mio, le labbra si muovono insieme come se fossero abituate a quel adesione.
Da quanto tempo agognavo di sentirlo così mio? Da giorni? Settimane? O forse erano mesi interi?
Ma il tempo qui non ha importanza.
Adesso che la notte si è presa la mia mente, lui si è preso il mio cuore...



[Spazio Autrice (S.A.)]

Okey. Parto dal fatto che non so per quale ragione ho pubblicato questa cosa! Che più che un one-shot, è un one-shottino! xD Ma, dato che sto attraversando il periodo del “non voler essere mai nata” a sei giorni dal mio compleanno, mi sembrava il modo migliore per sfogare il tumulto che ho nel cervello da diverse settimane! So che leggendolo non sembra esattamente un “capitolo”, tuttavia questa insensata raccolta di frasi mi girava in testa esattamente nella maniera disconnessa in cui l’ho scritta. Quindi spero che ad ogni modo vi abbia trasmesso un po’ di ciò che mi tormenta (tra le altre ventimila cose!) e che non sia stato troppo deludente...
Un bacione,
MZ
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MZakhar