Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dancyon    13/03/2012    4 recensioni
Avresti fatto le stesse scelte se avessi saputo che saresti morto a 21 anni,James?
Avresti fatto le stesse scelte se avessi saputo che avresti perso i tuoi fratelli,Sirius?
Avresti fatto le stesse scelte se avessi saputo che saresti stato di nuovo solo,Remus?
Avresti comunque fatto le stesse scelte se avessi saputo che avresti ucciso i tuoi migliori amici,Peter?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              AVRESTI FATTO LE STESSE SCELTE?
 
Avresti fatto le stesse scelte se avessi saputo che saresti morto a 21 anni,James?

Sì,sempre e comunque

Avresti amato Lily più della tua stessa vita se avessi saputo?

Avresti amato comunque tuo figlio più della tua vita se avessi saputo?

Ti saresti comunque fidato ciecamente di un amico sapendo che ti avrebbe tradito?

Avresti comunque abbandonato Sirius in prigione e Remus solo e reietto?

 
Avresti fatto le stesse scelte se avessi saputo che avresti perso i tuoi fratelli,Sirius?

No,mai e poi mai

Avresti lasciato James nelle mani traditrici di Peter?

No

Avresti comunque abbandonato Regulus nelle mani di tua madre?

No

Saresti comunque restato indifferente a quello che avevi se avessi saputo di dover perdere tutto?

No

Avresti comunque amato i tuoi due fratelli più della tua vita,della tua salute mentale,se avessi saputo?

 
Avresti fatto le stesse scelte se avessi saputo che saresti stato di nuovo solo,Remus?

Sì,sempre e comunque

Avresti comunque posto la tua vita nelle mani dei tuoi Malandrini?

Avresti comunque amato Teddy e Tonks sapendo che li avresti persi?

Ti saresti comunque fidato ciecamente di un amico sapendo che ti avrebbe tradito?

Avresti comunque lasciato combattere e morire per te la donna che ti aveva accettato?

 
Avresti comunque fatto le stesse scelte se avessi saputo che avresti ucciso i tuoi migliori amici,Peter?

No,mai e poi mai

Avresti comunque venduto chi ti aveva protetto per anni condividendo i tuoi dolori?

No

Avresti comunque incastrato Sirius per la tua paura della morte?

No

Saresti comunque restato indifferente a quello che avevi se avessi saputo di dover perdere tutto?

No

Avresti comunque risparmiato il figlio dell’uomo che avevi ucciso a costo della tua vita?

 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dancyon