Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: XxDUBHExX    13/03/2012    1 recensioni
Sono passati molti anni dalla morte di Lord Voldemort. L'Ordine della Fenice è stato sciolto e ormai Tom Riddle è per la maggior parte dei maghi solo un brutto ricordo. Anche se, c'è chi a lui pensa ancora, chi vorrebbe vendicarlo anche a costo di perdere tutto, ogni cosa.
La nuova generazione sta iniziando un nuovo anno, ma mentre all'epoca dei loro genitori la minaccia veniva da fuori, questa volta potrebbe non essere così.
dal cap 4: ''-mi piacerebbe vedere il Campo di Quidditch un giorno- fece lui ad un certo punto -è un invito per caso?- chiese Lily -dipende, tu vuoi prenderlo come tale? Posso sempre chiedere a qualche noiosa ragazzina della scuola di accompagnarmi se non ti va- -potrebbe andarmi...andrai al ballo?- lui si fermò e la spinse verso un albero circondandola con le braccia in modo che non potesse muoversi -è un invito per caso?-''
dal cap 5: ''-mi hai rubato la bacchetta!- lo accusò subito Lily -potrebbe essere- disse lui -dammi un bacio e te la ridò- -hai tre anni per caso? Ridammela... Accio!- l'incantesimo non funzionò -Lilian, che vuoi che sia un bacio?- ''
è la prima fanfiction, spero vi piaccia :)
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31 dicembre. Tutti in casa Weasley aspettavano quella sera. Harry, Ron, Hermione e Ginny erano andati in montagna e avevano lasciato la casa ai figli, i quali avevano deciso di organizzare una festa per ''inaugurare nel migliore dei modi il nuovo anno'' aveva detto James mentre lui, Teddy e Scorpius erano ad un supermercato Babbano a comprare alcolici, dolci, alcolici, patatine, alcolici, panini preconfezionati, alcolici e quant'altro. Le ragazze intanto a casa, aiutate da Albus e Hugo, avevano iniziato a preparare la casa per la grande festa: avevano allestito la zona cena, la zona ballo, una più tranquilla con divani e poltrone. La casa di Rose e Hugo era decisamente grande, dopotutto Ron e Hermione erano Auror, e tra i migliori del Ministero.

Lily aveva cercato di non pensare al Voto Infrangibile, ma ogni volta che chiudeva gli occhi o era da sola, rivedeva nella sua testa quel pomeriggio con Alex. -Lily?- si girò verso Rose che la stava chiamando -pensi di rimanere imbambolata lì tutto il tempo o di darci una mano? Abbiamo capito che sei triste per Alex, ma insomma...non è mica l'unico ragazzo dell'universo!- la ragazza annuì alla cugina rimettendosi al lavoro, anche se di malavoglia, cercando di scacciare il Voto Infrangibile dai suoi pensieri.


Gli invitati sarebbero arrivati alle 9, e tutti in casa Weasley si stavano vestendo e preparando per l'imminente serata. Ted e Scorpius avevano degli smoking neri con delle camicie bianche, che risaltavano il loro fisico; James invece aveva dei pantaloni neri abbastanza stretti e una camicia semi aperta bianca, non poteva passare inosservato. I tre ragazzi erano in sala a chiacchierare quando arrivarono Lily, con un vestito rosso scuro senza spalline, le fasciava la vita e si apriva in una lunga gonna con un grande spacco, scarpe nere come il trucco e il fiore che aveva tra i capelli raccolti; Rose aveva un vestito blu con una scollatura generosa e che le arrivava abbastanza sopra al ginocchio, le scarpe rosse come i suoi capelli e il rossetto che aveva scelto, aveva inoltre una collana bellissima che le aveva regalato Scorpius a Natale. Alice si era vestita con un tubino lilla fasciato sotto il seno da una cintura nera a fiore e con delle scarpe nere. Hugo e Albus arrivarono poco più tardi, entrambi in smoking e con camice rosse ''il rosso porta bene a capodanno!'' avevano detto appena scesi.

Rose fu raggiunta da Scorpius -sei stupenda- le disse dandole un bacio sulle labbra e facendola sorridere di gioia

-anche tu, ti dona proprio lo smoking-.

-Lily sei da urlo!- le disse James abbracciandola -non sa che si perde quel dannato Black-

la ragazza annuì -grazie Jamie-


La festa era cominciata da un po', la pista da ballo colma di ragazzi e ragazze che ballavano a ritmo delle Sorelle Stravagarie e di qualche altro complesso magico; Lily stava bevendo un bicchiere di whisky incendiario quando venne invitata a ballare da un ragazzo di Grifondoro dell'anno di James, era davvero carino, doveva ammetterlo -mi chiamo Thomas-

-io Lily...giochi a Quidditch vero?- iniziarono a parlare un po' mentre ballavano assieme.

James era al centro della pista con un paio di ragazze che avevano occhio solo per lui, baciandolo e toccandolo dovunque, cosa che al ragazzo non dispiaceva affatto -potrei vomitare-

l'uscita poco elegante di Lily fece ridere Thomas -tuo fratello è fatto così...adora le ragazze- lei continuò a ballare, appoggiando la testa sulla spalla del suo accompagnatore, che divenne rosso all'istante -ti va di uscire in giardino? Fa troppo caldo qui-

-si certo, Thomas- gli rispose accompagnandolo con una mano verso fuori. Erano sotto le stelle a parlare da qualche minuto quando uno degli invitati urlò -è quasi mezzanotte! Venite!-

-5, 4, 3, 2, 1! Buon Anno!- La tradizione dei classici baci a capodanno venne pienamente rispettata: Scorpius con Rose, Teddy con Alice, James che per non deludere nessuna delle due ragazze le aveva baciate entrambe, Thomas che si era girato verso Lily e l'aveva baciata sfiorandole le labbra, delicatamente: lei era rimasta immobile, non aveva provato nulla, come se le sue labbra non fossero state toccate, lui non era Alex, nessuno avrebbe potuto essere come lui.

I festeggiamenti continuarono fino a notte fonda, quando tutti, sfiniti, erano andati a dormire: chi nei letti, chi in materassi a terra, chi in giacigli improvvisati con divani e coperte. Scorpius aveva preso una mano di Rose e, insieme, si erano diretti nella camera della ragazza; si baciarono a lungo, finché Scorpius non si staccò leggermente, senza comunque togliere le mani dalla vita della fidanzata -Rose...- un bacio -io...vorrei ma...ho paura che tu...- lei, in tutta risposta, iniziò a togliergli giacca e camicia per liberare quel bellissimo corpo, che non avrebbe mai voluto smettere di guardare, toccare, baciare -lo voglio anche io Scorpius- lui la baciò di nuovo, teneramente, profondamente, rivolgendole un sorriso dolce, prima di iniziare a spogliarla a sua volta.

Nelle altre stanze James si dava alla pazza gioia con le ragazze della festa, come anche molte altre coppiette. Lily, che forse aveva bevuto un po' troppo, era ancora insieme a Thomas, che non poteva che esserne contento -sei davvero interessante Thomas Peakes- gli disse prima di baciarlo: forse era quello il modo migliore per dimenticare Alex, annegare nella bocca e nel corpo di un altro.


Alle quattro di pomeriggio gli invitati erano andati via da un po', fuori non faceva molto freddo, anzi era una bella giornata: prometteva un buon anno, almeno questo era ciò che tutti speravano. Rose e Scorpius non avevano passato un minuto separati da quando si erano svegliati, sorridendosi e baciandosi continuamente ''ma voi due non potreste trovarvi una stanza? Ce ne sono tante!'' aveva detto James ricevendo occhiatacce dalla cugina e specialmente dalla sorella, che gli rammentò delle sue ''esibizioni'' con le due ragazze la sera prima.

-chi viene fuori a fare una partita a Quidditch?- era Hugo, vestito di tutto punto con la scopa in una mano e la Pluffa nell'altra, seguito a ruota da Albus e Fred, con scope, Boccino e Bolidi; tutti si unirono al gioco, tornando in casa, stanchi, verso le otto di sera, per preparare da mangiare.

-facciamo un gioco?- erano tutti vicino al caminetto del salotto, avevano ormai finito di mangiare ed erano accompagnati dalla dolce presenza degli alcolici avanzati la sera prima. L'aveva proposto Albus, che in fatto di giochi ne sapeva una più del diavolo.

-che gioco sarebbe Al?- aveva chiesto Hugo

-il gioco del mai, tutti prendono un bicchierino pieno di qualche bevanda alcolica, uno dice una cosa, chi l'ha fatta beve, chi no non beve-

-figo! Si giochiamo giochiamo giochiamo!- aveva esclamato Hugo

-inizio io...- disse Albus -non ho mai...fatto i compiti nel tempo richiesto!-

Lily, Rose e Alice svuotarono il bicchiere, mettendosi a ridere -siamo ragazze coscienziose- dissero a mo' di giustificazione

Era ora il turno di Hugo -io non ho mai...picchiato nessuno, con magia e senza!- James, Scorpius e Lily bevvero, tutti si stupirono di quest'ultima, che assunse una finta aria innocente

-io non ho mai...baciato nessuno!- aveva detto Fred, vedendo bere tutti tranne Hugo, e i due cugini si guardarono sconsolati, sognando il loro primo bacio

-io non ho mai...desiderato qualcuno che fosse già impegnato!- disse Alice, avevano bevuto Rose, Lily e James

-io non ho mai...desiderato qualcuno della mia famiglia- aveva detto Lily, che essendo un po' ubriaca non si era accorta di ciò che stava dicendo, ed essendo un gioco tra maghi, era sottoposto a regole, come l'obbligo alla verità: Rose e James, riluttanti, furono costretti a bere

-credo sia meglio smettere...- provò a dire James, seguito a ruota da Rose

-direi proprio di no- replicò Scorpius, arrabbiato -io non sono mai andato a letto con qualcuno della mia famiglia!- di nuovo i due cugini bevvero, di fronte lo stupore di tutti.

-ma che schifo!- aveva detto Hugo -dopo lo dico a mamma!- finì il piccolo prima di correre di sopra, seguito da Albus, che voleva farlo ragionare.

-io non posso crederci Rose! Davvero...io...quando sarebbe successo?- Scorpius era a dir poco furibondo, occhiate di fuoco verso la sua fidanzata e James

-un po' prima di Halloween...quando abbiamo avuto la punizione della McGrannitt- gli rispose la ragazza, con gli occhi puntati sui piedi e totalmente dispiaciuta e imbarazzata;

il giovane Malfoy stava per andarsene, ma venne fermato da James -Scorpius ti...- non riuscì a finire perché si beccò un pugno dal biondo

-James!- urlarono Rose e Lily insieme

-certo vai a soccorrere il tuo cuginetto...e visto che magari ti sentirai sola, prova a chiedergli se può consolarti di nuovo-

-cosa vuol dire sola?- gli chiese Rose con le lacrime agli occhi

-è finita- disse lui freddamente, girandosi per andarsene

-Scorpius ti prego! Io amo solo te! Voglio solo e soltanto te! Non eravamo insieme quando è successo...- ormai stava piangendo.

Una lacrima solitaria rigava anche il viso di Scorpius -avresti dovuto dirmelo, soprattutto se non lo ritenevi importante. Vi saluto- uscì dalla casa sbattendosi la porta alle spalle.

-Lily! Come diavolo ti è saltato in mente?-

-scusa Rosie...non avevo pensato...- Rose scappò nella sua camera, senza tornare giù per tutto il giorno seguente.

ciao! capitolo di transizione...sono un pò di fretta, ma aggiorno presto (parola di scout!)...

grazie DANYAZZURRA, come sempre mi dai le tue opinioni!

grazie anche a chi legge.

baci, XxDUBHExX


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: XxDUBHExX