Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: xacciobieber    13/03/2012    3 recensioni
è difficile ricordare e spesso preferiremmo non farlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Una forte luce bianca puntata proprio verso di lei la accecò.

Aprì lentamente gli occhi.

Si sentiva un po' spaesata.

Quella non era la sua stanza.

Niente poster, niente libri, niente computer, solo bianco.

Perché era tutto bianco intorno a lei?

Perché aveva addosso una vestaglia che non le ricopriva la schiena?

Perché uno strano ragazzo dormiva appoggiato con la testa al suo letto?

Sentì un suono acuto e regolare provenire dalla sua destra.

Si girò e solo in quel momento capì di essere nel letto di un ospedale.

Respirava a fatica dentro una mascherina attaccata tramite un tubo ad un grane macchinario a fianco del letto.

Sentiva qualcosa di freddo scorrere nel suo sangue: nel suo braccio destro era infilato un ago, collegato ad una busta piena di un liquido trasparente che sembrava acqua, appesa ad un uncino di un'asta abbastanza lunga.

Le sembrava tutto molto strano, soprattutto quel ragazzo che ancora non si era mosso da lì.

Riusciva a scorgere solo dei capelli biondo scuro tra le lenzuola bianche che nascondevano il viso alla sua vista.

Alzò la testa per poterlo scorgere meglio.

Un forte dolore sul fianco sinistro del collo la bloccò immediatamente.

Si rimise composta, tastando il punto dolorante.

Sembrava una cucitura, o qualcosa di simile.

Una cucitura sul collo?

Come poteva essere successo?

Con le mani si toccò la testa.

Al posto dei suoi lunghi capelli rossi sentì delle bende che le circondavano tutta la parte alta del capo.

Scese piano piano con la mano sul collo.

Sentì sulle nocche alcune ciocche dei suoi amati capelli.

Fece un sorriso e li prese tra le mani, portandoseli avanti, in modo da riuscire a vederli.

Un altro sorriso apparve sul suo volto vedendo il rosso acceso dei suoi capelli che le ricadevano ora sulla vestaglia azzurra a quadretti, una vestaglia che lasciava scoperta tutta la parte posteriore del suo corpo.

Si sentiva abbastanza in imbarazzo per quello.

Aggrottò le sopracciglia.

Mosse la gamba sinistra che si trovava proprio vicino alla testa del ragazzo, il quale, venendo urtato da essa, si mosse.

La ragazza rimise subito la gamba al suo posto, cercando di far finta che non fosse stata lei a muovere la gamba.

Il biondo aprì lentamente gli occhi, richiudendoli poco dopo e girando il volto dall'altra parte.

Nel frattempo, lei osservava cauta tutti i movimenti di quello strano ragazzo.

Non sapendo cosa fare, tossì per richiamare la sua attenzione.

Il ragazzo mugugnò qualcosa di incomprensibile, poi, quasi come se fosse preso da un attacco di ansia, alzò di scatto la testa, aprendo velocemente gli occhi.

Era davvero buffo.

La ragazza rise, mentre lo fissava un po' spaventata.

Sentendo la sua risata, il biondo si girò verso di lei.

I suoi occhi si puntarono su di lei, meravigliati, felici, estenuati.

Un insieme di emozioni si riversavano in quegli occhi un po' più scuri rispetto al colore dei capelli.

Nonostante tutto quello che sentiva, gli sembrava impossibile parlare.

L'unica cosa che riuscì a fare, fu pronunciare un nome, il nome della ragazza rossa sdraiata in quel letto da tre mesi.

Lily”

 

 

 

 

 

 

Yeaaaaaaaaaaah buddy!

 

Yep, sono io.
Avevo intenzione di postare questa storia appena finita l'altra, ma non ce l'ho fatta, mi ispira troppo.

Ora mi sentirò dire che fa cagare, ma poco importa LOL

cooomunque, questo è solo il prologo, nel prossimo capitolo (che non so quando posterò) si capirà meglio il tutto.

Beh..spero vi piaccia.

Love,

me. (Arianna per chi non mi conosce LOL)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xacciobieber