Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Wilderose    13/03/2012    3 recensioni
...Un altro colpo al mio cuore... un'altra ferita che va a sommarsi a tutte le altre! Mi chiedo quanto altro potrò reggere... quando il mio cuore non riuscirà più a reggere a tutto questo dolore...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I'm Lost'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loving Mother
Mother





Siamo a casa di Peter a festeggiare la festa del 4 Luglio. Ci ha voluto tutti qui... di nuovo tutti insieme come ai vecchi tempi quanto tutto ciò era una costante della nostra vita. Sono da solo... o per meglio dire sono con il mio ometto ma senza Sheila che ha ricominciato a lavorare e che ora è in tourneè. Le cose tra di noi non vanno affatto bene... non me ne meraviglio dal momento che il nostro rapporto non è mai stato basato sull' amore. Ci hanno unito i gusti comuni e perchè no anche il sesso ma l'amore tra di noi non è mai sbocciato... e come sarebbe potuto accadere se il mio cuore è stato sempre occupato da un'altra donna? Ma poi è arrivato lui... il mio piccolo Jay ed allora ho deciso di mettere da parte tutto... anche il mio amore ed i miei desideri per il suo bene. Anche tu sei arrivata da sola... in un primo momento ho sperato ci fossero problemi in "paradiso" ma poi hai spiegato a tutti che Reeve è impegnato ed hai mostrato fieramente l'anello di fidanzamento che spicca al tuo anulare. Un altro colpo al mio cuore... un'altra ferita che va a sommarsi a tutte le altre! Mi chiedo quanto altro potrò reggere... quando il mio cuore non riuscirà più a reggere a tutto questo dolore. Mi sono dovuto allontanare da te... ho dovuto abbandonare il giardino e rifuggiarmi in casa per cercare di riprendere a respirare normalmente. Il mio piccolo l'ho lasciato con gli altri... fanno tutti a gara per coccolarlo... in realtà non proprio tutti... tu per ora non l'hai neanche sfiorato. Ti ho vista sorridergli una volta... per un momento ho pensato che volessi toccarlo ma poi ti sei di nuovo allontanata... non so perchè lo fai... e non so perchè mi ferisce così tanto questa cosa. Jay è una parte di me... e non posso fare a meno di sperare che tu impari ad amarlo... che tu ti affezioni a lui. Ritorno in giardino, stare troppo tempo lontano da lui mi provoca ansia... sono diventato un padre protettivo e paranoico ormai! Ma appena arrivo il respiro si blocca e mi ritrovo catapultato in uno dei miei tanti sogni ad occhi aperti. Tra le tue braccia c'è Jay... lo stringi forte, lo accarezzi, gli parli mentre lui ti guarda e giocherella con la scollatura della tua maglietta. Per un attimo mi ritrovo a pensare che se tutto fosse andato bene... se la mia vita ad un certo punto non fosse andata a puttane a quest' ora la madre di mio figlio saresti tu! Mi vergogno del mio pensiero istantaneamente... se le cose non fossero andate come sono andate Jay non sarebbe mai nato! Mi avvicino pian piano impaurito di rovinare questo momento così magico. Quando mi vedi arrossisci lievemente e mi dici: "E' adorabile, Jack... hai un figlio stupendo!".
Non posso fare a meno di dirti: "Siete... siete sul serio bellissimi insieme... sei brava... sei brava con lui. Ti sorride,è a suo agio... non capita spesso. Hai conquistato anche lui!"
Arrossisci ancora una volta... è bello che nonostante tutto io riesca ancora a far colorare le tue gote... mi fa sentire speciale visto che non accade quasi mai con gli altri. Mi sorridi e mi dici: "Anche lui mi ha conquistato... è fantastico! E' così tenero che lo riempirei di baci!" e inizi a dargli un sacco di bacini sulle guancie mentre io gli tolgo il cappellino da baseball ed inizio ad accarezzargli i capelli. Jay gorgoglia felice... è chiaro che gradisce le tue coccole ed io di nuovo mi ritrovo a pensare che sembriamo una famiglia felice... vorrei poter portare l'altra mano a stringerti la vita... vorrei poter stringere entrambi nel mio abbraccio... le due persone che più amo al mondo insieme! "Saresti... saresti sul serio un' ottima madre" non posso fare a meno di dirti. Mi sorridi ed abbassi lo sguardo... all' improvviso mi sembra tu sia a disagio... mi sembri turbata: "Ash che c'è? C'è qualcosa che non va?". Ti mordi il labbro portando per un attimo una delle mani a sfiorare il ventre ed in un attimo il mio sogno si trasforma in un incubo. Vorrei scappare... non vorrei ascoltare le parole che subito dopo mi rivolgi ma sono completamente impietrito davanti alla prospettiva che quello che ho pensato sia reale. Mi guardi e continuando ad accarezzare Jay dici: " Jack devo dirti una cosa... sei uno dei primi a saperlo - temo di sapere cosa stai per dirmi e non so se questa volta sarò in grado di reggere - sono incinta!". Ed eccola la fine... ecco il momento in cui il mio cuore cede definitivamente e si lascia sommergere dal dolore!


Altra shot su Jackson ed Ashley (che novità!). Fatemi sapere cosa ne pensate... un bacio
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Wilderose