Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger
Ricorda la storia  |      
Autore: MaggieMurdock    14/03/2012    2 recensioni
Come reagirebbe Heath se vedesse un certo video?
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Macciao :3
Mi avevate persa eh? Non temete, ritorno sempre quando meno ve lo aspettate! :D
Flash appena scritta, scaturita dalla ripetuta visione del video dei The Shoes, rilasciato lunedì scorso. 
Se non lo avete visto, è necessario che lo guardiate per capire a cosa alludo, quindi eccolo qui! Time to Dance.
Non vi spaventate troppo eh? XD
Naturalmente POV di Heath. 
Buona lettura, 
vi adoro, come sempre <3<3<3


Disturbante.
E ipnotico.

Cazzo, un sibilo di terrore mi attraversa la schiena.

Eppure non posso staccare gli occhi dallo schermo.

Mi paralizza e mi lascia senza un briciolo di fiato.

C'è una festa in maschera.

Tra la folla si aggira un ragazzo coperto da una maschera da scherma.

Con un fioretto in mano.

E quello, quello diventa un'arma per un massacro.

 

Porca troia – sussurro a denti stretti, imbambolato dalle immagini e dal martellare del pezzo.

Una musica dance, assuefante, vagamente malata.

E i suoi occhi.

Sono persi. Completamente vuoti. Cattivi.

Quello sguardo mi fa paura.

Mi sento come in un incubo, un labirinto senza uscita che mi ha risucchiato inevitabilmente.

E la cosa più incredibile, è che sono allo stesso tempo ammirato. Quasi eccitato. Anzi, senza quasi.

Lo stimo per come è riuscito a fare una cosa del genere, che lo so..non gli appartiene affatto.

Neanche in un milione di anni potrebbe essere così, eppure lo ha interpretato in un modo perfetto.

Le sue mani sul collo di quel ragazzo, che si stringono in una morsa di morte.

Cazzo.

Cazzo.

Cazzo.

 

Non lo sento nemmeno rientrare, non gli sento aprire la porta della stanza, non mi accorgo minimamente della sua presenza finchè non mi sento toccare una spalla.

Allora faccio un salto sulla sedia, sbarrando gli occhi.

Porca puttana! - grido isterico,voltandomi con un fiatone assurdo – Dio Jake, mi hai fatto prendere un colpo! -

Scusami piccolo, non volevo – e mi rivolge un sorriso.

Gentile, solare.

Niente a che vedere con quello che ho visto fin ad un attimo fa.

Ecco. Questo è il Jake che conosco.

Ma che? Che stai guardando? - strabuzza gli occhi – Dai Heath, non ti avevo detto di non vederlo? -

Mi libero di una risatina nervosa – Sapevi che non ci sarei riuscito, ormai dovresti conoscermi –

Sbuffa, imbarazzato – Beh, tanto vale dirmi che ne pensi a questo punto.. -

Sei.. cavoli, sei inquietante! -

Metto una bella paura eh? - fa lui abbassando gli occhi, quasi a schernirsi

Già, non posso negarlo. Non sembri nemmeno tu.. -

Mi abbraccia le spalle e mi bacia sul collo, dolcemente.

Le sue mani non fanno paura. Sono delicate quanto virili.

Grandi ma aggraziate.

Non sono io, infatti – e sorride di nuovo, guardandomi negli occhi.

No, quel mare azzurro non assomiglia per niente a quel vacuo sguardo da killer del video.

E' caldo. E pieno d'amore.

Lo so..non sei certo uno spietato assassino – e sorrido anch'io ora, incredibilmente calmo e rincuorato.

Ride.

Ride forte, in maniera adorabile.

Sei bravo lo sai? - gli dico sigillando le sue labbra con un bacio.

Grazie -

Non ti ho mai visto fare niente del genere Jake, ma cavoli..sei un genio, lasciatelo dire -

Ah, non esagerare! E' solo un video! - sorride spazzando via l'aria con un gesto come a sottolineare quello che ha appena detto.

E' vero, ma sei così..diverso. -

Lo spero proprio! - fa lui con un tono più alto del normale.

Ma certo, cucciolo.. tu sei tutto tranne che minaccioso, te lo assicuro! - e mi prendo le sue labbra a conferma di quest'ultima frase.

Però uhm..è strano se mi sono un po'..eccitato vedendoti così? Dici che sono pazzo? - domando perplesso quando mi stacco da lui.

Ci pensa un attimo su e poi si apre in un sorriso rassicurante - No, sei solo pazzo di me – e ride, sfoderando un sguardo compiaciuto.

E fugge tutti i miei dubbi con un altro bacio irresistibile.

E mentre gioco con la sua lingua lo so, e sorrido sulle sue labbra: è molto più eccitante adesso. Perchè è reale. E' assolutamente dolce.

Ed è mio.  

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMurdock