Anime & Manga > Brave10
Segui la storia  |       
Autore: Kururu_sumeragi    14/03/2012    1 recensioni
Il bellissimo ninja del Clan Iga era rimasto sul tetto della casa e intanto mentre la piogga che scendeva a catenelle dal cielo bagnava il suo volto, aveva la testa abbassata e guardava con i suoi occhi verdi all'interno della fonte artificiale che si trovava nel giardino.
La sua mantellina nera era completamente bagnata e lasciava intravedere le forme ben definite del suo corpo allenato.
Anche i suoi capelli neri che ormai erano abbassati a causa della piogga erano completamente bagnati fradici e ogni tanto qualche piccola gocciolina gli scendeva dalla frangia, intanto si lasciava andare ai suoi pensieri
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

La giovane sacerdotessa dai capelli bianchi era seduta a terra insieme al giovane Benmaru, mentre questo parlava raccontando del suo passato la giovane era intenta in una strana battaglia psicologica con la se stessa umana e con la sua parte demoniaca…

-Cosa sono io realmente? Chi sono in verità?
-Tu sei Isanami, la divinità della distruzione e del caos…

-Quale è il mio vero destino?
-Sei nata per uccidere tutti gli esseri umani che camminano sulla faccia di questo mondo in modo che le divinità possano dominare su questa terra… Sai quel Kanzashi che hai fra i capelli dovresti toglierlo, infondo non serve che tu lo indossi… ora tutto quello che devi fare è toglierlo e accettare la tua vera natura..

-Io non voglio essere cattiva…
-Non è una questione di volere o non volere, tu sei cosi e rimarrai tale per sempre, rassegnati mia cara, lascia uscire la vera te stessa…

-No, io non voglio…
-Perché ti ostini cosi tanto se tutti quanti ti hanno abbandonata?

-Non è vero… non sono stata abbandonata, io non sono sola, c’è Saizo  insieme a me, fino a quando noi due saremo insieme io non sarò mai sola…
-E tu non credi che il tuo amato cavaliere possa tradirti come ha fatto la ninja di ghiaccio? Non so… magari tradirti con un'altra donna?

-NO SAIZO NON LO FARA’ MAI , IO CREDO IN SAIZO, CREDO IN LUI PERCHE’ E’ LA MIA LUCE!



Quando Isanami alzò il viso dalle sue gambe notò che il bambino che le era affianco la stava guardando con occhi spaventati…
-Sorellona… va tutto bene?- Le domandò Benmaru con tono preoccupato
-Scusami Ben-chan… si va tutto bene…sono solo un po’ stanca… vieni qui vicino a me, riposiamoci un po’.
-Si – Disse il bambino appoggiandosi alla giovane sacerdotessa.

Quando il bambino si addormentò la giovane sacerdotessa rimase sveglia ancora per un po’ di tempo, la voce che aveva sentito fino a qualche attimo prima ormai era scomparsa… ma nel suo cuore sentiva qualcosa che la tormentava.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brave10 / Vai alla pagina dell'autore: Kururu_sumeragi