Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: enri_paramore    14/03/2012    1 recensioni
"Sono nella merda.." Disse Hayley.
"Io no, anzi. Questo è stato il giorno più bello degli ultimi dieci anni."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornando in macchina quella stessa sera trovarono Jeremy che era come impazzito, ma quando li vide si calmò.
"Oh Gesù mio! Siete tornati grazie al cielo! Ero preoccupato come non mai! Vi volevo venire a cercare... ma non potevo...non avevo nessuna macchina da usare..." sbottò Jerm.
"Stai tranquillo Jerm, siamo apposto..." Tay lanciò un'occhiata quasi imbarazzata ad Hayley.
Hayley fece finta di non vederlo.
"Bene, forse è l'ora di andare a letto..." Disse Hayley.
"Si, sarebbe meglio." Annuì Jerm.

La mattina dopo, molto dopo che la sveglia suonò, Hayley decise di alzarsi.
Nel suo bellissimo pigiamino rosa con piccoli orsetti disegnati, scese le scale.
Mentre scendeva sentì qualche voce familiare, non erano Jerm e Tay, e non erano la madre e il padre: erano in vacanza, sarebbero tornati tra poco meno di due settimane...

Nello stesso tempo, giù in cucina, era arrivata la persona che Tay, in quel preciso istante, odiava con tutto se stesso. Chad Gilbert, il fidanzato di Hayley. Cazzo, pensò Taylor. Lo ammazzo, lo ammazzo!
Non poteva sopportarlo, non poteva sopportare la sua presenza, lui..

Hayley continuò a scendere le scale, stava già riconoscendo quella voce. Era...Era...
CHAD. Ecco chi era. Oh no..., pensò. Raggiunse la cucina e, come si aspettava, trovò Chad che parlava con Jeremy e Taylor che aveva un'aria aggressiva, cagnesca.
Chad appena vide Hayley corse verso di lei e l'abbraccio.
Jeremy ignaro di tutto guardava i due con tenerezza e sorrideva, probabilmente stava pensando alla sua Kait.Invece Tay si era rifiutato di guardare la stessa scena per l'ennesima volta e si era girato.
Oh quanto le dispiaceva per Taylor, non avrebbe mai potuto farlo soffrire così, quindi cercò di staccarsi il prima possibile da Chad.

Più tardi quella sera, Chad le chiese di stare da soli, voleva stare con lei dopo tanto tempo.
Andarono nel giardino.
Chad era fidanzato con lei da almeno 4 anni ormai, ed ora lei stava iniziando ad avere dubbi sul loro amore.
"Amore.." disse Chad.
"Hey.." disse Hayley. Quella situazione era imbarazzante, non sapeva chi amare, Taylor, o Chad.
DIO! Aveva la testa così confusa..
"Cos'hai?" le domandò Chad, probabilmente si era accorto di tutto.
"Niente..tranquillo.." disse.
"No. Ormai ti conosco molto bene."
"Non è niente, credimi." disse Hayley con le lacrime agli occhi, ne aveva fin sopra le scatole di quella situazione di merda, ma non poteva farci niente.
"Sei sicura? Guarda che.."
"No, non sono sicura! Chad! Io non so più se ti amo!" sbottò Hayley piangendo.
Chad rimase paralizzato.
"E perchè dici così? Deve esserci un motivo."
"Amo un'altra persona..."
"E chi sarebbe?"
"Taylor.."

Chad si alzò dalla panchina del giardino e corse verso la casa, sbraitando come un cane inferocito.
Ecco, lo sapevo!, pensò Hayley. Sapevo che doveva andar a finire così!
Corse dietro a Chad, che intanto era arrivato nella casa, nella cucina, dove Jeremy e Taylor chiacchieravano insieme.
Chad prese Taylor per la maglia, Chad era alto un metro e novanta, e Tay solamente un metro e settandadue. Chad tirò un pugno sulla faccia di Taylor che gli fece perdere sangue dal naso.
Dopo questa sua bravata Chad se ne andò il più lontano possibile.

Taylor era per terra, sanguinante, imprecando contro Chad. Hayley andò da lui e lo mise a sedere, asciugandogli il sangue.
" Jeremy, perfavore, lasciaci soli." disse Hayley.
"Oh madre santa mia! Un giorno mi spiegherete che succede in questa casa!" disse lui.
"Oh Gesù, oh Gesù!" borbottò Jerm mentre se ne andava.
"Ho detto tutto a Chad, è per questo che ti ha tirato un pugno." disse Hayley.
"Sai..a me non importa niente, io ti amo. Non me ne frega niente degli altri. Dentro questa storia c'entriamo solo tu, ed io. Nessun'altro." disse lui.
"Oh Taylor" scoppiò a piangere ancora.
"Hey, hey. Non piangere, ti prego. Non voglio vederti soffrire." disse Tay.
"Non è semplice.." disse Hayley.
"Lo so...però..." Hayley lo baciò, fu il bacio più bello della sua vita, il bacio migliore che Taylor abbia mai ricevuto. In quell'istante capì quanto l'amava.
Si stavano baciando ancora. Ora erano in piedi, c'era amore nell'aria, si sentiva da metri di distanze che i due si amavano, c'era poco da fare.
Andarono verso la stanza di Hayley ancora attaccati, entrarono e Taylor si staccò.
Andò verso la porta e la chiuse, tornò a baciare la sua amata.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: enri_paramore