Fanfic su artisti musicali > Nirvana
Ricorda la storia  |      
Autore: GigyMorrison    15/03/2012    5 recensioni
Come sono stti gli ultimi attimi di vita di Kurt Donald Cobain? Cosa ha provato? Come si è sentito?
Ecco qui la mia personalissima interpretazione di una delle canzoni più strazianti dei Nirvana. "You Know You're Right".
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I will never bother you 
I will never promise to 
I will never follow you 
I will never bother you 
Never speak a word again 
I will crawl away for good”

Faccio i miei pochi bagagli, con qualche maglietta sbrindellata e un paio di jeans sdruciti e saluto Polly,il nostro pappagallo,con ancora nelle orecchie la sua voce carica di rabbia schiumante che mi intima di sgomberare casa nostra di tutte le mie cose. Certo,cara, non ti disturberò più. Mai più.

 [...]No thought was put in to this                       
I always knew it would come to this        
Things have never been so swell                          
I have never failed to feel “                                 
 

Non siamo mai stati quel che si suol dire una coppia modello. Eravamo -you know what I mean?- legati ormai da tempo da quel frugoletto delizioso di nostra figlia, la quale,ogni volta che sentiva i piatti andare infrantumi sul pavimento e le urla mie e diquella pazza isterica di sua madre si premeva le manine sulle orecchie da cucciola e si rintanava nel suo mondopopolato da coniglietti rosa saltellanti.

 

I'm so warm and calm inside                              
 
I no longer have to hide                                  
 
[...]I will move away from here                      
You won't be afraid of fear “ 

Come se davvero dovessi partire carico tutto in auto, compresi i miei cd e un pacchetto di sigarette.                                                              
 
Per un momento voglio fingere che davvero per un po' andrò a stare da Dave come concordato qualche ora fa per telefono,ma diamine,so bene che è un'immensa cazzata,quella che mi sto raccontando.                
Piccola, il tuo papà non ti abbandona, resta qui a proteggerti.

 

...Pain...”                                                        
Prendo il mio Remington,carico le pallottole,e il resto, è storia.

 

 

  

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nirvana / Vai alla pagina dell'autore: GigyMorrison