Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: ourloveislikeasong    15/03/2012    4 recensioni
Jude Morgan,una ragazza dai capelli castani e con degli occhi verdi che stenderebbero chiunque. E’ la tipica ragazza londinese: carina,un po’ timida,ma simpatica. Ora per Londra è molto lontana,e il mondo americano sarà davvero difficile da conquistare. Jude però ci proverà.
Scarlett Evans,capelli ramati e ricci,occhi celesti. Capitano della squadra delle cheerleader della sua scuola. Lei a Los Angeles ci vive da sempre,però solo ora la conoscerà davvero.
Joseph Jonas,uno dei ragazzi più belli della scuola: capelli neri,occhi castani. Si nasconde dietro una maschera,quella del duro,però qualcuno riuscirà a farlo apparire per quello che è veramente.
Nicholas Jonas,fratello di Joseph,il tipico bello e impossibile. Capelli indomabilmente ricci e castani,occhi dello stesso colore. E’ adorato dalla maggior parte delle ragazze della scuola,che lui ha conosciuto molto bene in un letto di qualche casa. Innamorato solo di sé,cosa che forse cambierà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bite my lips.

1.

Jude Morgan era davanti all’ingresso di quell’enorme scuola: la High School California. Si guardò intorno, gente che fumava, gente che si scambiava effusioni dolci, chi invece stava per scopare su delle panchine. Sospirò non sapendo cosa fare. Doveva frequentare l’ultimo anno e cambiare scuola non era proprio stato il massimo. Era febbraio e la aspettavano ancora quattro mesi di scuola. Sicuramente si sarebbe adattata subito visto che era un geniaccio in tutte le materie.
«Guarda che vestitino a fiori.» una ragazza la indicò alle amiche.
Jude abbassò la testa e si guardò il vestito. Era il suo preferito e credeva che le stesse bene indosso, ma forse non era così.
Mentre camminava per i corridoi cercava di evitare tutti e di non stare sulla strada degli altri. Camminava a testa bassa, infatti andò a sbattere contro qualcuno.
«Ehi, ma vuoi stare attenta?!»
Jude alzò la testa e si ritrovò una ragazza vestita da cheerleader davanti.
«S-scusami.» sussurrò.
La cheerleader la sorpassò, «La prossima volta la paghi.» disse girandosi verso le sue amiche. Poi si rigirò verso di lei e sorrise portandosi una mano alla bocca, «Novellina.»
Jude posò lo sguardo a terra e finalmente trovò il suo armadietto. Mise tutta lo roba che aveva al suo interno e si incamminò verso l’aula di matematica.
 
Scarlett entrò in classe seguita da Pamela e Sharon. Erano già tutti seduti e si guardò intorno, notò che il suo posto era già occupato.
«Joe, per quale insano motivo sei seduto al mio posto?» disse la ragazza portandosi le mani sui fianchi.
Il ragazzo alzò lo sguardo e la guardò «Non c’è un motivo, sono arrivato prima io e mi ci siedo io.» rispose.
«T.O.G.L.I.T.I.I.M.M.E.D.I.A.T.A.M.E.N.T.E.» disse la ragazza dandogli una spinta.
«Mamma mia scopa ogni tanto, che sei acida ultimamente.» disse Joe mentre si alzava e si andava a sedere qualche banco più avanti.
«Parla quello che si scopa quattro ragazze a sera.» rispose lei.
«Almeno lo faccio, e sono felice.» rispose lui facendole l’occhiolino. «Evita di farmi l’occhiolino Jonas.» disse lei sedendosi.
«So che vorresti essere una di quelle quattro ragazze sai?»
Lei alzò un sopracciglio, «Piuttosto la morte.» disse facendo un sorriso, a dir poco finto.
 
Intanto qualche aula più avanti Jude era seduta ai primi banchi e la professoressa di matematica la voleva far presentare davanti a tutti.
«Dai non essere timida su.» le disse.
La ragazza sospirò e si alzò in piedi sistemandosi il vestito.
«Sono Jude, vengo da Londra e ho diciotto anni.» sussurrò.
«E sei una figa!»
Un urlo dagli ultimi banchi fece ridere tutti,ma fece arrossire la ragazza che rimase paralizzata.
«Bene grazie al tuo commento Josh. Puoi sederti Morgan, è cosi il tuo cognome vero?» chiese la professoressa.
Jude annuì. «Puoi sederti.» le disse poi.
Si sedette e per tutta la lezione si sentì gli occhi della classe addosso.
Il suono della campanella fu un rumore paradisiaco per le sue orecchie, e mentre sistemava i libri nella tracolla un ragazzo si avvicinò al suo banco.
«Il mio amico ha proprio ragione. Guardandoti bene sei veramente figa.» le disse.
Lei alzò lo sguardo e tutto quello che la colpì furono i ricci perfetti di quel ragazzo.
«Nicholas andiamooo.» gli urlò un amico.
«Ciao Mò!» le disse facendole l’occhiolino.
Mò? Che razza… aveva già un soprannome.
Uscì dall’aula in fretta per recarsi in un’altra. Ma si perse. Tutti erano in classe tranne lei. Camminava per il corridoio e il suo sguardo andò su due ragazzi.
Lei era poggiata con la schiena sugli armadietti e lui le stava davanti appiccicato. La tirava verso di se dalla gonna e le baciava l’orecchio. Jude li fissò e lui si girò a guardarla e lei scappò via in preda al panico.




≈ Salve a tutte, buona sera :)
E' la nostra prima FF che scriviamo insieme quindi siamo mooolto agitate.
Che dire, io (Arianna) ho già una pagina qui -----> _itsahope
Mentre Ross è nuova, quindi trattatela bene u___u
che dire, speriamo che la sezione dei Jonas torni popolosa (?) come prima no?
Buona lettura & fateci sapere cosa ne pensate. <3
Love ya.
Ross&Ari

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ourloveislikeasong