Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: simo95    15/03/2012    0 recensioni
Allen, Kanda e Lavi alla ricerca di un pezzo di innocence; un trio che li segue...e alla fine cosa succederà??
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina era appena iniziata e aveva trovato il nostro Allen Walker ancora profondamente addormentato. Questa sua pace ebbe vita breve, perché venne svegliato da un boato che lo fece cadere dal letto; ancora mezzo addormentato si rese conto che esso era stato provocato dal bookman junior dai capelli rossi e gli occhi verde smeraldo (occhio in realtà! ndA) (ehi ma non è colpa mia!! Sono bellissimo anche così ed è per questo che mi hai messo in questa storia no?? ndL) (*SGUARDO OMICIDA* ndA) (… … …gomenasai!!!  ). Appena entrato nella stanza dell’albino, buttando giù la porta, prese per il colletto il diretto interessato e lo portò nell’ufficio del sovrintendente Komui Lee. Nella stanza c’erano già Kanda, Lenalee, Crory e ovviamente Komui: -MOYASHI!!! ODIO DOVER ASPETTARE E SE POI DEVO ASPETTARE TE!!!!- -Buongiorno bakanda anch’io sono felice di vederti…- - Yuu.chan!!! non trattare così il mio Allenuccio!!- -Non chiamarmi per nome BAKAUSAGI!!- Fatto i loro soliti saluti…si passa a cose importanti; Komui spiega che in un angolo remoto dell’Irlanda (ho sparato 1 a caso XD ndA) potrebbe trovarsi dell’innocence che va recuperata prima del Conte del Millennio. I nostri fantomatici eroi (o come li chiamo io il magico terzetto!! ndA) partirono con la solita barca ed iniziarono il loro viaggio in tutta tranquillità, ma non immaginano neanche che appena usciti dalla sede dell’Ordine Oscuro qualcuno li sta già pedinando restando nell’ombra…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: simo95