Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: susan bones    15/10/2006    3 recensioni
Susan Bones, ragazza abbastanza carina di Tassorosso si innamora di Seamus Finnigan, audace Grifondoro e l'amore è ricambiato. Malfoy farà lo sbruffone come al solito e farà la sua parte di storia prendendo in giro Susan e attaccandola alle spalle. Purtroppo c'è anche un misterioso personaggio intento a farli separare per odio e gelosia...Chi sarà mai? Meno male che tre amiche di Susan si impegneranno in un indagine approfondita e oltre a scoprire il nemico dei due piccioncini aiuteranno quest'ultimi a mettersi insieme! Ma il Male vero è un altro, cioè il Signore Oscuro! Egli rapirà Harry Potter e tenterà di rubargli i poteri, chi andrà a salvarlo? Lo vedrete se leggerete...
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Tassorosso, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Susan stava caricando i suoi bagagli su un carello della stazione aiutata da sua madre mentre suo padre parcheggiava l'auto che usavano per i lunghi viaggi. Sarebbe tornata a Hogwarts per il sesto anno, finalmente, non vedeva l'ora di rivedere i suoi amici! Finì di caricare le valigie e disse - Allora mamma sbrigati! dobbiamo muoverci! Il treno parte tra dieci minuti! - Sua mamma stava dando un'indicazione ad un passante per arrivare al negozio di antiquariato tre isolati più avanti... - Se non ci muoviamo non prenderò il treno! - disse arrabbiata la ragazza dai capelli rossi fiammanti - Si tesoro, un momento, arrivo! Sa questi ragazzi di oggi - disse sua madre rivolta al passante - ...è un bene che piaccia loro così tanto la scuol... - Ma non riuscì a finire la frase perchè la ragazzina la prese per un braccio e la trascinò verso l'entrata della stazione. Sua madre non parlò...sapeva bene che Susan era molto diligente riguardo alla scuola...suo zio e sua nonna tenevano molto all'educazione della ragazza e quando erano morti uccisi dai seguaci di Voldemort Susan aveva deciso di studiare in modo che il loro desiderio fosse esaudito e sperando di uccidere prima tutti i Mangiamorte...Sapeva che era un desiderio estremamente folle ma la rabbia era così forte che sapeva che ce l'avrebbe fatta! Arrivarono alla barriera del binario 9 e 3/4 e l'attraversarono senza problemi. Quando Susan rivide l'espresso per Hogwarts le vennero le lacrime agli occhi per l'emozione, vide anche qualcuno dei suoi amici di Tassorosso, di Corvonero e di Grifondoro. Salutò la mamma, caricò i bagagli nel vano e salì sul treno. Ci fu un enorme scambio di baci e abbracci con gli amici degli anni successivi, sembrava che non si vedessero da un sacco di tempo ma erano passati solo 3 mesi...Beh nel caso di Hannah Abbott erano passati solo due mesi, dato che avevano trascorso un mese insieme in Australia assieme allo zio di Hannah, nativo del posto e residente lì. Dopo che si furono salutati tutti si sentì uno sbuffo, il treno stava partendo, intento a portarli in quel posto magnifico e magico chiamato Hogwarts!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: susan bones