Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Marguerite Tyreen   Capitolo: 3
1862 – Guerra di secessione americana.
C'è una regola che un ufficiale come il Maggiore Nordista Kevin Hudson non dovrebbe dimenticare. Mai abbassare la guardia, in presenza del nemico. Mai mostrarsi vulnerabili.
Anche se quel nemico ha il fascino pericoloso del tradimento, le sembianze eteree di una leggenda irlandese, gli occhi delusi di chi è stanco di combattere.
Anche se quel nemico si chiama Finn O'Donnell, ex compagno d'armi ora votatosi alla causa sudista, l'uomo che Kevin ha sempre segretamente amato.
Anche se, adesso, la sorte li ha costretti ad allearsi.
Un Colonnello scomparso misteriosamente, una missione da compiere, un patto per salvarsi la vita. Una patriottica infermiera dal cuore infranto, una ragazza Apache che conosce la magia del suo popolo, l'America in fiamme.
E una passione pronta ad esplodere, più folle della guerra stessa, proibita e tenace.
Perchè non c'è nessun tessuto più forte di quello dell'amore.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Storico
Vai alla pagina dell'autore: Marguerite Tyreen