Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Santittany    17/03/2012    4 recensioni
Heather è la sua migliore amica. E 'così divertente, dolce e piacevole. Ma qualcosa all'improvviso cambia, i sentimenti di Naya, i sentimenti di Heather ...
La trama si basa su Heather e Naya (HeYa) e il loro amore.
Una storia di Pura finzione e fantasia.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



The fate wants you and me.


Capitol 1°

All Start.


“Un'altra giornata di lavoro …” Pensò Naya.
La ragazza era ancora sdraiata sul letto, si girò da una parte, i suoi occhi incrociarono la luce del sole che filtrava dalle tende della finestra, avrebbe voluto restare a poltrire a letto tutto il giorno, ma sapeva benissimo che non poteva.
 All’improvviso trasalì, aveva acceso la tv premendo i tasti del telecomando in maniera accidentale con il proprio braccio.
“Quanto tempo è passato dall’ultima volta che ho visto qualcosa in televisione?” Si domandava scrutando il display, si mise seduta a gambe incrociate e afferrò il telecomando, e iniziò a fare zapping.
<< Oh! Le previsioni meteorologiche! >> Ormai non aveva il tempo neanche di guardare quelle, ma sfortunatamente per lei, la meteorologa aveva già finito di dire tutto quello che c’era da sapere sul clima giornaliero e iniziò la pubblicità.
<< Ma che palle!Va bene!... >> Naya si alzò dal letto e iniziò a sistemarsi per andare a lavoro, era ancora assonnata, durante la notte le era venuto difficile addormentarsi, sentì la musichetta dei messaggi in arrivo dell’iphone, afferrò il telefono che stava vicino alla tv.

MESSAGGIO:
LEA:
“NayNay dove sei? Ti stiamo aspettando!:P”

<< Oddio! Che stress! >> Esclamò fra se e se, improvvisamente partì un promo pubblicitario di Glee in televisione.
<< Il mondo intero sembra dirmi “Va a lavoro Naya!” >> Pronunciò in maniera nervosa, quando qualcosa la placò di colpo, nel promo apparve Heather , la ragazza dai capelli biondi sorrideva alla telecamera, per un attimo tutto le sembrò sparire attorno a lei, i rumori della strada, il cinguettio degli uccelli fuori al balcone, la stessa stanza sembrava non esistere più, le uniche cose adesso presenti erano lei, e il volto di Heather all’interno dello schermo.
Il promo finì e arrivò una pubblicità di pillole dimagranti, Naya si rese conto di aver sorriso come un’ebete durante lo spot precedente, guardò l’orologio, era tardissimo.
<< Ma che cazzo sto facendo?! >> Riprese immediatamente a prepararsi.

*
Arrivò con venti minuti di ritardo sul set, vide subito Lea correrle incontro.
<< Naya! Perché sei arrivata ma dov’eri finita? >> Le domando la ragazza.
<< Senti Lea qual è il problema? Le mie scene sono le ultime che gireranno oggi! Sarei potuta venire anche fra cinque ore! >> .
<< Scusami, io lo dicevo solo … Beh … Sai com’è permaloso Ryan … >>
Naya guardò Lea e poi disse.
<< Scusami tu , non volevo aggredirti, è solo una giornataccia … Ti ringrazio per esserti preoccupata >> .
<< Cerca di stare su … Va a fare una buona colazione adesso! Ci vediamo dopo, vado in sala trucco >> .
Naya iniziò a dirigersi verso il bancone del catering, sperando che fosse rimasta ancora qualche ciambella, erano le sue preferite.
I suoi occhi s’illuminarono quando le viste, ne afferrò subito una e iniziò a mangiarla.
<< Ringraziami! Ho difeso io le tue ciambelle, i ragazzi volevano farle fuori! >> .
Naya si girò di scatto al suono di quella voce, era Heather, quando incrociò i suoi occhi  le andò di traverso il cibo e iniziò a tossire.
<< Scusami! … Ti ho fatto spaventare spuntando all’improvviso! >> Disse la ragazza dai capelli biondi con fare molto dispiaciuto, mentre le porgeva subito un bicchiere d’acqua.
<< No, non mi sono spaventata … Sono ingorda quando si tratta di ciambelle,  le mangio troppo velocemente … Ah! … A proposito grazie per averle protette dai ragazzi, loro non mi avrebbero lasciato neanche la carta che le avvolge! >>  Disse Naya divertita.
<< Prendiamo il caffè?...Questo per me sarà il secondo, ma ne ho realmente bisogno, oggi ho troppo sonno! >> Si lamentò Heather strofinandosi gli occhi.
<< Io ancora non l’ho preso! Infatti, mi sento un zombie … Questa notte non sono riuscita a chiudere occhio … >> Affermò Naya, gettando la carta della ciambella nel bidone verde dei rifiuti.
<< Ah!E come mai? >> Le chiese Heather mentre s’incamminavano al bancone della caffetteria.
<< Hemo … Ti giuro non ne ho idea! … Per questo non riuscivo a rilassarmi, mi sentivo nervosa senza motivo ! >> Esclamò gesticolando, Heather le bloccò la mano .
<< A volte facciamo solo finta di non conoscere i motivi dei nostri malesseri … Comunque! Tu il caffè lo prendi amaro come me, vero? >> Naya annuì alla domanda finale, ma nella sua testa sentiva ancora quella prima frase risuonare come un eco.
<< Tieni! >> Hemo le sorrise porgendole il caffè, la ragazza dai capelli corvini lo afferrò e iniziò a sorseggiarlo mentre fissava l’amica di sottecchi.
<< Perché mi fissi?... >> A quelle parole Naya trasalì.
<< Non ti sto fissando!... >> Rispose.
<< Allora oggi il tuo sguardo è strano, o forse è un inizio di strabismo? >> Fece Heather seria.
<< Ma che cavolo dici?! Ok! ... Sì! Ti stavo fissando, perché la tua frasi di prima
mi ha infastidita! >>
Tagliò corto.
Hemo la guardò perplessa dicendo.
<< Pensavo che anche tu prendessi il caffè amaro … >> .
<< Non ti sopporto quando imiti Brittany nei momenti meno opportuni! >> L’ammonì Naya.
<< Beh! Tu adesso sembri Santana! >> Mormorò Hemo.
<< Cavolo Heather!  Stavo facendo un discorso serio! >> Borbottò posando il bicchiere sul tavolo.
Improvvisamente la ragazza bionda l’abbraccio stringendola da dietro, Naya sentì il proprio corpo in fiamme, il  cuore sembrava scoppiarle in testa, perché si sentiva così strana? …
<< Perdonami non ti faccio arrabbiare più … >> .
Hemo le baciò la guancia, ma lei si liberò subito da quell’abbraccio.
<< Scusami tu … Forse sono un po’ stressata, poco fa ho aggredito Lea senza motivo
 … Poverina >> .
Adesso gli occhi azzurri della ragazza fissavano Naya, quest’ultima però cercava di evitare lo scontro diretto di sguardi.
<< Perché la mia frase di prima ti ha infastidita tanto? >> .
Le domandò Heather.
<< … Perché non credo che sia giusto ciò che hai detto … Voglio dire … Il fatto è che realmente non so cosa mi faccia stare male! >> Il suo volto diventò triste.
Hemo la fissò dispiaciuta, non le piaceva vedere Naya in quello stato, poi udì il “bip” del suo orologio da polso, lo fissò e spalancò gli occhi.
<< Credo di avere un problema anch’io adesso! >>
<< Perché!? >> Le chiese Naya con fare molto interrogativo.
<< Perché dovevo essere in scena venti minuti fa! >> Esclamò Heather quasi urlando.
<< Ah! Ecco perché hai l’uniforme delle cheerios! >> Sottolineò l’altra.
<< Cazzo! E’ vero! >> Fece Hemo osservandosi.
<< Aspetta, tu mi stai dicendo seriamente che non ti sei resa conto … Di essere vestita tipo rosso fuoco? >> .
Fece Naya sconvolta.
<< No! Muoviamoci! Prima che Ryan faccia morire Brittany! >> Heather afferrò la mano della ragazza che la fissava ancora atterrita,  e iniziarono a correre .
Dianna che si trovava al bancone delle bevande, vedendole scoppiò a ridere, e iniziò a urlare:
 << Go! Cheerios! Go! >> …
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Santittany