Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: yachan    17/03/2012    2 recensioni
In un mondo dove le persone sono capaci di dominare gli elementi della natura, si creano continui conflitti tra persone di diverso elemento. In un clima teso, dove le persone diffidano uno dell'altro e dove l'elemento che predomina su tutti è il fuoco, un gruppo di ragazzi si ribellerà a questo destino. Questo è il Team Luce.
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Brock, Gary, Misty, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 0

Dopo un lungo periodo di silenzio su Efp, torno con una fic scritta e testata apposta per il mio blog Love SatoKasu. Inizierò a pubblicare qui i capitoli man mano, finché non arriverò a tot capitoli pubblicati sul blog. Su Youtube potrete visionare i trailer e opening dedicati a questa fic (il mio nick è yachan85x) e su Deviantart ho pubblicato qualche disegno legato alla fic. Spero solo che non abbia tralasciato qualche errore o cambiamento (la fic veniva direttamente modifica sul blog, quindi non ricordo se avevo riportato le modifiche anche su i file word XP).
Quindi...tutto qui. Buona lettura ^^

BLUE BIRD ILLUSION

Introduzione


In un mondo dove le persone sono capaci di dominare gli elementi della natura, si creano continui conflitti tra persone di diverso elemento. Però negli anni i vari paesi riescono a trovare un modo di convivere pacificamente, stando ognuno in un paese diverso.
Finché un giorno, i dominatori del fuoco decidono di cambiare le cose, iniziando un invasione di massa e distruggendo i paesi che gli si oppongono. Si creano pure gruppi di persone malvagie come il Team Magma, al servizio del Paese del fuoco, che ha come compito combattere contro i rivoltosi, il Team Acqua che si è staccato dal Paese dell'acqua e si è messo in commercio con il Paese del fuoco e il Team Rocket, persone prive di dominio della natura, ma in grado di sottomettere le persone con i loro marchingegni.
In un clima teso, dove le persone diffidano uno dell'altro e dove l'elemento che predomina su tutti è il fuoco, un gruppo di ragazzi si ribellerà a questo destino. Questo è il Team Luce.

≈≈≈**≈≈≈**≈≈≈**≈≈≈

  • Lancia fiamme!- gridò un ragazzo. Dalle sue mani fuoriuscirono delle scie di fuoco che colpirono la persona davanti a lui.

  • Ahhh!- si coprì impaurito e cadde a terra.

  • E con questo fanno dieci- disse il ragazzo, appoggiando le mani sui fianchi.

  • Dieci in una sola giornata?- disse un altro ragazzo giungendo dietro di lui- Non ti stanchi? Finirà che non ne lascerai in piedi neanche uno.

  • Sono delle nullità- disse il ragazzo dai capelli neri, che indossava una divisa rossa e nera, come gli altri presenti.

  • Non credi di essere troppo esigente? Non tutti sono al tuo livello, lo sai.

  • Già, troppo deboli- disse lui movendo la spalla riscaldando i muscoli del collo- Non riesco ancora a trovare un degno avversario- guardò alcuni compagni sollevare il ragazzo a terra e portarlo via- Mi sono stancato di questo posto- disse uscendo dalla stanza.

  • Devi avere pazienza- il ragazzo castano lo seguì- Ancora non ci è stato dato l’ordine di attaccare.

  • Sono stanco di aspettare- si spazientì lui- Voglio combattere. Distruggere i nemici. Assaporare il piacere della vittoria. Invece ci fanno stare qui ad ammuffire.

  • Solo un mese fa abbiamo invaso una città del Paese della terra.

  • Già, che deludenti quelli di Kyoto City. Mi sono scontrato con dominatori della terra più bravi di loro.

  • Forse sei arrivato ad un livello di bravura, che ormai non hai più rivali. L’unico in grado di uguagliarti è Gary. Tu e lui siete la forza portante del nostro esercito.

  • Gary…tsk, quel verme. Pensa di essere il migliore. Io sono molto più bravo di lui- entrò in una stanza e si tolse la divisa con il marchio del fuoco sulla schiena.

  • Che stai facendo?

  • Non vedi?- prese dei vestiti e iniziò a vestirsi.

  • Hai intenzione di fare altri disastri? L’ultima volta hai finito per distruggere l’ennesima locanda, solo perché uno ti aveva urtato.

  • Che ci posso fare se sono così stupidi? Chi non riesce neanche a dominare un elemento, è da considerarsi nullità.

  • Questo non vuol dire che devi distruggere tutto. Questa gente ci serve come schiavi.

  • Sì, sì, certo- disse annoiato e indossando un mantello- Richie, a volte sei davvero noioso.

  • Chiamami noioso, ma non posso permettere che tu crei altri problemi a tutti noi.

  • Come vuoi…- si avvicinò all’uscita della nave attraccata ad un porto.

  • Ash, aspetta. Che hai intenzione di fare? Gli ordini erano di non muoverci.

Ash si girò verso lui e lo fulminò con un sguardo scocciato.

  • Nessuno può dirmi cosa devo fare. Io faccio come mi pare.

  • Però…

  • Rilassati Richie- sospirò- Vado solo a fare un giretto e chissà che non incontri finalmente qualcuno alla mia altezza. Anche se ne dubito- e si allontanò verso il paesino.

  • Fa sempre di testa sua…- sbuffò Richie e tornò nella nave.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: yachan