Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: choosemestyles    17/03/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kylie
Sentii il bus freanare bruscamente.
-White Chapel High School.- gridò l'autista.Ecco, la mia fermata.
-Williams.- richiamò la mia attenzione Chloe, dal cancello.
-Smith.- mi affrettai a rispondere.
-Ora non ci sono i tuoi amichetti a proteggerti,eh.- mi provocò, mentre io mi accingevo a raccogliere i libri che, precedentemente mi aveva fatto cadere a terra.
-No, non ho bisogno di loro per difendermi dalle troie come te.- dissi a testa alta, allontanandomi.
Ero quella tosta, infrangibile, quella sempre sulle sue, e diciamocelo ero considerata da tutti "quella strana".
Mi vidi davanti quel biondino dagli occhi azzurri, Niall, era sin dalle medie il mio miglior amico, insieme ad Harry,  c'era sempre stato per me, eravamo quasi fratelli.Erano la mia ancora di salvezza, l'unica cosa  a cui tenevo davvero.
Prima di entrare in classe, li salutai con un abbraccio.

"prima ora: scienze."
mi diressi nell'aula 24, e presi posto.
Si avvicinò Zayn, lui era il figo della scuola, quello che tutte desiderano il "bello e impossibile".
Era ufficialmente fidanzato con Chloe, ma cercava 'ragazze da una botta e via', per spassarsela,e  qualsiasi ragazza avrebbe voluto poter dire di esserci andata a letto.
Ma a me piaceva per ben altri motivi. Era dalla seconda media, che sognavo che semplicemnete mi salutasse con un fottuto "ciao".
E ora..ora stava venendo a sedersi vicino a me.

Guardai l'orologio, era una tortura, menomale che mancavano solo 5 minuti.
-Che palle scienze eh?- mi rivolse la parola, davvero, non poteva essere.
-ehm..ah, sì.- risposi nervosa.
-senti, che dici se domani vengo da te, per ripassare, non c'ho capito niente.-
-V-va bene..alla quattro da me?-
- Mi sembra perfetto.-
mi fece l'occhiolino e si allontanò appena sentì la campanella.

Non potevo crederci, davvero era successo?


Harry
Kylie era stranamente felice, ma perchè? Era da tempo che non sorrideva così.
-Kylie, che ti è successo?- chiesi curioso.
-Ehm, niente, domani viene Zayn da me per ripassare.- rispose, facendo finta che non le importasse, ma le importava e tanto.
-Sai cosa vuole e come finirà, vero?-
-Ti prego Harry, fammi prensare che gli piaccio, almeno un po'.Lasciamelo credere.-
Era davvero innamorata, insomma erano quattro anni che sognava questo momento, non sarei stato io a rovinarglielo.
-Si, scusami..oggi si va in centro con Niall, sei dei nostri?- chiesi, per cambiare argomento.
-Ehm..sì. Devo comprare qualcosa di carino.- 
-Ok, allora a casa mia alle quattro e mezza.-
la salutai con un bacio sulla guancia.
Nella mia mente albergavano pensieri di ogni genere: sapevo che Zayn la voleva portare a letto, ma perchè?
Era a corto di ragazze? No, non poteva essere.
Aveva fatto qualche scommessa? Sicuramente.
Le avrebbe spezzato il cuore, non potevo permettere che succedesse questo alla mia Kylie.






---------------------------------------------------------
Hola, allora è un po' corta, loso.
Ma andando avanti i capitoli si allungheranno, prometto.
siamo solo all'inizio, ma spero che vi piaccia.
vi lascio delle immagini, per farvi fare un'idea.
                                                        kisses, anne.



Kylie
: http://data.whicdn.com/images/18817282/tumblr_lvo4hbODkW1qlrf9qo1_500_large.png
Chloe: http://data.whicdn.com/images/13245155/tumblr_lozchvjVBO1qac3wno1_400_large.jpg
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: choosemestyles