Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: postergirl84    17/03/2012    11 recensioni
Storia terza classificata al contest "Bella e Jacob per sempre" indetto da jakefan sul forum di EFP.
Bella ha deciso: sposerà Edward, e lo seguirà nella sua vita eterna. Perché il loro amore è più forte di tutto e per stare con lui tutte le rinunce che dovrà fare appaiono come piccole sfaccettature d’ombra in un avvenire perfetto.
Ma se non fosse davvero così? Se un avvenimento tragico facesse capire a Bella che la vita umana ha un valore troppo grande per essere semplicemente messa da parte? E se Jacob fosse proprio quel qualcosa che rende la vita degna di essere vissuta?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

L’inizio di sempre.

 

Ricorda stanotte, perché è l'inizio di sempre. Una promessa. Come una ricompensa per aver perseverato a lungo nell'esistenza da soli. Il credere gli uni negli altri e la possibilità dell'amore. Una decisione, ignorare o semplicemente innalzarsi sopra alle pende del passato. Il patto, che immediatamente lega due anime ma tronca precedenti legami. La celebrazione, delle scelte prese e la sfida che ci troviamo davanti. Perché due saranno sempre più' forti di uno. Come una squadra, rinforzata contro la tempesta del mondo. E l'amore... sarà' sempre la forza che ci guiderà nelle nostre vite. Perché stasera è una mera formalità.. solo un annuncio al mondo dei sentimenti che si hanno da molto. Promesse fatte molto tempo fa nel sacro spazio dei nostri cuori.

(One tree hill 2x16)

 

 

 

 

Prologo

 

C'è stata una notte, nella mia adolescenza, che ho sempre considerato come la più bella della mia vita.

Una notte che precedeva una battaglia, una notte in tenda in cui tu ti stringevi al mio corpo, una notte di tempesta fuori, ma di calma perfetta dentro di me. Con il passare dei mesi, quella notte ha perso i contorni tant'è che a volte io stesso ho fatto difficoltà a distinguere il vero da quello che invece avevo solo desiderato accadesse. Era vera la sensazione del tuo corpo contro il mio? Era vero il rumore dei nostri cuori che battevano in sincrono perfetto? Ho sentito realmente pronunciare il mio nome dalla tua voce avvolta nel sonno? Era solo immaginazione la percezione che sentivo chiara in me che anche tu mi amavi come io amavo te?

Adesso è di nuovo notte, un altra notte. La mia adolescenza è finita, ma tu sei ancora qui vicino a me; osservo i raggi della luna che si riflettono sulla tua pelle bianca, proiettando su di essa un gioco di chiari scuri che ti rendono, se possibile, ancora più bella. Il tuo corpo è stretto nel mio abbraccio caldo e la tua mano è posata sul mio petto, proprio dove il mio cuore batte;  mi fermo ad osservare la piccola vera d'oro che risplende sul tuo anulare. Sorrido ripensando alla giornata appena trascorsa, in cui io e te abbiamo fatto le nostre promesse al mondo, promesse che nel nostro cuore erano già state fatte da molto. Inizio a sfiorare il tuo corpo delicatamente, non posso farne a meno. E’ una forza primordiale, quella che mi spinge verso di te, tu ti muovi fra le mie braccia, sento le tue labbra posarsi leggere sulla mia clavicola ed il tuo respiro dolce colpisce il mio orecchio.

“Non dormi?” mi chiedi ed io sorrido posando un bacio su i tuoi capelli profumati prima di risponderti.

“Lo sai che mi piace guardarti.”

“Hai tutta la vita per farlo, Jake... io non vado da nessuna parte” Inspiro forte il tuo odore e riprendo ad accarezzarti; con il pollice disegno il tuo profilo mentre tu, sotto il mio tocco dolce, ti riaddormenti completa e felice, completa e felice così come mi sento anche io.

 La piccola ruga sulla tua fronte si distende, tu torni nel mondo dei sogni ed io non posso fare a meno ti posare un bacio proprio lì, su quel minuscolo solco fra i tuoi sopraccigli, quella ruga che è rimasta in te come segno della cicatrice del tuo cuore, la cicatrice del dolore più grande che tu abbia mai provato e dal quale io non ti ho potuto preservare.

Fra tre settimane saranno cinque anni che tua madre ti ha lasciato, cinque anni  da quando non le scrivi più e-mail per farle sapere come stai, cinque anni da quando non ridi più per una delle sue solite avventure disastrose, cinque anni dalla sua morte.

Cinque anni in cui tutta la tua vita è deragliata dai binari sicuri in cui tu avevi deciso di condurla.

 

 

 

 

 

Note dell’autrice.

 

Questa storia è stata scritta per il contest     

"Jacob e Bella per sempre"

Indetto da  jakefan  classificandosi terza e vincendo inoltre il premio come migliore “what if”.

Ringrazio tantissimo J che con questo contest mi ha spinto a mettermi alla prova, scrivendo la mia prima long, e per tutti i suoi preziosi consigli.

Un ringraziamento speciale va a Maria_Black che mi ha aiutato tantissimo in fase di stesura, sei stata impareggiabile con i tuoi  consigli.

Infine dedico tutta questa storia a aniasolary che oltre a essere la mia Beta è una ragazza incredibile e di enorme talento. Ricorda: tutto quello che si frappone fra noi e i nostri sogni ci rende solo più forti

Il prossimo capitolo verrà pubblicato fra una decina di giorni. Grazie a tutte quello che leggeranno e lasceranno un segno del loro passaggio.

A presto.

Noemi.

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: postergirl84