Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: lorian    17/03/2012    9 recensioni
Una spiaggia, all'alba!!! Due anime che s'incontrano, due persone che più diverse non posso essere.
Tratto dal primo capitolo:
Quando ansimanti ci separammo, da quel meraviglioso bacio, le chiesi: " Chi sei? Come ti chiami? Te ne prego ho bisogno di saperlo!!".
Lei mi fissava, con uno sguardo profondo e con la voce melodiosa mi rispose: " Non è ancora il momento!!".
" No" dissi deciso " ti prego tu devi dirmelo!!".
Riuscirà questo sentimento a superare le differenze e l'opposizione dello show business?
Se vi ho incuriosito leggete questa storia che sono certa vi appassionerà.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO: La storia che ho scritto è solo il frutto della mia immaginazione.

Non conosco Robert Pattinson, anche se lo vorrei con tutto il cuore (e chi non lo vorrebbe!! N.d.A.)

e spero davvero che non offenda nessuno, lui per primo.

 

P.S. VISTA LA CHIUSURA DI TINYPIC, RIEDITERÒ TUTTE LE STORIE ELIMINANDO LE FOTOGRAFIE 

 

Capitolo 1 - Sensazioni, amici e soluzioni

 

POV ROBERT

 

Lo sciabordio delle onde che s'infrangono sulla deserta spiaggia di Malibù mi da un senso di calma irreale.

Ho sempre adorato camminare a pieni nudi nella risacca all'alba quando tutta la gente dorme, anche perchè non potrei permettermi di farlo durante la giornata.

Sono fondamentalmente molto conosciuto, faccio il lavoro che ho sempre sognato di fare ma l'improvviso successo della saga di Twilight, mi ha tolto la possibilità di godere di una tranquilla giornata al mare con gli amici senza essere assalito da un orda di femmine in calore che ambiscono nel migliore dei casi, a sfiorarmi mentre a volte mi è capitato di essere quasi del tutto spogliato.

Diamine sono Robert Pattinson, quell'Edward Cullen che è il sogno segreto di tutte le donne e le adolescenti in età di sviluppo.

Piano, piano sono rimasto solo; gli amici di vecchia data a parte Tom, mi hanno abbandonato stanchi di non poter uscire anche se solo per una pizza, senza rischiare di essere violentati.

Tom Sidney Jerome Sturridge, il mio migliore amico, l'unico che riesce a capire come mi sento veramente dentro.

Lui è l'unico che sa quanto essere diventato famoso mi pesi veramente, sopratutto quanto mi pesi il fatto di dover fare i conti con l'opinione pubblica che mi punta il dito e l'occhio addosso in quanto icona cinematografica del mondo moderno.

Non posso farmi vedere con nessuna che non sia Kristen, perchè per le fans i Robsten sono una istituzione e come tale devono essere preservati.

Se solo sapessero ...

Non ho più una vita e con il tempo ho iniziato ad odiare Edward Cullen con tutto me stesso perchè mi ha tolto la possibilità di respirare liberamente.

Né con il personaggio del Principe Giselher né con quello di Cedric Diggory avevo avuto tutto quel successo anche se mi ero guadagnato la mia piccola fetta di ammiratrici che mi riconoscevano per la strada.

Quando il mio agente mi aveva consigliato di presentarmi ai provini per il vampiro innamorato lo avevo fatto poco convinto di essere preso.

Secondo il mio agente era stata proprio la regista della saga a volermi dopo avermi visto nel ruolo del principe e quando ero stato scelto mi si era spalancato davanti agli occhi, un universo molto più vasto di quello a cui ero abituato.

Alla prima di Twilight avevo assistito a scene di vero e proprio delirio, tra le migliaia di fans giunti da ogni parte degli Stati Uniti e ne ero stato felice ma ben presto avevo dovuto fare i conti con il rovescio della medaglia.

Non ero più padrone di uscire fuori dal portone di casa mia per portare a spasso il mio cane, senza

essere assalito ed accerchiato.

Sono finito così ad essere prigioniero di casa mia con il permesso di uscire solo scortato da una coppia di nerboruti bodyguard, che mi accompagnano quasi finanche al bagno.

Sono stufo di tutta quest'attenzione mediatica e spero che con la fine della saga l'interesse nei miei confronti scemi almeno un pò.

Adoro le mie fans ma a volte sono intimidito da tutto questo clamore e questa passione.

Santo Dio sono un ragazzo come tutti gli altri che sogna solo di poter uscire una sera con gli amici per andare al cinema o in discoteca, senza preoccuparmi di niente.

Passeggio, perso nei miei pensieri con i piedi immersi nell'acqua ma in questo momento non sono qui per rilassarmi.

Sono qui perchè aspetto...

Aspetto colei che da cinque mesi è giunta nella mia vita a creare ancora più scompiglio di prima.

Mi sono deciso finalmente; questa volta lei mi dovrà dire chi è, dato che sono stanco di vederla, stringerla e baciarla per poi osservarla mentre se ne va via.

Ed eccola giungere leggiadra dalla parte opposta della spiaggia: cammina lenta con lo sguardo fisso verso l'orizzonte, con i piedi nudi che affondano nella sabbia, i capelli biondi lisci lunghi fino alle spalle che si muovono al vento.

Con una mano si protegge gli occhi castani dai raggi del sole nascente e sembra trovarsi lì per caso mentre entrambi sappiamo che non è così.

Io mi sono fermato ad attenderla mentre lei passo dopo passo, si avvicina a me con l'abito leggero che si muove danzando, mosso dalla brezza mattutina.

Quando quell'affascinante creatura è ad un palmo da me, l'afferro per la vita stringendola forte per paura di farmela scappare.

Lei mi fissa negli occhi mentre un sorriso lieve le si apre sul viso e in un attimo è passione allo stato puro.

Le nostre bocche si cercano ansiose di ritrovarsi, le nostre lingue si lambiscono unendosi in una lotta continua.

Mi sento leggero come mai mi capita durante il giorno.

Questa donna è la follia per me, uno stato mentale che mi lascia del tutto spossato e senza forze quando lei com'è venuta, se ne va.

Ma ora basta! Non sono più disposto a lasciarla andare senza sapere il suo nome o il suo numero di telefono, insomma qualcosa che mi permetta di ritrovarla quando ne ho bisogno.

Quando ansimanti ci separiamo da quel meraviglioso bacio, le chiedo: " Chi sei? Come ti chiami? Te ne prego ho bisogno di saperlo!".

Lei mi fissa con uno sguardo profondo e con la voce melodiosa, mi risponde: " Non è ancora il momento!".

" No" dico deciso " ti prego tu devi dirmelo!" ma lei sospirando mi risponde: " Svegliati Robert; per ora non posso fare di più!!".

E all'improvviso mi trovo il nulla tra le braccia e crollo sulle ginocchia urlando di rabbia.

                                                                                                                                                                                           Con un sussulto riapro i miei occhi ritrovandomi nel mio letto, sudato ed ansante mentre con una

mano mi ravvio i capelli portandomeli indietro.

E' successo ancora; da cinque mesi a questa parte quella strana donna appare nei miei sogni lasciandomi al mattino con una sensazione di vuoto nel cuore e un erezione da record nelle mutande.

Sono stanco di questa situazione.

Sono arrivato perfino ad essere dipendente dalla caffeina della quale faccio un uso spropositato per evitare di addormentarmi e allontanare la possibilità di rivederla.

Due occhiaie nerissime campeggiano sotto i miei occhi e una frustrazione ai limiti dell'assurdo mi fa preda di sé.

" Dannazione, dannazione, dannazione! E' successo di nuovo, non ce l'ha faccio più" dico stufo di quel problema.

Due colpi secchi e precisi alla porta della mia stanza d'albergo, mi distolgono dai miei pensieri e di malavoglia mi alzo per andare ad aprire.

Quando lo faccio mi trovo di fronte il viso sorridente di Taylor, che mi saluta felice ma che diviene subito serio quando vede l'espressione sul mio volto.

" E' accaduto di nuovo?" mi chiede con un misto di nervosismo ed apprensione nella voce e io annuisco desolato e spossato.

Taylor Lautner, il Jacob della saga, mio grande amico è al corrente dei continui e frustranti sogni che invadono le mie notti e non sa come aiutarmi ad uscirne fuori.

Vorrebbe avere la soluzione al mio problema a portata di mano ma è veramente a corto d'idee.

Si sente assurdamente in debito con me, perchè pur avendo sei anni più di lui lo tratto come un coetaneo, facendolo sentire più grande di quello che è in realtà.

Certo mal digerisce tutta la storia dei Robsten perchè, anche se per il mondo io sono il fidanzato di Kristen, nella realtà noi tre sappiamo che è lui che ama la ragazza, completamente e del tutto contraccambiato.

Ha fatto il callo ormai, alle tante foto che ci ritraggono con la sua ragazza a passeggiare, uniti mano nella mano, mentre languidi ci guardiamo negli occhi.

Tay non ne è geloso perchè sa che quella relazione è solo una mossa pubblicitaria ideata da quei

 gran cervelloni della Summit.

E spesso ci ritroviamo, la sera a ridere come pazzi, rileggendo gli articoli dei giornali che ci vedono ad un passo dalle nozze se non addirittura in attesa di un bambino e questo solo perchè Kristen si è fermata a specchiarsi in una vetrina di articoli per l'infanzia.

Ci ridiamo, si o almeno lo abbiamo fatto fino a che non sono cominciati quegli strani sogni che mi stanno facendo impazzire.

Tay continua a dire che anche se gli sembra assurdo, sono innamorato di quella misteriosa donna che non sappiamo neppure se esiste veramente o se sia un parto della mia immaginazione.

" Dobbiamo trovare una soluzione" dice nervoso Tay " non si può andare avanti così, Robert.

Questa cosa ti sta uccidendo, hai il terrore di addormentarti, t'imbottisci di caffeina tanto da farti sembrare una molla.

Non ti si può dire niente che scatti come avessi preso la scossa, la tua faccia fa schifo e in un mese ti sei sbronzato sette volte, tu che prima eri quasi astemio!".

" Queste cose lo so anche io Tay ma non so che fare; ogni volta che cerco di farmi dire il suo nome lei mi risponde che non è ancora il momento e io davvero non ce la faccio più!" gli rispondo serio.

" Proviamo a fare il punto della situazione" mi dice Tay sedendosi sul bordo del letto, seguito da me.

" Sappiamo che questa ragazza non è americana perchè da quello che hai detto, le poche parole che dice le pronuncia con accento strano.

Hai provato a chiederti di che nazionalità sia?" ed io gli rispondo: " Anche se non ne sono sicuro, credo che sia italiana o almeno è quello che credo di avere intuito!".

Taylor guardandomi negli occhi, mi chiede: " Come fai a saperlo? " e io sorridendo gli dico: " Sono stato in Italia per tre mesi, prima di lavorare in Harry Potter, quando ancora non mi conosceva nessuno.

Partecipai ad uno scambio culturale con una famiglia di Milano: io mi trasferì da loro mentre la loro figlia andò dai miei e in quel periodo imparai le basi della lingua italiana ma sono passati molti anni, per questo ti dico che non sono del tutto sicuro che sia italiana; diciamo che il mio è solo un sospetto".

Taylor annuisce poi si alza dal letto e si avvicina alla scrivania, dove prende un block notes e una penna iniziando a scrivere: ITALIANA.

Nel giro di mezz'ora sul foglio prima immacolato, appaiono le parole: CAPELLI BIONDI LUNGHI, OCCHI CASTANI, ALTA, DI COSTITUZIONE NORMALE E CON UN BEL SORRISO.

Poco! Davvero, davvero poco per poterci ricavare qualcosa.

Poi come se si fosse ricordato di una cosa importante, Taylor dice: " Rob mi stavo dimenticando

di dirti che Kris ha rintracciato una sua vecchia amica che è un fenomeno nel fare i ritratti e le ha chiesto di venire qui per parlare con te, in modo che tu possa descrivergliela permettendole di crearne una copia.

Almeno in questo modo avremo il suo viso davanti e sapremo che faccia ha il fantasma che ti sta stravolgendo tutte le notti!".

Annuisco ringraziandolo per l'interessamento ma rimango come sempre, spiazzato quando Tay mi chiede: " Ma tu pensi di esserne innamorato?".

Mi avvicino alla finestra e mi fermo a guardare il panorama poi girandomi, punto gli occhi sul mio amico e rispondo: " Farei la figura del coglione se ti dicessi di si?".

Tay sorride poi risponde: " No amico, non faresti la figura del coglione ma solo quella del povero disperato!".

Scoppio a ridere facendogli un gestaccio con il dito medio alzato, cosa che fa ridere anche lui.

Dopo circa due ore, siamo raggiunti da Kristen e dalla sua amica.

Mi fermo ad osservarla, soprapensiero: alta come Kris, con i capelli biondi e lunghi fino alla schiena, occhi azzurri profondi e indagatori, una deliziosa fossetta sul mento e un neo sopra il labbro superiore.

La ragazza si presenta col nome di Marissa e sono grato agli dei, che non sia una di quelle fans che si fanno venire gli svenimenti solo guardandomi.

Marissa porta sotto braccio un grosso album da disegno e dopo aver sentito il mio problema si mette subito al lavoro con uno schizzo iniziale.

All'inizio non è necessario il mio aiuto poi però, quando la ragazza comincia a chiedermi dei dettagli mi concentro in modo da potergliene dare il più possibile.

" Ho finito!" dice Marissa dopo due ore, fissando con uno sguardo indecifrabile il foglio davanti a

lei per poi passarmelo.

Davanti agli occhi miei, di Taylor e Kristen appare il volto che mi angoscia

da cinque mesi a questa parte.

" Allora che ne pensi, Robert? Ci sono andata vicina?" mi chiede Marissa con un sorriso e io con la bocca spalancata, le rispondo: " No, non ci sei andata vicina ma hai fatto di più! Sembra quasi che tu le abbia fatto una fotografia!".

Marissa sorride compiaciuta, di essere riuscita nel suo intento e delicatamente strappa il foglio con il disegno e me lo consegna; io lo prendo con delicatezza mettendomi ad guardarlo, emozionato.

Marissa si alza dal divano e dopo averci salutato viene accompagnata alla porta da Kristen che le dice: " Mari mi raccomando, non una parola deve uscire da questa stanza!" e la ragazza ridendo, le risponde: " Tranquilla Kiki, sarò muta come una tomba!" quindi si congeda.

" Kiki?" chiede interrogativo Tay alla sua ragazza e lei con un sorriso, gli risponde: " Si, al corso di arte mi chiamava così!".

" Mi piace Kiki!" dice sorridendo Taylor e Kristen gli si para davanti con aria seria dicendo: " Se non vuoi che rivaluti la possibilità di una nostra storia evita di chiamarmi così altrimenti, caro il mio signor Lautner non esiterò un solo istante a mollarti in mondovisione!".

Io e Tay scoppiamo a ridere poi lui dice: " A parte il trascurabile fatto che per l'opinione pubblica dell'intero pianeta, tu ti diletti a riscaldare le lenzuola del letto con il qui presente Pattinson, non credo che riusciresti a stare senza di me, amore!".

Io seguo divertito, la conversazione tra i due come se mi trovo ad un appassionante incontro di tennis, alternando lo sguardo ora su uno ora sull'altra.

Kristen piccata, risponde: " Presuntuoso!" e il suo ragazzo l'abbraccia stretta dicendole: " Tesoro mio, sarò pure presuntuoso ma sono di sicuro innamorato!".

Kris si scioglie del tutto davanti alle parole e al tono appassionato del suo Tay e lo ringrazia con un caldo bacio.

Poi riportando l'attenzione su di me, dice: " Ehi Pattinson, preparati perchè questa sera si esce!" e io mi gelo sul posto.

" Kris sai che non mi va!" le rispondo gentilmente ma lei non vuole sentire ragioni e ribatte decisa: " Rob non credo che rimanere chiuso come un fossile nella tua stanza, ti aiuterà a trovare la misteriosa donna in questione quindi non voglio sentire storie e preparati perché alle 21 io e Tay verremo a prenderti e ti trascineremo fuori dalla tua tana, a costo di usare i lacrimogeni!".

Io guardo Taylor, con aria preoccupata e con un broncio d'annata, dico: " Amico quando fa così, la tua ragazza mi fa paura!".

Tay scoppia a ridere poi quando si calma, prende tra le mani il ritratto e dice: " E' molto bella, Rob! Ora capisco come mai stai perdendo la testa e mi auguro amico, che tu possa trovarla perchè ti ci vedo davvero con lei!" poi aggiunge " Comunque Kris ha ragione; devi uscire e vedere della gente questo ti aiuterà almeno per qualche ora, a non pensare.

Quindi come ha detto la mia ragazza, niente storie e fatti trovare pronto per le 21!".

Verso le 15 Tay e Kristen lasciano la mia stanza ribadendo che non accetteranno ripensamenti e scuse.

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lorian