Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: DJ_AmuStar    17/03/2012    9 recensioni
"Perché? Perché proprio tu?
Perché sei voluto andare in battaglia al mio posto indossando la mia armatura e il mio elmo?
Tu che eri il mio migliore amico. Tu che sei sempre stato al mio fianco.
Tu, che io ho amato con tutto me stesso. Tu ora non ci sei più."
Allora questa è la nostra prima One-shot sulla Sonadow ;9
La storia è ambientata nell'Iliade di Omero (la storia originale con alcuni spunti tratti da Troy...v.v) e i personaggi sono Shadow (Achille) e Sonic (Patroclo). Bene, speriamo che possa piacervi e che vi abbia intrigato la parte messa sopra tratta dalla storia XD. Commentate e diteci cosa ne pensate ;)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shadow the Hedgehog
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè proprio tu?

 
 
Perché?   Perché proprio tu?
 
Perché sei voluto andare in battaglia al mio posto indossando la mia armatura e il mio elmo?
Tu che eri il mio migliore amico. Tu che sei sempre stato al mio fianco.
Tu, che io ho amato con tutto me stesso. Tu ora non ci sei più.
Quando me l’hanno detto non potevo crederci…
“Lo abbiamo scambiato per lei signore…Indossava la sua armatura, il suo elmo e aveva anche la sua spada e il suo scudo. E poi come si muoveva, la sua voce…sembrava lei!”
Mi ha detto Espio di ritorno dalla battaglia.
Io ti cercavo, volevo darti il buongiorno come facevo sempre di nascosto, baciandoti dolcemente e dicendoti quanto ti amavo. Ma questa mattina non ti avevo trovato, e quando ho chiesto ad Espio, stranamente di ritorno dalla battaglia , dove tu fossi e se ti aveva visto. Lui mi ha guardato triste e mi ha detto ciò che non mi sarei mai immaginato di sentire…
“Signor Shadow…mi dispiace ma…è stato ucciso da Knuckles di Troia scambiandolo per voi…”
A quelle parole il sorriso che avevo fino a qualche momento prima scomparve.
Il mio cuore perse un colpo e mordendomi il labbro cercavo di trattenere le lacrime.
Ma adesso sei qui davanti a me, con i tuoi splendidi occhi verdi chiusi, la gola tagliata e il petto trafitto, e sul volto il tuo bellissimo sorriso di sempre.
Ora il mio sguardo si posa sulle tue morbide labbra ormai fredde. Inizio a ripensare a quando con le tue labbra calde mi baciavi sulle labbra, sul collo e sulle spalle. Ma ormai tu non ci sei più e non potrò più sentire il tuo calore nelle notti più fredde e non potrò più abbracciarti e sentire il tuo profumo di menta, e non potrò più specchiarmi nei tuoi occhi color smeraldo.
Metto due monete su quegli occhi che amavo tanto ora chiusi e con un bacio sulla guancia ti do un ultimo addio prima di accendere il rogo che brucerà il tuo corpo ormai senza vita.
Ti prometto, che Knuckles, principe di Troia, la pagherà per quello che ti ha fatto.
Domani lo ucciderò e prenderò la sua vita come lui ha fatto con la tua…SONIC.
 
DjAmuStar: Salve Ragazzi! Questa è la nostra prima One-Shot … ;D
 
Mrthekingdomhearts: Che è stata un’idea di DjAmuStar! XD

 
DjAmuStar: Già, modestamente…v.v Come avrete già capito (?) qui siamo nell’Iliade quando muore Patroclo…u.u

 
Mrthekingdomhearts: In questo caso Sonic…poverino…v.v’

 
DjAmuStar: Qualcuno penserà “Come gli è venuto in mente di far innamorare Achille (Shadow) di suo cugino?!”
 

Mrthekingdomhearts: Bhè, prima di tutto quello è nel film “Troy” infatti loro nella vera opera di Omero sono in realtà Migliori Amici…v.v
 

DjAmuStar: E poi ho scoperto dalla mia prof. di storia e filosofia che nella storia vera c’era una storia d’amore fra Patroclo e Achille! xD
E quindi mi è venuta in mente l’idea di questa One-shot… ;)

 
Mrthekingdomhearts: Speriamo che questa breve one-shot vi sia piaciuta…Commentate! XD

 
DjAmuStar&Mrthekingdomhearts: Alla prossima! XD

 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: DJ_AmuStar