Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Rima_chii    17/03/2012    0 recensioni
Allora ! Io provo a scrivere una storiella che mi era passata per la testa, in un periodo nel quale ero in palla con gli attori del cast del secondo musical di kuroshitsuji ( per chi non l'avesse visto lo consiglio, è stupendo ) Ho mischiato una storia che avevo già in mente con protagonisti i bellissimi ragazzi presenti nel cast. E' una cosetta così, nulla d'impegnativo. Mi scuso se il mio modo di scrivere risulta sgradevole o noioso, ma scrivo per divertimento, non per farne una professione : ) Con questo vi lascio alla mia piccola commedia-sentimentale ! (
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

DRRRRR.

DRRRRR.
 

Altri cinque minuti. O forse dieci .
 

DRRRRR.

DRRRRR.
 

Oh, insomma! Sono abbastanza grande da sapere quando mi devo svegliare !
 

DRRRRR.

DRRRRR.
 

Basta. Il segreto è ignorarla. Anche perchè sto perdendo tanti preziosi minuti di buon riposo.
 

DRRRRR.

DRRRRR.
 

....
 

DRRRRR.

DRRRRR.
 

-” Aaaaaaaahhh ! Accidenti, ho capito ! “-
Così cominciò un altro giorno, pieno di altri problemi , pieno di altre fatiche. Scaraventai fuori da letto il lenzuono , m'infilai ai piedi le mie babucce di gatto silvestro, e , con molta fatica riuscii ad arrivare al bagno. Solito aspetto, solita faccia, solite occhiaie. Allora, come ogni mattina, cominciai la sessione di trucco per nascondere la mia faccia da svampita. Un po di fondotina, blush, ombretto e mascara e sembro rinata . Mi raccolgo i capelli, ormai fin troppo lunghi anche per i miei standard, in un piccolo ed elegante chignon.
Suona il campanello.
Corro alla porta e mi ritrovo davanti il giovane nuovo assunto alle poste, con un grande sorriso e un grande pacco per me. Lo prendo e saluto, per poi sedermi a terra e aprire il pacchetto. -” Wow, oggi la giornata è cominciata bene “- dissi, tendendo in mano una camicetta in chiffon che avevo ordinato tempo fa. Allora corsi in camera e mi vestii. La mia nuova camicetta color crema con una gonna fino al ginocchio, alquanto professionale. Indossai delle calze decorate marroncine e un bel tacco dodici con plateau, arricchito da un fiocco nel retro. Presi la borsa, e mi guardai allo specchio: forse non era l'abbigliamento più adatto per una ragazza di ventidue anni, ma mi dava un aria veramente adulta e seria.
Allora cominciai a camminare per le varie ed immense strade di Tokyo, città sempre in subbuglio.
Mi fermai a far colazione al bar e poi, di corsa andai a lavoro. Ormai erano quasi le nove, e meglio arrivare in anticipo che in ritardo, soprattutto se sei appena stata promossa come vice presidente dell'attività. Mi trovai davanti ad un palazzo barocco , restaurato da poco, dove aveva sede l'attività Masquerade, luogo dove si progettano abiti da scena, e si realizzano. Qui , io mi occupo di approvare i progetti e di valutare il prodotto finito. Dovete sapere che questa mia passione per abiti da scena, quali per musical e film , ma anche per feste stravaganti e , dato che qui in Giappone è molto diffuso , anche per cosplay , è nata quando ero piccina. Alla tenera età di sei anni sapevo già usare la macchina da cucire per fare i vestiti alle mie splendide barbie e al mio splendido gatto Kai, a cui facevo indossare le mie più belle creazioni. Poi ho fequentato unaa scuola di moda e finite le superiori volevo anche continuare all'università, ma il caso ha voluto che tramite un concorso venissi conosciuta dal Presidente dell'attività, il simpatico Sig.Takishima, che mi offrì un lavoro all'età di diciannove anni. I miei genitori hanno sempre avuto da ridire per questa mia passione, ma alla fine si sono rassegnati, e hanno capito che potevo davvero crearmi il mio futuro.
E ora mi ritrovo qua, a dare consigli su stoffe e miglioramenti per abiti straordinariamente scenografici. In questo periodi stiamo lavorando al progetto per degli abiti di un musical, chiamato “ Akatsuki School “. E' la classica storiella di harem maschili, che va molto in voga tra i giovani d'oggi. -” Kana ! Kana vieni qui ! “- Questa graziosa ragazza che mi ha appena chiamato è Saya, una mia cara amica, anche se un po pettegola .-” Senti , senti ! Mi hanno detto che per i vestiti che stiamo realizzando saranno indossati da sei neoattori, tutti molto giovani e assascinanti ! “- mi disse tutto ad un fiato -” Hahaha, Saya, ma sei sempre in cerca di ragazzi eh ?”- Saya era la tipica ragazza che viene attratta dai ragazzi bellissimi ma pieni di problemi .
Non che io sia molto differente comunque.
-” Ma noooo! Però Kana, sarebbe una grande occasione per conoscere qualcuno di nuovo non trovi ? E se all'uscita del musical andassimo a vederli ?”- Aveva gli occhi che che brillavano per l'emozione, quindi io , rassegnata le risposi -” Uhm, si beh, ci si può pensare, ok ? Però ora torna al lavoro, dobbiamo finire i vesiti prima del musical, che vuoi sennò , che recitino nudi ? “- dissi scherzosamente.
Saya si girò di scatto, guardandomi seriamente,
Poi mi sorrise e urlò -” Beh, secondo te mi darebbe fastidio vedere dei ragazzi-modelli-attori con il oro super fisico scolpito? “-
Avevano sentito tutti nello studio, e abituati alle solite idiozie di Saya scoppiammo tutti a ridere.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rima_chii