Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: mafiaromano    17/03/2012    4 recensioni
ATTENZIONE! questa storia presenta una stupidità disarmante se tenete alla vostra intelligenza (sempre che ne abbiate) non leggete. questa storia parla delle sue autrici Mary e Rosy che vanno a trovare i loro eroi e il coso con i capelli a culo d'anatra
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un giorno di noia:
“Mary cosa vuoi fare?”
“Non so… ma ho voglia di picchiare qualcuno”. Mary guarda Rosy con uno sguardo assassino.
“Pe…perché mi guardi così?”
“Immagina”
“Che dici vogliamo andare a trovare i nostri eroi preferiti?”
“Non ho voglia!” Rosy prende Mary per il braccio e dice: “Muoviti Baka”
***
Arrivati a konoha giriamo per il villaggio ma visto che ci guardavano in modo strano a causa del nostro abbigliamento ‘moderno’(Mary indossa una maglia bianca con su un teschio nero ed un jeans con delle scarpette nere firmate; Rosy indossa una camicia corta bianca con una minigonna di jeans e un paio di scarpe con tacchi 12cm), decidiamo di fare un po’ di shopping e comprare qualcosa ninjesco. Mary compra un top corto nero con pantaloncini del medesimo colore, mentre Rosy un top arancione e pantaloncini neri.
Giriamo per qualche ora finchè non notiamo una pettinatura a culo di papera. Andiamo verso questa sapendo chi la porta, cioè Sasuke Uchiha. Mary e Rosy si avvicinano e gli dicono:
“Ehi tu!”
“Io?” chiede lui spaesato pensando che siamo del suo fanclub.
“Si tu brutto coso con i capelli a culo d’anatra” dice Mary.
“Come mia chiamato?” chiese evidentemente sorpreso.
“Dai Sas’ke non ti sarai mica rincoglionito più di quello che già sei, ti ha chiamato brutto coso con i capelli a culo d’anatra” disse una voce familiare alle nostre spalle.
“Ciao Nacchan, io sono Rosy- si inchina- e lei è Mary” Rosy e Mary si avvicinano a Naruto e gli danno un bacio sulla guancia. Rosy sulla sinistra e Mary sulla destra.
Naruto diventa rosso pomodoro dall’imbarazzo mentre Sasuke diventa rosso di rabbia.
“Ma si può sapere che cavolo volete voi due?”
“Mary hai sentito qualcosa?”
“Sarà stata un’anatra”
Naruto chiede divertito da come Mary e Rosy trattavano Sasuke:
“Come mai siete qui?”
“Siamo venute a farti visita, ci stavamo annoiando e Mary aveva voglia di picchiare qualcuno.”
“E chi dovrebbe picchiare questa?” chiede Sasuke.
“Te naturalmente!”
“Perché me?”
“Perché mi stai antipatico”
“Allora Nacchan, come fai a stare con quello?” chiede Rosy mentre Mary e Sasuke litigano.
“Eh Sapessi! È un bastardo di prima categoria ma come si suol dire al cuore non si comanda.”
“Hai proprio ragione! Mary ne sa qualcosa!”
“Cosa vorresti dire tu?” chiede Mary con sguardo assassino.
“Niente. E non guardarmi così! Mi metti ansia!”
“Sembrate due fidanzate! Hahaha” ci fa Sasuke.
“E tu sembri un cretino! Ah no scusa tu lo sei!” dice Mary.
“Sas’ke hai trovato una nuova fan” Naruto indica Mary.
“Naruto mi stai simpatico ma non dire così a meno che tu non ti sia stancato di vivere”
“ Dai Mary non fare così. Perché non sfoghi la tua rabbia su Sasuke??”
“Giusto. Me ne ero quasi dimenticata” Mary si schiocca le nocche delle mani.
Sasuke indietreggia fino ad arrivare addosso a Rosy.
“ Coso non mi toccare. Non voglio diventare un asociale, bastarda e rincoglionita come te. Ho sentito dire che l’Uchihaismo è contagioso.”
“Tzè…Io sarò tutte queste cose ma voi siete matte”
“Grazie per il complimento” dicono Mary e Rosy insieme.
“Naru sai dov’è Gaara?”
“Si. Dovrebbe essere da queste parti. Perché?”
“Eh segreto”
Rosy si avvicina all’orecchio di Naruto e dice:
“è cotta”
“COSA HAI DETTO ROSY?” chiede Mary con fare minaccioso.
“Ho detto che la carne si è cotta. Cosa credevi?”
“Tzè”
“Mi stai diventando come il coso”
“Il coso ha un nome mia cara Rosy”
“ primo: lo so ma non mi interessa
Secondo prova di nuovo a dire ‘mia cara Rosy’ e ti concio per le feste che neanche Tsunade quando ti farà l’autopsia saprà riconoscerti”
“Tzè come no”
“Vuoi provare?”
“ti credo sulla parola”
Mary strattona Rosy e dice: “Non voglio diventare come quel coso con i capelli a culo d’anatra. Uccidimi. Ti prego”
“Dai non fare così Mary-chan” dice Naruto
“Non preoccuparti non lo permetterò a costo di ucciderti.”
“Ah grazie sei rassicurante”
“Niente di che cara xD”
Mary girandosi scorge una massa di capelli color rosso cremisi e dice a Rosy: “Non muoverti, vengo subito. Devo prendere una cosa. Mi raccomanda intrattieni il coso”
“Okey vai ma torna presto.”
Naruto chiede: “Dov’è andata?”
“Chi lo sa!”
“Finalmente una pazza in meno”
“Spero che passi un piccione e ti cachi sulla testa”
“Perché?”
“Per far ridere un po’ Nacchan che cammina a gambe larghe e immagino il perché”
Naruto diventa rosso dall’imbarazzo.
“Cosa intendi?”
“Lo sai benissimo. Ti fa male il sedere e io so per certo di chi è la colpa.” Dice Rosy guardando Sasuke che ghigna.
“Allora sei anche intelligente”
“Grazie coso ma tu sei lo stesso stronzo che credevo, anzi sei peggio”
Mary ritorna con Gaara.
“Ciao Gacchan” dice Rosy e gli da un bacio sulla guancia.
“C-ciao”
“Timidone! Così Mary eri andata a prendere il tuo idolo?”
“Diciamo che mi piace solamente, comunque si!”
“Ciao rosso”
“Ciao coso con i capelli a culo d’anatra”
“Anche tu adesso?!”
“Si qualche problema?!”
“Ciao Gaara” dice Naruto saltando letteralmente in braccio a Gaara.
Sasuke ormai era incazzatissimo, era diventato viola con l’alternarsi del rosso.
“Giù le mani dal mio ragazzo”
“1. È lui che mi è saltato addosso 2. Non dirmi che devo fare.”
Rosy va all’orecchio di Mary e dice : “Mary vogliamo picchiare Sasuke? Per colpa sua Nacchan cammina a gambe larghe! Ti prego!” fa la tipica espressione da cucciolo bastonato.
Sasuke pensa ‘quell’espressione mi è molto familiare’.
“Non devi pregarmi Rosy lo faccio volentieri e magari ci facciamo dare una mano da Gaara”
“Glie lo chiedo io!! :D” dice Rosy.
Rosy va all’orecchio di Gaara e dice “Gacchan ci aiuti a picchiare Sasuke? Ti prego!” e qui entra di nuovo in scena la faccia da cucciolo bastonato. E il pensiero di Gaara ‘ho l’impressione di aver già visto quell’espressione’
“Non serve che fai quella faccia, è da tanto che volevo picchiarlo”
Rosy torna da Mary e le dice : “Gacchan è con noi ;)”
Rosy, Gaara e Mary si avvicinano a Sasuke minacciosamente.
“C-cosa V-volete?”
“Semplice coso, picchiarti!”
“E perché di Grazia?”
“1.volevamo farlo da tanto tempo”
“2.per colpa tua Nacchan è costretto a camminare a gambe larghe”
“3. Ci stai antipatico e ci stiamo annoiando”
Dopo 10 minuti: i resti di Sasuke.
“Ah mi sento soddisfatta” dice Mary.
“Anche io!” dice Gaara.
“Mi sono tolta un peso dallo stomaco. Nacchan mica ti dispiace?”
“Ma che dici! Grazie almeno conciato in quel modo non potrà molestarmi per almeno tre mesi e io posso di nuovo dormire tranquillamente e senza paura di un agguato imminente. Grazie Mary-chan, Rosy-chan e Gacchan! :D”
“Di nulla caro” dice Mary.
“Mi è sempre stato antipatico” dice Gaara.
“Di nulla Nacchan! Se ti serve chiamaci e lo rifacciamo, infondo è stato divertentissimo!”
Rosy passa il suo biglietto da visita a Naruto e dice : “Questo è il mio numero, qualunque cosa ti serve chiamami, anche solo per parlare di quello che ti fa quel coso pervertito, così avrò da scrivere bellissime fanfiction su di voi :D”
Mary da il suo biglietto da visita a Gaara e dice: “Tieni questo è il numero, se vuoi picchiare di nuovo qualcuno chiamami e ti do una mano okey? ;)”
“Sì infondo sei simpatica e anche sadica, come me!”
“Grazie per il complimento ^///^”
“Dobbiamo andare Rosy! Dai vieni!”
“Non voglio andare via!”
“Dai ti prometto che ritorneremo e tu potrai giocare con Naru-chan. Ora che arriviamo a casa ti do un Chupa Chups per consolarti, poi potrai sempre chiamarlo!”
“Va bene! Ciao Nacchan!” Rosy si avvicina a Naruto e gli da un bacio sulla guancia sinistra.
“Ciao Gacchan!” Rosy va vicino a Gaara e gli da un bacio sulla guancia destra.
“Ciao coso” Rosy va anche vicino a Sasuke e gli da uno scappellotto dietro la testa e poi gli da un bacio sulla fronte.
“E vedi di cambiare pettinatura!”
Sasuke è rimasto stupefatto! Non aveva mai incontrato due ragazza che non cadessero ai suoi piedi e così manesche ma gli stavano simpatiche, anche se lo avevano picchiato a sangue. Nessuno si era mai permesso e per questo le ammirava.
“Ciao Rosy Baka” dice Sasuke con un ghigno, perché gli Uchiha non sorridono.
Rosy fa ciao con la mano mentre Mary fa un cenno con la testa in segno di saluto.
Quando se ne furono andate il pensiero di Gaara, Naruto e Sasuke era lo stesso ‘che ragazze strane ma infondo sono simpatiche spero di rivederle’
***
Mentre Sasuke stava in riabilitazione in ospedale Gaara parlava più di cinque ore al giorno con Mary per telefono, invece Naruto parlava ogni momento che poteva con Rosy e tutti si dimenticavano del coso con i capelli a culo d’anatra all’ospedale e lo lasciavano sempre solo. Non esattamente solo visto che la sua camera d’ospedale era occupata da una ragazza con i capelli rosa confetto (Che schifo XS NdRosy)(Ti do ragione per questa volta!NdMary) e una ragazza con i capelli biondo lucenti ma non paragonabili a quelli di Naruto naturalmente.
 
FINE
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mafiaromano