Fanfic su artisti musicali > 2PM
Segui la storia  |       
Autore: anonimaG    17/03/2012    4 recensioni
La mia prima FF su i 2pm ^^ Spero vi piaccia...
Parla di una ragazza che dal'Italia va in Corea e ehm... Succederanno tante cose soprattutto con una persona in particolare :)
Per favore recensite perché non ho idea se a voi andrà bene o no questa storia su i 2pm D: Se no sono tentata anche di cancellarla.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
 
 
 
 
   Era passata una settimana da quando me n’ero andata.
Se avevo sofferto? Certamente, mi sentivo morire ogni santissima volta in cui ci pensavo.
Ma non volevo che il suo ricordo se ne andasse.
Lo amavo ancora ed anche se soffrivo continuavo a sentire le sue canzoni all’MP3 e continuavo a vedere le foto che le sue fan condividevano su Facebook.
Di certo non sarei stata come quelle ragazze che quando si lasciano eliminano tutte le prove dell’esistenza del suo ex.
Anche se questo mi faceva soffrire io non avevo intenzione di levarmelo dalla testa.
Decisi di fare una cosa che non facevo da tempo, andare a correre.
Mi serviva molto a liberarmi ed a farmi riflettere su molte cose.
Così decisa e sicura di me indossai una tuta e presi il lettore MP3.
Infilai le cuffie nelle orecchie, misi “i can’t” e iniziai a scendere le scale.
 I can't forget your love
Eonjekkajirado, nan geudae olttaekkaji gidarilkke
Iniziai a cantare anche io alle prime parole del ritornello fin quando non sentii la sua voce.
-I can't forget your love
Eonjekkajirado gidaril…kke-. Di nuovo le lacrime mi scesero lungo le guancie ripensando al momento in cui eravamo in quel ristorante a mangiare sushi e c’eravamo messi a cantare.
Mi aveva detto per la prima volta “i like you” non sapevamo ancora comunicare.
Mi dava tristezza, aveva imparato pure l’italiano per me.
-Cuz I can't
I can't forget your love…-. Avevo sentito bene quella voce, non era solo dell’MP3.
Mi voltai.
Era là, davanti a me.
Ero sorpresa, mi stava venendo un infarto.
La mia prima reazione fu quella di saltargli addosso.
Lasciai cadere l’MP3 a terra e mi aggrappai a lui posandogli le braccia al collo.
Dio se ero stata male.
Mi faceva stare male tutto senza di lui.
Mi baciò in bocca.
Rimasi posata alle sue labbra più del dovuto.
-Perché non avere risposto alle mie chiamate?-. Domandò subito dopo con le braccia strette alla ma vita.
In quel momento mi ritornò tutto in mente, no non potevo stare con lui.
Posai la mia fronte nel suo petto per non guardarlo negli occhi.
-Kim ti ha detto che ti ho lasciato…
Mi alzò il mento, voleva che lo fissavo dritto negli occhi.
-I-io non capire… Sono disposto a lasciare i 2pm per te… I-io ti amo… Non mi piaci. Ti amo. Capire? Io dico serio.
Sorrisi amaramente per i suoi errori anche se li evitavo.
-Si anche io ti amo. Pure se ti ho lasciato. L’ho fatto per te. Tu devi stare con i 2pm…
-Ho solo bisogno di te… Solo questo…-. Mi soffiò nell’orecchio.
-No-. Cercai di liberarmi dalle sue braccia:-Non va bene così.
Riuscii a liberarmi e feci per salire le scale.
Mi bloccò per la mano.
-No, aspetta… No-non può finire così…-. Aveva gli occhi lucidi.
Anche io avevo gli occhi lucidi come lui.
-Lo so che è dura. Ti amo. Ti amerò sempre. Ma così non va… Io e te siamo due mondi opposti, mi dispiace di averti fatto venire qua. Non volevo che succedesse tutto questo. Torna in Corea, tutti i tuoi colleghi e amici ti aspettano. Magari chissà…-. Sorrisi per sdrammatizzare anche se era chiaro che il mio sorriso era più che nervoso:-…Potresti incontrare qualche bella ragazza, ho notato che ci sono molte ragazzine carine ricche e facenti parte delle band femminili K-pop…
-Non voglio perderti così-. Mi strinse di nuovo a lui.
Scoppiai di nuovo a piangere.
Mi rendeva tutto così difficile, come potevo spiegarmi meglio di così? Era difficile resistere ma lo dovevo fare.
-Sto soffrendo anche io per questo ma… Meglio lasciare stare.
-Ti amo-. Mi strinse ancora di più a se.
-Anche io. Tanto. Non puoi immaginare quanto-. Lo strinsi anche io.
Posai le mie labbra sopra le sue un’ultima volta.
Questo doveva essere l’ultimo bacio.
Sicuramente me lo sarei ricordata per sempre.
-Sono stata bene con te in questi due mesi… Addio…

 
Anonima G: Ecco, ho finito ç_ç Sono triste… Ma pur essendo triste devo fare i ringraziamenti… Beh che dire, qua devo ringraziare solo 2 persone: Le YuiandAi! Grazie davvero…
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2PM / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG