Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xenglishloveaffair    18/03/2012    1 recensioni
-Brooklin.- il suo nome intero,una schifezza,almeno,lei lo odiava.
370 words
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

SOMEWHERE IN BROOKLIN




-Cheryl basta,non ce la faccio più.Non lo sento da un mese e sto cominciando seriamente a meditare il suicidio- disse la rossa buttandosi sul letto con un espressione da depressa -cazzo Brook allora riprenditi un po' e usa quel fottuto pass per il concerto di sta sera al Apollo!- 'fosse così facile' pensò la ragazza alzandosi -ma mancano solo quaranta minuti- -ci si arriva a piedi,dai andiamo,ti accompagno..Ecco cosa vuol dire essere la migliore amica di una depressona- disse abbracciandola e trascindandola fuori di casa.

Con il pass tra le mani saluta Cheryl che le augurò un in bocca al lupo,fece vedere il suo pass a un tizio che le incuteva una certa paura e entrò dentro il retroscena,incontrò Paul che la salutò con un abbraccio affettuoso per poi guidarla verso l'entrata del palco per veder i cinque esibirsi.Il concerto andò bene,il cuore della povera rossa,perse un battito mentre i cinque rientravano nel retroscena,quando la videro rimasero di sale,ma decisero di lasciare che il riccio le parlasse -Brooklin.- il suo nome intero,una schifezza,almeno lei lo odiava.Gli fece un cenno con la testa cercando con lo sguardo una via di fuga e mentre continuava a tirare giù tutti i santi del calendario mentalmente Harry si avvicinò a lei,quel tanto per permetterle di non andarsene -che cosa fai?- chiese con una nota di insicurezza nella voce,la ragazza,che fino a quel momento era stata zitta -mi riprendo la mia ragazza- detto questo successe tutto velocemente,le sue mani sui suoi fianchi come delle scariche di adrenalina e le labbra sulle sue,si fece spazio tra le sue labbra quasi con prepotenza e esplorò con la lingua ogni millimetro possibile della sua bocca,le mandò il cervello in pappa,attaccata a quel muro,stretta tra le braccia del ragazzo più bello sulla faccia della terra,a suo avviso.

Quella sera stettero lì, a baciarsi e a raccontare quello che avevano in mente,non pensando a quello che sarebbe capitato dopo. 370 words


IHIHIHIHIHI (tò un cavallo su internet)

Questa è una schifezza,lo so.non aggreditemi con i forconi.
mi dileguo prima che qulcuno di vuoi venga qui e mi sgozzi.
tanto lo so che non leggerà nessuno
*forever alone* 




Lo Stili vestito di verde per il giorno di San.Patrizio;

A cupcake;

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair