Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Borntobeadreamer    18/03/2012    3 recensioni
Caro Justin,
Ti ricordi ancora di me? Sono quella ragazza che è cresciuta con te. [...]
Ieri era il mio compleanno, tu non c’eri, non ho ricevuto i tuoi auguri.. [...]
Infondo nel mio cuore c’è ancora il piccolo Kidrauhl.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

             Stratford, 9\3\2012


Caro Justin,
Ti ricordi ancora di me? Sono quella ragazza che è cresciuta con te.
Ti ricordi quando passavamo le ore al parco? Quando eravamo sempre al banco insieme? E il nostro bacio a stampo a 9 anni? E quando venivo con te, quando suonavi per strada? E quando ti ho fatto mettere insieme a Caitilin? Ti ricordi le partite a Basket?
Ti ricordi quando eri andato alla radio io ero lì a sostenerti? Ti ricordi quando incidevi My World 2.0?
Ti ricordi quando cominciavi a raggiungere il successo?
Ecco Justin…  Io ero lì…
Ieri era il mio compleanno, tu non c’eri, non ho ricevuto i tuoi auguri..
9 Giorni fa era il tuo.. Ti ho fatto gli auguri non mi hai neanche risposto… Ho visto le foto del tuo mega-party. Spero ti sia divertito.
Ti ricordi quando le nostre mamme ci facevano fare la festa insieme? Invitavamo tutti i nostri amici ed eravamo contenti. Dove sei ora? Hai cancellato tutto questo?
Quando piangevi per quella stronzetta lì, ero io che ti consolavo…
Sai Justin ti sto scrivendo questa lettera che probabilmente non leggerai mai, ma voglio chiederti un favore: Se mai il tuo successo finirà e ritornerai qui a Stratford, per favore non venirmi a cercare, mi faresti solo ancora di più del male. Sai Justin, ho una cotta per te da 9 anni…. Richard, Bryan erano tutti miei capricci per cercare di eliminare tutti i miei pensieri su di te…
Quando mi hai raccontato la tua prima volta, il tuo primo bacio vero…
Io tutte queste cose non le ho dimenticate, tu sembra di sì….
Mi dispiace, mi dispiace davvero tanto.
Tutte queste lacrime che bagnano ogni sera il mio cuscino, sono stufe di scendere. Ma d’altronde tu eri la mia forza ed ora è come se mancasse un pezzo di me.

Ti dico solo, tieni bene gli occhi aperti da chi ti vuole bene veramente e chi ti sta solo usando per visibilità.
Io cercherò di dimenticarti, ma sappi che sono fiera di chi sei oggi.
Infondo nel mio cuore c’è ancora il piccolo Kidrauhl.

Ti voglio bene, Justin.

Eleonora
 

*Salve a tutti *__* *
Allora ho scritto di getto questa OS...
Fatemi sapere ciò che pensate :)
Mi trovate qui:  
https://twitter.com/#!/BeliebersHeart_ 
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Borntobeadreamer