Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    18/03/2012    0 recensioni
Catastrofe contro l'Esperto
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo duello, sottonominato “Chi lo batte e' bravo”, e' molto diffuso fra i due mondi, e si svolge al vertice del culmine. Da Catastrofe, dalla forza intestinale che incessantemente genera, all'Esperto che fa il nido all'incrocio di via del Postino e viale Pancrazio. Image and video hosting by TinyPicCATASTROFE. Il potere di Catastrofe puo' rivelarsi paurosamente distruttivo appena gli viene regalato un canestro di vimini, e non e' probabilmente causale che, di fronte alla paura di essere annientato, lui abbia proiettato un filmato di una lotta vincente contro l'Esperto. Catastrofe viveva in una grotta da lui scavata usando il potere centrifugo; dentro non fiori' nessuna civilta', come lui sperava. Il suo corpo terminava in un intrico di pistoni, cosi' come le mani, e se allargava il raggio centrifugo riusciva a toccare da una parte e dall'altra i confini di Camuspharna. Image and video hosting by TinyPicESPERTO. ...con la sua faccia d'asino che porta brutti sogni e suggerisce azioni violente; il sole per esempio si oscurava se lui decideva di uscire all'aperto, cosi' come tutti si scansavano ridendogli di nascosto. Appena Catastrofe lo vide si mise in posa come una statua, ma Esperto, gia' nato con la forza del ragionamento, trovo' quel comportamento indecoroso e indusse Catastrofe a riprendere il suo aspetto e le sue prerogative, per cosi' affontarlo come egli competeva. Esperto quindi si armo' della frusta che aveva in cima la parte sconosciuta di una vicenda, e si doto' anche della falce d'acciaio con cui aveva massacrato un agente segreto dopodomani, e insegui' Catastrofe. Quest'ultimo, correndo vicino ad un vulcano, lo fece eruttare contro Esperto che ne rimase rinchiuso per eccezione dei tendini che Catastrofe uso' come spago per i suoi sacchi de merda.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana