Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: gwendolyn    18/03/2012    4 recensioni
Eccomi con una nuova long/raccolta o come vi pare. Ci saranno quattro capitoli, parleranno quattro personaggi per capitolo (Trent, Gwen, Courtney e Duncan), ma la storia seguirà un ordine cronologico (eccetto alcuni Flashback) quindi sarà una storia e tutti gli effetti.
Capitoli:
- COURTNEY POV (DxC)
- TRENT POV (TxG)
- DUNCAN POV (Fine coppie)
- GWEN POV (DxG)
Nel 4° CAPITOLO:
Mi sento in colpa, mi sento dannatamente in colpa.
Vorrei mettermi a piangere, ad urlare. Sento la testa che mi scoppia.
Vedo Duncan che si sveglia, forse a causa della luce forte del cellulare. Lo sento farfugliare qualcosa, poi si alza pure lui.
"Che fai? Controlli i miei messaggi come Courtney?" domanda lui, ma il tono non è quello di una persona seccata o arrabbiata. Normale, come se fosse un'abitudine.
"Leggi questo messaggio... è appunto di Courtney." gli passo il cellulare.
Credo che lui esiti perchè non lo afferra subito.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quindi prova un altro giorno
 
Mi siedo su questo sedile freddo, credo sia di legno.
Ma questo lo saprò domani mattina: ora come ora è impossibile per me capire il luogo preciso dove mi trovo e in quali condizioni sono.
E' successo tutto in fretta e furia, non potevamo più perdere tempo.
Ho scritto tre righe, per mia madre, per farle capire che bisogna sapere rinunciare a qualcosa per trovare la felicità. Non so se capirà, ma spero di si.
No, questo gesto non indica una rottura definitiva col mio passato.
Resterò in contatto con tutti coloro che mi hanno aiutata nel mio cammino, e un giorno tornerò ad Ottawa, a casa mia, dai miei cari, dai miei amici e nemici.
Un giorno tornerò, un giorno che purtroppo non potrà essere domani.
 
Vivi un altro giorno
Arrampicati un pò più su
Trova un’altra ragione per rimanere
 
Sento qualcosa sotto i miei piedi che si muove, d'un tratto tutto si muove e mi sento traballare.
Guardo fuori dalla finestra, finalmente usciamo da quella stazione, vedo davanti a me una serie di immagini scure illuminate dalla luna.
Un poco mi dispiace, non ho salutato nessuno, per mia madre solo un misero bigliettino scritto in fretta, per i miei amici neanche quello.
Ora non vedo più quella città illuminata, ora vedo solo tanti alberi spogli che effettivamente inquietano un po'.
Ma dopotutto, mi aspettano 7 ore di viaggio: che altro posso fare se non guardare quel panorama autunnale?
E' stata una fortuna che all'ultimo momento mia zia abbia accettato di ospitarci nella sua villa accanto al mare.
Ma ora mi chiedo, faccio tutto questo per scappare da qualcuno. Ne vale davvero la pena? Rinunciare a tutto e a tutti?
 
"Tutto ok?" mi chiede l'un tratto Duncan vedendomi assente. 
 
"Si..." rispondo mezza stordita, ma pur sempre sorridendo io. 
 
Ne vale la pena.. Ne deve valere la pena.
Ho già rinunciato una volta alla mia felicità e si vede com'è finita. Non ci sono riuscita e tutto è tornato al punto di partenza.
Ma questa volta si fa come dice lui, questa volta è lui che detta le regole per entrambi.
 
Se stai cercando un cielo silenzioso…
 
Mi accoccolo sul suo petto e sento che mi abbraccia. Vorrei che questo durasse per sempre, vorrei che lui fosse sempre accanto a me. Dopotutto ho rinunciato a tanto per lui, per la nostra felicità.
Sento Duncan respirare profondamente, che si sia già addormentato?
Chiudo gli occhi anch'io, magari riuscirò a dormire un poco nonostante l'agitazione di queste ultime ore.
Sento una vibrazione sotto la mia schiena, non capisco cosa sia, mi alzo.
Duncan sembra non accorgersi di niente: è ancora addormentato su quello scomodissimo sedile.
Apro la tasca dei suoi pantaloni e ne tiro fuori il cellulare, chi sarà mai?
La risposta mi sembra scontata, la domanda potevo anche non farmela.
Courtney. 
Ci sono: 94 chiamate perse, 1 messaggio ricevuto.
 
Glielo avevo detto che avrebbe dovuto spegnere  la vibrazione anche ai messaggi..
Non so cosa fare, sveglio Duncan? No, non  ne vale la pena: si arrabbierebbe soltanto.
Però... non posso lasciare che lei soffra ancora.. Lo so che ho già pernsato troppe volte a lei e a Trent, ma...
Non riesco ad essere così menefreghista nei suoi confronti come Duncan.
 
Non lo troverai qua
Quindi muori un altro giorno
La freddezza delle sue parole
Il messaggio nel suo silenzio
 
Apro il messaggio, la cosa mi viene automatica.
Mi sento una stalker, una senza cuore, una cretina, una .... tante cose insomma.
Il suo ragazzo se ne sta andando, lei scrive a caratteri cubitali:

"NON ANDARTENE, PERCHE' NON COMINCIAMO TUTTO DA CAPO? IO NON POSSO VIVERE SENZA DI TE, IO SENZA DI TE IMPAZZIRO'."

 
Mi sento in colpa, mi sento dannatamente in  colpa. 
Vorrei mettermi a piangere, ad urlare. Sento la testa che mi scoppia.
Vedo Duncan che si sveglia, forse a causa della luce forte del cellulare. Lo sento farfugliare qualcosa, poi si alza pure lui.
 
"Che fai? Controlli i miei messaggi come Courtney?" domanda lui, ma il tono non è quello di una persona seccata o arrabbiata. Normale, come se fosse un'abitudine.
 
"Leggi questo messaggio... è appunto di Courtney." gli passo il cellulare.
 
Credo che lui esiti perchè non lo afferra subito. Ha paura o si sta innervosendo?
 
Due minuti di silenzio totale, stavo per andare nel panico ma poi lo vedo digitare una risposta velocemente.
Non mi aspettavo che rispondesse, pensavo che se ne sarebbe semplicemente fregato come al solito.
 
"Così va bene?" mi chiede d'un tratto spiaccicandomi quasi il cellulare in faccia.
 
Me lo fa leggere? Un'altra cosa che non mi aspettavo.
 
"Perdonami se qualcosa di me ti ha attratta, ma da oggi ho capito che in questi due anni non ti ho mai amata. Con te non ci posso più stare, non capirò mai perchè hai scelto proprio me. Ho la sensazione che a te serva una persona completamente diversa. Me devo andare per sempre, ma tu devi essere una ragazza forte. Ti auguro il meglio, davvero. Perdonami principessa."
 
Annuisco debolmente, non credevo che sapesse essere tanto dolce e comprensivo. Con Courtney poi!
 
Questa distanza nella mia voce
Non ti sta lasciando scelta
Quindi, se stai cercando un pò di tempo
per scappare via…
 
Sono ancora mezza stordita dall'accaduto, ma mi sento più sollevata. Come se quelle parole potessero far sentire meglio Courtney.
Non lo so, forse non è così, anzi, sicuramente non è così ma.. col tempo lo accetterà.
Duncan non è il suo principe azzurro, e lei lo sa. E' inutile illudere una persona, ma sopratutto è stupido credere che questa bugia possa durare per sempre.
 
Mi siedo sfinita su quel sedile, Duncan fa lo stesso.
Mi abbraccia, mi dà un bacio sulla testa.
Finalmente riesco a rilassarmi, finalmente capisco che non può andar male per sempre, finalmente mi rendo conto che è inutile rinunciare alla proprio felicità per rendere felice qualcun altro. Courtney non risponde, ma capisco che avrei fatto lo stesso.
Comincio a fregarmene anche io, dopotutto lei non si farebbe tutti questi problemi per me.
E so che sicuramente da domani andrà tutto meglio. Nella vita ci possono essere delle inguistizie, può succedere con chiunque.
Ma spesso sono cose che noi non sappiamo accettare, non reali crudeltà.
 
Hanno preso le immagini dei nostri sogni
Dicono che forse quando sarà il momento giusto, cadranno
Ma se loro non scendono
Resisti al bisogno di trattenerli
 
"Sei un angelo" bisbiglio accostandomi all'orecchio di Duncan.
 
"Sciocchezze.." dice lui sbuffando "Questa è la prima e l'ultima volta che mi vedi fare carinerie per quella là."
 
Io sorrido, chissà se un giorno, quando torneremo in quella città che ci ha visti crescere, Courtney e Trent si saranno costruiti una vita da sè.
Secondo me si. Sono forti, anche se all'apparenza non sembra.
 
Alzo la testa verso Duncan " Ti amo"pronuncio senza pensarci su due volte. 

Com'è bello pronunciarlo di nuovo, com 'è rassicurante sapere che non abbiamo più confini.
 
"Anch'io Raggio di sole, anch'io." dice con voce sicura ma alla stesso tempo dolce.

E ora le nostre anime si uniscono, e quel vortice di emozioni sembra dominarci.
Ci baciamo, con voga, con amore, con sicurezza, senza paura. Finalmente, dopo tanto tempo, ci siamo solo io e lui a questo mondo.
Ci baciamo, come se stessimo sigillando il nostro amore.
E per fortuna, quella nostra speranza, dopo essere andata in frantumi, si è ricostruita.
Ora possiamo davvero essere felici? Io credo di sì.
Bastava solo aspettare, aspettare un altro giorno. 
E poi riprovare domani, per non sbagliare più.
 
Quindi prova un altro giorno
 


 
___________________________________________________________
Ed eccomi con la fine della mia Long (?!) xD
Come mai un capitolo - Song? Beh, come saprete nei film verso la fine parte una musichetta, così l'ho voluta fare pure io u.u
Per l'atmosfera, dico u.u Si, lo so, magari non ha senso, ma per me ne ha xD
Comunque è una delle mie canzoni preferite, andate a sentirla :D <--- pubblicità occulta
E' in inglese, sono io che l'ho tradotta in italiano per far intendere il significato u.u
Che dire... ci ho messo esattamente 14 giorni (esattamente due settimane, come l'altra volta xD) per scrivere questo capitolo...
Che ovviamente non è venuto come volevo T.T
Ma... boh, mi piaceva il classico lieto fine (strano .-. io amo - e scrivo - le cose deprimenti di solitoxD)...
Alla prossima fic! :) (si spera!)
Bye
 
La canzone è: Another Day  dei Dream Theater
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwendolyn