Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |       
Autore: Anor    18/03/2012    6 recensioni
Una pagina del diario di Tommy, datata 15 Marzo 2012.
Flashfic semplice, senza alcuna pretesa.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eh sì, sono ancora io u___u
Questa volta, la fic che vi propongo è proprio breve, una flash. L'ho scritta di getto, senza pensare troppo. Inizialmente avevo in mente tutt'altra cosa, ma alla fine il risultato è questo...
Buona lettura :3


Hai ritrovato il sorriso.
 

Era un anno che lo cercavo, tentando di ricordare come apparissero le tue labbra curvate, le tue piccole rughe d'espressione e soprattutto i tuoi occhi ridotti a due piccole falci di luna brillanti.
 

Ricordavo e conservavo quest'immagine di te perché temevo di non rivederla mai più, perché temevo che persino tu, tu che eri il ragazzo sempre allegro, tu che riuscivi a farmi ridere con uno sguardo, ti fossi dimenticato come si sorride.
 

Ricordavo e conservavo quest'immagine di te perché me ne ero innamorato, perché non riuscivo ad accettare che quel sorriso, quel sorriso che mi lasciava senza fiato, quel sorriso che riusciva a far migliorare la mia giornata, fosse scomparso.
 

E adesso che rivedo la gioia increspare le tue labbra, e adesso che ritrovo il bagliore dei tuoi occhi, mi accorgo che l'immagine che avevo di te non era che un'ombra di quello che realmente sei.
 

Divino, irreale, ipnotico.


E comunque lo descriva, non riuscirò mai a comunicare l'effetto che quello sguardo azzurro ha su di me, le sensazioni ed i sentimenti che fa nascere dentro di me.


Hai ritrovato il sorriso. 


Quel sorriso che avevi perso, quel sorriso che ti era stato rubato, quel sorriso che dava un senso alle mie giornate. 


Hai ritrovato il sorriso. 


Lo stesso sorriso che ci aveva accompagnato in tour, lo stesso sorriso che ti ha reso popolare in tutto il mondo. 


Hai ritrovato il sorriso, ed anche io ho ritrovato il mio.
 

Note dell'autrice
Grazie mille a tutti voi che avete letto (e magari recensito) questo piccolo delirio scritto in piena notte XD
Spero vi sia piaciuto...

Anor

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: Anor