Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lost_and_Insecure    18/03/2012    5 recensioni
Belle ragazze! ciao! Questa è la mia prima fan fiction! spero che la leggiate in tante e che vi piaccia!
nella storia io sarò Olly, studentessa di psicologia ad Oxford. la mia migliore amica, Maggie, è una a cui piace la musica metallara e conosce gli 1D solo grazie a me, per il resto non le importa molto delle loro vite.
ho preso molto coraggio per pubblicare questa storia e spero che voi vi impegnate nel leggerla e recensirla.. io mi impegnerò a postare sempre i capitoli!
Peace, Love & One Direction
G
=> IN SOSPESO
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ZAYN

Noi, gli One Direction, stavamo facendo un photo-shoot. Dove? Hyde Park, babe! Eravamo tutti eccitatissimi. C'erano un sacco di fan che urlavano i nostri nomi e che stavano lì a guardarci mentre piangevano. Mi sentivo un dio, ma un po' mi dispiaceva vederle in quello stato.. Insomma, siamo pur sempre ragazzi normali, con delle voci stupende!

Però, c'era qualcosa che non andava.. Louis ed Harry non scherzavano, come sempre.. Anzi, sembravano arrabbiati! In effetti era da un po' di giorni che quei due continuavano ad evitarsi, ed ogni volta che parlavano finivamo col doverli separare. Liam aveva provato a capire cosa stava succedendo, non solo per il bene della band, ma anche per la loro serenità! Ma no, loro non avevano voluto parlare, zero! Volevo fare qualcosa, DOVEVO fare qualcosa! Ma cosa? Allah aiutami tu!

Pensa Zayn..

Pensa Jawaad..

Pensa Malik..

Cazzo, pensa..

Ho un cervello, cazzo! Non sono solo figo!

Eccolo! Idea trovata! L'avevo detto io che ci sarei arrivato!

Ok, no! Non l'avevo detto, ma fa lo stesso!

Chiesi 5 minuti di pausa al fotografo e mi presi 2 body-guards. Senza farmi vedere dalle fan, andai dietro ad un gruppetto di ragazze.

Sentii una ragazza parlare

Ma manca Zayn! Non c'è lì! Dov'è?!” era preoccupata, si sentiva dal tono di voce!

Sono qui!” dissi. Lei si girò lentamente e appena mi vide rimase imbambolata. Tutte le altre ragazze si voltarono e cercarono di saltarmi addosso ma, per fortuna, gli scimmioni mi si pararono davanti!

OLIVIA

Io e la mia amica stavamo camminando per Hyde Park quando sentimmo delle urla e un mucchio di ragazzine che saltavano e che si disperavano.

Ops, scusate! Io sono Olivia, o meglio Olly, ho 18 anni e studio psicologia ad Oxford. La mia migliore amica si chiama Margaret, Maggie, e la conosco da quando sono piccola.

Ci avvicinammo a quell'ammasso(?) di gente per vedere cosa stesse succedendo.

Hey, scusami..”dissi ad una ragazza”Ma cosa sta succedendo?!”chiesi confusa

Gli One Direction stanno facendo un photo-shoot qui! Guarda!” mi disse lei mentre ci faceva spazio per passare.

Io seguivo la band mentre Maggie no.. Lei era una da rock, musica metallara e quei generi lì che io non avrei mai ascoltato, neanche da morta!

Riuscii a intravedere qualcosa e dopo poco li vidi tutti e 5!

No, aspettate.. Erano 4!

Harry Styles

Liam Payne

Niall Horan

Louis Tomlinson

..

Mancava Zayn.. Dov'era?!

Mi allontanai e trascinai con me anche Maggie.

Ma manca Zayn! Non c'è lì! Dov'è?!”le chiesi come se lei avesse saputo la risposta. Poverina, la stavo attaccando quando lei non sapeva neanche chi era quel tizio!

Sono qui!”disse una voce maschile.

Mi girai lentamente e mi ritrovai davanti Zayn Malik, cioè, rendetevi conto! Rimasi imbambolata mentre le altre ragazze cercavano di saltargli addosso.

Ragazze, per favore, fate silenzio!” chiese lui, azzittendo tutte.

Ho bisogno di una di voi che sappia ascoltare.. Tipo una psicologa!”disse lui, scatenando da parte di tutte le fan urletti e frasi tipo “io,io,scegli me!”

Maggie mi spinse in avanti

Lei studia psicologia ad Oxford” Urlò a Zayn.

Cazzo, l'avrei voluta uccidere!

Perfetto!”disse lui sorridendomi.

Mi prese per mano e mi portò lontano.

Non capivo più niente! Cosa stava succedendo? Perchè la mia mano era intrecciata con quella di Zayn? Perchè mi stava portando lontano da tutti?

Arrivammo in un parchetto, uno di quelli per i bambini piccoli con le altalene e gli scivoli. Ci sedemmo su una panchina nascosta tra gli alberi.

C-che suc-ce-ed-de?”chiesi con la voce che tremava

Stai tranquilla!”mi disse mettendomi una mano sulla coscia. Si certo! Io mi calmo dopo che mi hai toccato, vero?!

é successa una cosa e spero che tu mi possa aiutare..”continuò lui.

Dimmi!”dissi io concentrata.

Vedi.. Due miei amici hanno litigato ed io non so che cosa fare! Non si parlano, e quando lo fanno li dobbiamo separare per paura che si possano fare del male..”disse lui dispiaciuto.

Mi dispiace, ma non ti posso aiutare!”dissi io ancora più dispiaciuta di lui.

Perchè?!” mi chiese lui confuso.

Vedi.. La prima cosa che ti dicono, quando entri al corso di psicologia, è che per aiutare a risolvere i problemi degli altri, ci devi parlare in prima persona, e non puoi farlo attraverso un ambasciatore! Capisci?!” chiesi io guardandolo

Si, certo! E se io cercassi di convincere questi due miei amici a parlarti, tu li aiuteresti?!” mi chiese speranzoso

Certamente! Se vuoi ti lascio il mio numero!” dissi dandogli un bigliettino con il mio numero.

Si, grazie mille! Ah, naturalmente tu non ne dovrai parlare a nessuno di questa conversazione!” mi disse lui co lo sguardo complice(?).

Io non so niente!” dissi io ancora più convinta.

Lui mi ringraziò e se ne andò.






Ciao carotine,
come state? Spero bene! Comunque ECCO A VOI IL PRIMO CAPITOLO DELLA MIA PRIMA FF!
Sono emozionata ma non credo che sarete in tante a leggerlo.. e vabbèèè.. un bacione a tutte!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lost_and_Insecure