Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Shatzy    18/03/2012    4 recensioni
“Da ora in poi quindi noi due siamo migliori amici” evidenziò, sorridendo ampiamente.
“E perché mai?”
“Beh, perché mi hai trovato” rispose convinto. “E perché sei carino come una bambina, e mi piace tenerti per mano”.

[Klaine Week]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6. Domestic/Daddy!Klaine


“Papà, papà, spegni la luce!”
Kurt spinse l’interruttore principale sul muro, creando un’atmosfera soffusa e intima nel salotto. “Ecco, tesoro” accordò alla figlia, in piedi sul tavolino da caffè al centro della stanza. Elizabeth, tre anni e mezzo e un sorriso che poteva conquistare il mondo, o che almeno aveva già conquistato i suoi papà.  
“Lì, lì!” disse indicando il divano, e lui si sedette sulle gambe di Blaine, passandogli un braccio intorno alle spalle.
“Sono così emozionato…” gli disse l’altro.
“Oh piantala, sono emozionato anche io”.
“Pronti?” chiese la bimba, portandosi una ciocca di capelli biondi dietro le spalle con una certa abilità e tenendo poi il microfono con entrambe le mani.
“Vai, amore, come l’abbiamo provata ieri. Facciamola sentire anche a papà” le fece segno Blaine, spingendo un tasto sul telecomando dell’home-theatre e facendo partire una base musicale.
Kurt riconobbe la canzone fin dalle prime note: i Beatles erano uno dei tre fondamenti di quella famiglia, oltre al canto e al rispetto reciproco. “Oh…” si commosse, stringendosi di più al marito. “Non credi sia un po’ inopportuno per lei?” chiese, mentre la bambina cominciava la prima strofa.
Oh I need your love baby, guess you know it’s true”.
“Inopportuno? E perché mai? È la festa del papà oggi, e questa può benissimo essere una canzone che uno dei suoi papà vuole dedicare all’altro” chiarì, baciandolo piano su una guancia.
“E la fai cantare a Liz?”
I love you every day, girl, always on my mind”.
“Io te la canto ogni giorno” ammise, scrollando le spalle e passando le labbra sul suo mento.
Kurt si lasciò distrarre per un attimo da quelle attenzioni, ma i suoi occhi lucidi erano fissi sulla figlia. “È adorabile. Hai visto come si muove? Il primo premio a quel concorso di danza l’anno scorso è stato totalmente meritato”.
“Guarda adesso, guarda adesso!”
Hold me, love me, hold me, love me”.
“Oh”.
“Quella mossa gliel’ho insegnata io! La fa così bene…” iniziò a commuoversi pure Blaine.
E quella nota così alta è merito mio, comunque” lo riprese, piccato.
L’altro sospirò sognante. “È bellissima… e ha il tuo sguardo mentre canta” dichiarò, stringendo le braccia attorno alla vita di Kurt e poggiando il mento sopra la sua spalla.
Eight days a week I love you, eight days a week is not enough to show I care”.  
Kurt accarezzò con la guancia i capelli del marito, lasciando che un paio di lacrime scivolassero sul suo viso. “Questa è la più bella festa del papà di sempre” disse, guardando la figlia concludere la canzone con gli occhi chiusi e un sorriso aperto. Ain’t got nothin’ but love, baby, eight days a week.
“Perché tu sei il miglior papà di sempre” gli sussurrò Blaine all’orecchio, facendogli scorrere un brivido lungo la schiena. “E il miglior marito di sempre”.
L’altro si asciugò velocemente le lacrime dalle guance, incrociando il suo sguardo. Di fronte a quegli occhi sinceri, grandi e innamorati non era mai stato capace di rimanere impassibile. “Solo perché ho te”. Ma prima che potessero dedicarsi a uno dei loro baci lunghi e intensi furono bloccati da un “Ehi!” così forte che sembrava impossibile essere uscito da polmoni così piccoli. I due si riscossero subito, tornando a guardare la bambina.
“Sei stata bravissima, tesoro” si complimentò Blaine, battendo le mani.
“Oh sì, assolutamente divina” continuò Kurt, applaudendo anche lui.
Elizabeth li guardò compiaciuta, portando una mano sul fianco. “Ora canto un’altra cosa” disse, e improvvisamente ai suoi papà la situazione apparve lampante, tanto che fece loro gelare il sangue.
La luce soffusa, il palco improvvisato, le lezioni di danza, il modo di maneggiare il microfono e l’atteggiamento da diva.
“Oh mia Gaga” esclamò Kurt. “Nostra figlia è una piccola Rachel Berry!”
“N-no! E comunque il suo guardaroba è più bello” provò a salvarsi Blaine.
“Blaine! Mi avevi promesso al nostro matrimonio che non sarebbe successo” lo sgridò. “È colpa tua, la tieni sempre troppo in braccio e gliele dai tutte vinte” spiegò.
“Cosa? Sei tu che hai insistito per le lezioni di canto, ballo e recitazione” tentò di difendersi.
“Papà, papà! Sono stata brava?” li interruppe lei.
“La performance più bella che tu abbia mai fatto, amore”.
“Oh sì, potresti salire sul palco di Broadway con me, tesoro” si affrettò ad aggiungere Kurt.
“E magari potremmo regalarle quel gattino che desiderava tanto… no?” chiese l’altro con tono di supplica, rivolto al marito.
“Blaine, stai esagerando ora”.
Lei cominciò a saltellare allegra, riempiendo la stanza delle sue risate. Entrambi sorrisero, perché quella era la cosa più bella che fosse mai arrivata nella loro vita, e l’avrebbero protetta con tutto il loro amore.
“E comunque nostra figlia non è come Rachel Berry” precisò Blaine, mettendo su un broncio adorabile e stringendosi di più all’altro. Kurt gli prestò tutta l’attenzione possibile, mentre la bimba volteggiava su se stessa cantando Eight days a week, eight days a week, eight days a week. “Nostra figlia è molto meglio”.






---
Note: è finita! yay! :D stavo impazzendo (ma credo che lo rifarei già domani se ci fosse un'altra Klaine Week), ora posso leggere la montagna di roba che ho lasciato indietro questa settimana... Ho la casella di posta intasata.
Comunque, io penso che Kurt&Blaine un giorno saranno padri eccezionali che vizieranno senza ritegno i loro figli, una specie dei Berry, ma più adorabili.
Anche questo capitolo non è betato, credo che passerò domani con calma a riguardarlo, ma oggi non mi sento bene :( se ci sono errori segnalate pure.

Un grazie speciale a Me_Mi e sakuraelisa (sì, sono riuscita a staccarmi da quel tuo video dell'anniversario, anche se non so come) per aver recensito fino alla fine, siete state importantissime per me ed è merito vostro se sono riuscita a finire la raccolta :) Grazie davvero di cuore per il supporto, spesso non ci si rende conto di quanto una recensione possa essere importante per un'autrice, quindi quando ne ricevo cerco di rispondere bene e farlo capire. Thanks <3
 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Shatzy