Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Eagles    18/03/2012    0 recensioni
Un dolce ricordo di una ormai govane donna :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:) La stanza era ormai completamente quasi vuota. Le foto ed i poster che ricoprivano le gialle mura erano ormai scomparsi. Faceva uno strano effetto vedere la sedia senza panni sopra ,l'armadio quasi del tutto vuoto, la scrivania ormai sgombra e la libreria vuota. Giulia sapeva che sarebbe arrivvato quel giorno ma certo non pensava così presto. Mancavano solo pochi giorni e tutta la sua vita sarebbe cambiata. L'appartamento nuovo era pronto per accoglierla insieme a Nicola. Nicola, quel nome per lei era stato sempre un incubo. Aveva sempre odiato quel ragazzino. La prima volta che si erano incontrati anzi scontrati avevano lei 5 anni e lui 9 anni, erano passati ormai 20 anni da quel giorno eppure la ragazza se lo ricordava ancora.
Erano gli inizi di settembre, precisamente il primo giorno dell'elementari. Giulia indossava un vestitino con delle ballerine rosse ed i lunghi capelli biondi erano legati in due trecce. Con lo zaino sulle spalle e mano per la mano con la sua adorata mamma Giulia si diresse a scuola. Fu proprio lì nel cortile delle scuole elementari che per la prima volta conobbe Nicola. Il ragazzino le lanciò una pallonata in pieno viso facendole sanguinare il naso e fu proprio così che iniziò il loro odio.
Per quasi cinque anni non poterono ne vedersi ne parlarsi ma per un periodo si persero di vista. Nicola iniziò a frequentare il Liceo e poi l'università non poteva più dare retta a quella "marmocchia".  Le loro strade si divisero fino a quando una sera si rincontrarono. Giulia doveva andare alla festa di diciotto anni di una sua cara amica e quella sera si era messa in tiro per fare rosicare il suo ormai ex-ragazzo. Arrivò al locale come una star e dopo alcuni minuti decise di andare a prendere una boccata d'aria e fu proprio lì che rincrociò gli occhi di Nicola. La sorpresa di entrambi fu enorme. Giulia rimase sorpresa di quanto quel moccioso fosse cresciuto ma gli occhi erano sempre gli stessi, quell'azzurro cielo che non aveva dimenticato mai. E così iniziò la loro storia d'amore. Un'amore così grande che avevano deciso di fare il grande passo.
Giulia era emozionate, sapeva che tutto ormai stava cambiando, ma non poteva credere che ciò era grazie al suo Nicola.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eagles