Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Bad Devil    17/10/2006    3 recensioni
Uno Yami, l'essere più crudele, potrà mai essere piegato dal sentimento che prova per un semplice Hikari?
Una mini ff sulla Deathshipping.
Leggete e commentate ^^
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ryou Bakura, Marik/Malik Ishtar
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< †++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++† >>

Perchè non possiamo essere come loro...?
Perchè non riusciamo a essere come tutte quelle coppiette felici che si vedono in giro...?
Eh? Il motivo lo sappiamo entrambi...
Tu sei troppo debole per opporti a lui, e io...
Io sono troppo debole e basta.
Senza te sono niente. Nemmeno l'ombra di me stesso.
Per me è molto difficile ammetterlo, ma è così.
Se non ci sei tu io non sono io.
E non me ne vergogno.
In passato avrei fatto di tutto per cancellare un sentimento tanto forte quanto stupido come questo...
Un sentimento capace di farti perdere il controllo...
Ma purtroppo l'amore è una di quelle cose che noi Yami non possiamo nemmeno sognarci,
perchè siamo condannati alla dannazione eterna.
Eppure ora, anche se non posso vederti, ti sento qui, sempre presente accanto a me...
Non so quando è successo, non so perchè è successo...
E non mi interessa...
So solo che ti amo...
E so solo che non potrò mai essere ricambiato pienamente...
Il nostro è un amore maledetto da tutti...
Un legame tra due dannati che non può portare a niente.
Non sai quanto mi piacerebbe stringerti forte...
Poter accarezzare quelle tue ciocche chiare...
Sentire se sono davvero morbide come sembrano...
Vorrei specchiarmi nei tuoi occhi cristallini ancora per un istante.
Sentire il sapore delle tue dolci labbra sulle mie...
<< Perchè mi hai ridotto così...? >> le lacrime mi bagnano il viso... Rah... sono la vergogna della mia razza...
Uno Yami che viene ridotto così da un Hikari...
Eppure... non m'importa nemmeno di questo...
L'unica cosa che voglio è poter stare ancora con te, per poterti dire quello che provo...
Perchè non voglio più vedere quel sorriso malinconico sul tuo viso...
'Di chi stai parlando...?' una voce nella mia mente...
<< Cazzo! Hikari, mi ero scordato di te! >>
- Ma davvero...? - Mi passo una mano sul viso, cancellando ogni segno lasciato dal pianto
<< Che cosa vuoi?>>
- Ehi ehi non iniziare ad arrabbiarti... E' solo che... -
Ma quanto la fa lunga!! Iside, dammi la forza di sopportarlo!!
- C'è qualcosa che non va'? -
<< No, è tutto a posto. >>
- Bugiardo. -
<< Perchè dovrei mentirti...? >>
- Perchè sei uno Yami...
- No... ti sbagli... non lo sono più... non merito di essere chiamato così.
- Mhh... che pensiero contorto... - Questo mi legge pure nel pensiero!!!
- Certo! E se solo non mi avessi confinato nel regno delle ombre lo sapresti pure tu! - Sorrido appena, ricordandolo...
<< Ah già... Scusami...>>
- Passi che sei depresso, capita a tutti, ma che mi chiedi scusa è un miracolo! Si può sapere che cos'hai? Anzi, aspetta! -
Sento che metti una mano sulla Millennium Rod riuscendo a darmi un corpo separato dal tuo.
E' impressionante trovarmi faccia a faccia con te...
<< Allora Marik, mi stai facendo preoccupare >> non riuscendo a risponderti riprendo a piangere cadendo sulle gionocchia.
Tu ti inginocchi davanti a me abbracciandomi.
Non avrei mai creduto che un gesto simile potesse essere così consolatario in un momento come questo...
<< Sto male senza di lui, Malik >> mormoro col viso nascosto nell'incavo tra la spalla e il collo.
<< E' come se morissi... >> Tu mi abbracci ancora più forte dimostrandoti più comprensivo di quel che immaginavo con me,
la persona che ha rovinato parte della tua vita.
<< Perchè non glielo dici...? >> portando il mio sguardo sul tuo replico << dirgli...cosa...? >>
Ma la risposta la sapevamo benissimo entrambi...
<< Digli che lo ami, digli che per te è speciale... >> hai centrato il problema...
<< Non posso farlo... >> Scuoti la testa contrariato replicando << Perchè...? Fidati gli farà piacere... >>
Passandomi una mano tra i capelli rispondo << Lo so, dannazione! Ma io... non posso farlo... >> ti getto un'occhiata significativa.
Tu sembri coglierla, e con voce flebile rifai LA domanda.
<< Chi è...? >>
Non posso dirtelo! Non posso!! E' contro ogni legge sia divina e umana!! Ma non perchè è un ragazzo...
Solo perchè si tratta di lui...
Del mio tenero cucciolo dagli occhioni cristallini....
<< Marik, per Rah, di chi si tratta...? >> Deglutendo a fatica mormoro il suo nome... non ho nemmeno il coraggio di guardarti negli occhi, per quanto mi sento in colpa...
<< Mi dispiace tanto... >> dici solo riabbracciandomi.
Sai...? Dispiace anche a me...
In fondo è sempre stata così la mia vita, non vedo perchè ora che mi sono pentito dovrebbe essere diversa...
<< ...però posso chiedere a Bakura se... >>
Alzo lo sguardo su di te, stupito...
Davvero lo faresti...?
<< Parli sul serio...? >> Sorridi.


<< Sai... avrei voluto dirti tante cose, ma... >> ti sposto una ciocca di capelli dal viso facendoti arrossire appena.
<< Ma ora posso non so proprio di cosa parlare... >>
<< Marik... io... a me dispiace tanto... >> appoggiando la fronte contro la tua ti interrompo.
<< Non hai nulla di cui scusarti... Io tengo molto a te... per me sei importante, ma se penso che non possiamo vederci quasi mai, muoio.
Io... io ti amo... e se te l'avessi detto prima probabilmente molte cose sarebbero diverse ora. >>
Piano piano due lacrime si fanno strada sul tuo pallido viso, esteticamente perfetto.
Che bastardo!
Sono riuscito a farti piangere!!!
Non me lo perdonerò mai!!!
<< Scusami! >> mormoro appena, portando via le loro tracce dalle tue guance
<< ...sono anche riuscito a farti piangere... merito la morte... >>
Tu sorridi...
Come puoi rivolgere un gesto così dolce ad uno Yami come me...?
Come può la luce mostrare il suo calore al freddo delle tenebre...?
<< Non parlare così... >> Io... io non capisco più nulla...
<< Perchè...? >> ti domando
<< Perchè hai sofferto abbastanza. >>
<< Oh no! Non diresti così se sapessi cosa ho fatto in passato... >> Passandomi una mano sul viso mormori
<< E' vero: non lo so. E nemmeno mi interessa... perchè voglio che sappia che io non amo un criminale... non amo uno Yami... Amo te. >>
E quel'è la fottuta differenza...?
Io sono sporco dentro.
Sono il messaggero delle tenebre...
Non merito amore, tantomeno quello dell'angelo più puro del cielo...
Rischierei di infettarti.
<< Tengo troppo a te. >> mormoro più a me stesso che a te, mentre mi districo dal tuo abbraccio, diventato per me come una droga.
<< E io a te... >> No... così non va'...
<< La luce e le tenebre non possono stare insieme. Io e te non possiamo...! >>
Sbuffando leggermente fissi il tuo sguardo sul mio << non farla lunga >>
Mentre sto per replicare ti alzi quel tanto che basta per unire le nostre labbra in un dolce bacio.
Un semplice bacio a stampo è in grado di farmi perdere la testa in questo modo.
Perdendo il controllo ti afferro per le spalle cercando di farti dischiudere appena le labbra per permettere alla mia lingua di farsi strada nella tua bocca. Cedi subito, non abituato a sfide di questo tipo, lasciandomi esplorare la tua calda cavità con passione.
Sento che ti allontani di poco da me.
Il tuo viso è uno spettacolo...
Leggermente rosso per l'imbarazzo e con un rivoletto di saliva che ti cola dalle labbra...
<< ... >> sono senza parole...
<< Ti amo perchè sei così... >> dici afferrandomi una mano tra le tue.
<< Non ho bisogno del permesso di qualcuno, nè di una motivazione per farlo. Ti amo e basta >>
<< Anche io... ma... >> Mi poggi un dito sulle labbra azzittendomi
<< E' così importante....? >>
<< Si dannazione! Lui non ti permetterà mai di vedermi... >>
Sorridi
<< Per il tuo Hikari lo farà... Sai... a volte Bakura sembra scorbutico, ma è una persona che farebbe di tutto per amore >>
Abbracciandoti forte rispondo << Anche io... Per te farei di tutto... Perchè... ti amo. Tantissimo. Lo so che un rapporto come il nostro è del tutto improbabile... Insomma uno Yami non potrebbe mai amare un Hikari, ma... Ryou, io ti amo... ti amo davvero tanto... >>
Sei l'unico in grado di salvarmi dalle tenebre...
Capace di salvarmi da me stesso...
<< Anche io Marik... >>



† OWARI †


<< †++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++† >>

Salve!
Spero che questa fanfic sia di vostro gradimento...
So che è una coppia un po' particolare, quella che ho scelto,
però ho voluto provare a fare anche una mini ff su di loro ^^'
Non linciatemi please xD
Anzi spero che leggiate in molti e che commentiate anche ^^
Il titolo è preso da una canzone dei Moi Dix Mois ^^'

Chuuu e grazie per essere arrivati fin qui =*
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Bad Devil