Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    19/03/2012    5 recensioni
Non poteva rifiutarsi, la moglie lo avrebbe odiato per questo ed infondo cos'era una settimana? Nulla, peccato che ci volesse un nulla per compromettere la sua incolumità.
Una settimana con loro? Sbuffò, ma alla fine si convinse ad andare, era annoiato e si sarebbe divertito ad irritare l'uomo-boccia.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Crilin, Marron
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È cosa universalmente nota  che i cyborg ei bambini possano essere simili quando si parla di tortura psicologica
 
 
Era da alcuni giorni che si sentiva allegra, sarebbero tornati insieme, tutto come ai vecchi tempi;
All’inizio si meravigliò che il fratello avesse accettato di venire da lei, conoscendo il profondo affetto che provava per Criilin, eppure sarebbe venuto.
Nello stesso istante in cui la felicità di C18 era tale da renderla OOC, il terrore e la paura del suo caro maritino erano più forti del solito.
“Non aspetta altro che uccidermi per riprendersi sua sorella, ma si sbaglia di grosso, sarò preparato contro ogni possibile situazione favorevole ad un omicidio!”.
Solo la bambina dai capelli biondi manteneva un briciolo di normalità in quel momento, poi priva delle normali attenzioni di cui era oggetto iniziò a piangere.
Il clima di ansia, paura di morire, voglia di ricevere un regalo da parte dello sconosciuto zio, si dilungò per una settimana, perché poi con tutta la naturalezza del mondo una figura bruna, con due pistole al lato bussò alla porta.
Inutile dire quanto la vista delle pistole abbia fatto sudar freddo a Criilin, ma sforzandosi di sembrare naturale, da vero padrone di casa, aprì la porta.
-Benvenuto C17, è sempre bello riceverti qui- non fece neanche in tempo a finire la frase che questo con fare angelico chiese alla sorella perché mai non l’avesse informato della presenza di un secondogenito e subito chiese dove il suo adorato cognato.
Mentre nella mente dell’adorato cognato si sbriciolava in pezzi anche la più remota opportunità di trascorrere una settimana normale, la moglie ben più abituata agli scherzi innocenti del fratello, rassicurò il marito.
L’ospite non seppe trattenere una risata cristallina quando si scoprì essere l’oggetto di occhiate ansiose lanciate dalla bambina.
“Cos’è quel coso? Cosa vuole da me?” pensò auto-rispondendosi  che con un padre simile fosse normale ammirarlo con così tanta passione e l’avrebbe anche compresa se nella metà dei suoi cromosomi non ci fossero anche quelli del gigante coraggioso.
-         Dov’è il mio regalo?- chiese la bambina con un broncio serrato.
-         Il tuo regalo è avere una persona tanto affascinante in casa, vedi di non gioirne troppo.
Alla bambina non rimase che sperare che scherzasse.
Poi il giovane le carezzò i capelli e le disse:
-Scherzavo stupido coso, avrai anche l’onore di servirmi.
Si prospettava una lunga settimana per il trio, prima tranquillo.
 
 
 
-Mamma perché non mi ha portato un regalo? Mamma, mamma, mamma.
- Amore non era mica obbligato e poi non sei contenta di conoscere mio  fratello?
La bimba rispose con un flebile “sì” per nulla convinta.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe