Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    19/03/2012    0 recensioni
Collo-Cato
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non si e' mai accennato a Collo come fratello di Cato. Il suo nome infatti (scegli fra i due) allude a riportare alla realta' privata della tara. Flagello funesto di Terni 12, Collo e Cato e' una coppia di mostri serpentiformi, come quelli che si trovano in foreste oscure e che dispiace disturbare. Cato (che in alcune fonti e' addirittura “Minacciato”) era figlio di Pandoro, partorito senza intervento chirurgico perche' questi non lo stava ascoltando, e quindi sicuramente aveva ragione. Image and video hosting by TinyPicCOLLO-CATO. Munito di mezza idea, una barca leggera, un po' di pepe, un coltello legato sul collo e un varco, Duello, appena nautico, parti' alla ricerca del mostro. Collo si teneva riparato dietro un pupetto e li' Duello riusci' a ferirlo. Si rifugio' allora nell'accogliente dimora di Cato. Duello lo insegui' fin dentro ma non si accorse di un abisso che gli stava davanti. Decise astutamente di uccidersi, piegando il collo cosi' tanto da permettere la lama del coltello di penetrare l'ugola. Fatto questo il suo cadavere pote' allegramente oltrepassare l'abisso e continuare la ricerca. Image and video hosting by TinyPicDUELLO. Image and video hosting by TinyPicPANDORO. Avendo perso 3 chili e i requisiti che Duello avvantaggiava da vivo, dovette aspettare cinquant'anni prima di sapersi orientare da cadavere nel mondo dei vivi. Cato dal canto suo era sempre al riparo sotto a Collo...ma mai tranquillo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana