Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    19/03/2012    2 recensioni
«Styles, sei ancora in pigiama!?» La mia voce risuonava per tutto il salotto.
«Si,scusa è che mi sono svegliato tardi e..poi è colpa della sveglia e… » Cercava ogni scusa possibile.
«Sono le 7:50 tra quindici minuti ti voglio qua,vestito,pettinato e con lo zaino in spalla»
«Sissignora!» Detto questo corse per le scale e sbattè la porta del bagno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio migliore amico.
Anche quel giorno la sveglia interruppe il mio sogno,il che questa volta fu un bene perché era un incubo.
Chiamavo il mio migliore amico in continuazione, lui era girato di spalle e se ne stava andando,lontano da me,lasciandomi sola.
Quel giorno,come gli ultimi sette, pioveva era comprensibile .. cosa ti puoi aspettare da una cittadella del Cheashire?
Anche quel giorno,come tutti i giorni ormai da tre anni, uscii svogliatamente di casa e andai a casa di Harry che, come al solito a differenza mia era in ritardo.
I suoi, come ogni mattina, non c’erano quindi quando suonai mi venne ad aprire lui. Mi sorrise, i suoi occhi verdi brillavano, malgrado fossero ancora appesantiti dal sonno.
«Styles, sei ancora in pigiama!?» La mia voce risuonava per tutto il salotto.
«Si,scusa è che mi sono svegliato tardi e..poi è colpa della sveglia e… » Cercava ogni scusa possibile.
«Sono le 7:50 tra quindici minuti ti voglio qua,vestito,pettinato e con lo zaino in spalla»
«Sissignora!» Detto questo corse per le scale e sbattè la porta del bagno.
Non sapevo che fare per quindici minuti, cosi aprii lo zaino e presi il libro di biologia dopo aver letto le prime righe del capitolo lo chiusi e lo rimisi a posto.
Mi alzai dal divano e cominciai a guardare la fotografie sul camino: Era davvero buffo da bambino, aveva i capelli biondi e.. lisci! Non lo riconoscerebbe nessuno adesso, adesso Harry aveva i capelli ricci, forse più ricci dei miei e castani. Guardai il telefono.
«Harry! Muoviti, due minuti ed esco di casa! »
«Eccomi!» Scese di corsa per le scale, per poco pensai che cadesse e si rompesse l’osso del collo,ma lo faceva sempre e arrivava alla porta sano come un pesce. Mi fece uscire per prima e chiuse la porta a chiave dietro di se, dopodiché andammo in garage e salimmo in macchina, tra i due sfortunatamente, quello che aveva la patente era lui.
Arrivammo a scuola tre minuti prima che suonasse la seconda campanella. Male. Ciò voleva dire che la maggior parte dei ragazzi era già in classe e che i professori sarebbero arrivati a minuti.
Corremmo per il cortile cercando di ripararci,invano, dalla pioggia, non mi bagnai molto e neanche Harry entrammo nell’edificio e ci dirigemmo senza scambiare una parola verso le nostre aule.
Harry in prima ora aveva matematica e io inglese arrivata a metà corridoio lo salutai ironicamente
«Ci vediamo a biologia,non fare cazzate»
«Non sei divertante,sai?» Si allontanò ridendo.
Entrai e fortunatamente le professoressa ancora non era arrivata, mi misi seduta,come al solito,vicino ad Alex. Alex era l’unica amica vera che avevo in quella scuola,a parte Harry, si era trasferita ad Agosto dall’Italia,in realtà lei si chiamava Alessandra,ma da quando ci siamo conosciute l’ho sempre chiamata Alex.
«Grazie per avermi tenuto il posto» le dissi.
«Figurati! Se non lo avessi fatto Max si sarebbe messo vicino a me» Disse con una faccia schifata.
«Ma lui ti ama! » Le risposi prendendola un po’ in giro.
«Ah-ah-ah» Imitò una finta risata e poi scoppiamo a ridere insieme fino a che la porta non si aprì facendo entrare un vento gelido. La professoressa era arrivata,odiavo Mrs. Mason con tutta me stessa,era una di quelle professoresse che se ti scoprono con un bigliettino lo leggono ad alta voce, smerdandoti davanti a tutta la classe.
«Stevens, Lasorsa visto che oggi siete così allegre venite qui e raccontateci un po’ di letteratura.»
Alex mi guardò con una faccia tipo per dirmi “Maddie, hai studiato vero?”. Beh la risposta da parte mia era un misto tra no e si perché avevo solamente letto le pagine assegnate,malgrado quel piccolo inconveniente, Alex rispose alla maggior parte delle domande lasciando a me solo quelle che ricordavo..
«Lasorsa ti metto sette,brava. In quanto a te Stevens cinque e mezzo.»
Ritornai a posto in silenzio,avrei recuperato quel voto facilmente.
La campanella suonò e io mi avviai verso l’aula di biologia, l’unica materia che io Alex ed Harry avevamo in comune. Ultimamente mi sedevo sempre accanto ad Alex perché Harry si metteva sempre all’ultimo banco con Jessie, odiavo quella ragazza,forse la odiavo più di Mrs. Mason, non avevo un motivo ben preciso, solo che mi dava fastidio che stesse appiccicata tutto il tempo ad Harry, al mio migliore amico.
Ad Alex non importava,anzi forse lei era pure contenta , in quel modo mi sedevo sempre vicino a lei. Ma ogni tanto mi giravo e vedevo Jessie prendere la mano di Harry. “Calmati Maddie,a te che importa? Harry è il tuo migliore amico,che motivo hai di arrabbiarti? No,non sei gelosa Maddie, no!” Scacciai quei pensieri dalla mia testa. Gelosa del mio migliore amico? Roba da pazzi.
Non mi girai più durante la lezione, appena la campanella suonò andai a parlare con Harry.




Spazio autrici :')
Hola! Che ne pensate? Premetto che a scrivere questa FF siamo in tre: Mar , Alex e Giada :3
Questo l'ho scritto io :D ah si, io Mar che in realtà mi chiamo Marzia ma non importa. Curiosi/e? Cosa dirà Maddie a Harry? E lui come la prenderà? Lo scoprirete al prossimo capitolo!


Ps. La band ancora non si è formata gente,diamo tempo al tempo éwè

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01