Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl_in_Blu    19/03/2012    6 recensioni
Introspezione su un Damon Salvatore diviso tra l'affetto per il fratello e l'amore per Elena. Frenato per difesa verso se stesso e per difendere l'unica cosa che possiede: Stefan, l'unico caro e l'unica costante della sua vita.
Estratto: "Vorresti abbracciarla, baciarla, amarla o semplicemente sfiorare il suo volto.
Vorresti accarezzarle le gote, guardandola negli occhi per dirle, con uno sguardo sicuro, quanto tu la desideri e per mostrarle quanto ti si sia radicata nell’animo.
Ma alla fine cerchi ed ottieni ciò che più ti è familiare: rancore e disprezzo."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Red blood'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sembrano secoli, invece sono solo mesi (alla faccia o.O) che sono assente da questo meraviglioso fandom, ma rieccomi!
Spero che la flash vi piaccia.
Buona lettura,
Jo.





Divided

 

 




Vorresti abbracciarla, baciarla, amarla o semplicemente sfiorare il suo volto.
Vorresti accarezzarle le gote, guardandola negli occhi per dirle, con uno sguardo sicuro, quanto tu la desideri e per mostrarle quanto ti si sia radicata nell’animo.
Ma alla fine cerchi ed ottieni ciò che più ti è familiare: rancore e disprezzo.

E ti sta bene così, questo fai credere e urli a un sordo te stesso e non capisci il perché del tuo stesso agire d’istinto.
Dillo, più forte, più chiaro, e a gran voce: tutto va bene, come dovrebbe andare.
E te lo ripeti ancora un milione di volte e altre cento e poi dieci, infine ti stanchi, annoiato per essere sempre avvilito e di fingere, di nasconderti dietro una maschera di noncuranza e sarcasmo.

Ti maledici per amarla, per Stefan che hai quasi ritrovato, per l’odio che ti ha consumato, per ogni stronzata che compi e che ti allontana da quell’amore dal quale vorresti ripartire, per vivere ancora una volata, non più come vampiro ma uomo.
La guardi, la ami e non sai ancora spiegarti cosa ti freni e cosa la blocchi, poiché in fondo sai bene di averle almeno sfiorato il cuore, di essere entrato nella sua vita come un uragano alimentato da altre correnti.

Sai di essere un’emozione per lei, un battito strappato all’amore sicuro di Stefan, un anelito consumatosi sulle tue labbra, due sguardi che riescono a scontrarsi incontrandosi.
E sai, Damon, che l’amore non è il porto sicuro su cui sbarcare una nave priva di rifornimenti, ma è un mare aperto tra burrasche e placide onde.
Almeno questo è ciò che tu pensi e che vivi soltanto standole accanto e vorresti che Elena provasse almeno la metà di ciò che ti anima.

< Damon > tuo fratello ti chiama.
Lo guardi, ammettendo che l’affetto che provi per lui è il freno che t’impedisce di amare ed esse ricambiato.
Lo osservi meglio, affinando lo sguardo, capendo che è lui tutto ciò che possiedi: la tua più grande certezza e costanza, ciò che non vorresti mai perdere.
Rispondi sovrappensiero, provando ancora rancore, ma comprendi meglio la natura di questo sentimento: è nuovo, vitale, avvolgente e stressante.

Sai che la causa è Elena, è lei che ti separa dal perdono che tanto vorresti concedere a tuo fratello.
È lei la ragione di tutto, è la forza che adesso ti anima e ti spinge ad agire ed è per lei che tu ami, che vivi, ed è grazie a lei se hai ritrovato il tuo più caro affetto, ma questo non basta.
Non riesci più a essere diviso tra il passato e l’avvenire, sai di essere in bilico su di un filo ardente privo di rete, sai che cadrai sbattendo violentemente al suolo, ma non sai ancora chi sarà a spingerti verso l’oblio della tua natura.

Stefan ed Elena: sai che prima o poi dovrai scegliere chi volere e amare incondizionatamente.






















   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu