Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _tornade    19/03/2012    2 recensioni
Mi immersi in quelle acque gelide, in quell'azzurro che poi, d'azzurro ha solo il nome. Tenebroso, misterioso e profondo: adatto per nasconderti; adatto per sfuggire da quell'inferno che mi circondava. In poche parole, era la chiave per morire.
Perché Delilah era arrivata a questo punto? 
Beh, forse non sapeva ancora che in quello che lei chiamava inferno, c'era un angolo di paradiso che l'attendeva. Non sapeva che Zayn Malik, era disposto a sacrificare la vita per salvare la sua.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strinse i pugni, lasciando che le mia mani catturassero quella sabbia sottile e bagnata, per poi lasciarla di nuovo libera. Aprì lentamente gli occhi, iniziando a rendersi conto di ciò che la circondava.
-Dio, sei sveglia.- sentii una voce impossessarsi della sua mente, costringendola ad alzare leggermente il busto.
Un ragazzo dalla pelle scura, capelli corvini e degli occhi densi come la cioccolata, era di fronte a lei.
-Cos'è successo?-
-Vorrei saperlo anch'io. Cosa stavi facendo su questa spiaggia in pieno inverno?-
-Io non lo so.- rispose guardandosi intorno.
-Come ti chiami?-
La ragazza tornò con lo sguardo fisso sul brunetto, il quale incoraggiante le sorrideva, in attesa di una risposta.
-Non me lo ricordo- rispose spaventata.
-N-non ricordi nulla?-
Ella negò e, abbassando lo sguardo, una lacrime le bagnò il volto
. -Io sono Zayn, invece- disse il ragazzo alzandole il viso e aiutandola ad alzarsi.
-Come faccio a tornare a casa se non ricordo dove abito e chi sono?-
-Questo è un bel problema. Controlla le tasche del pantalone, non è che hai qualche documento?-
Fece come detto ma le sue speranze vennero coperte dal buio dell'ansia e della paura, dato che con sé non aveva nulla.
-Tranquilla dai, risolveremo questa situazione. Verrai a casa con me.-
-D-da te? Nono, non se ne parla neanche.-
-Perché?-
-Non ci conosciamo e non voglio immischiarti in questa situazione. Ma toglimi una curiosità, perché anche tu ti trovi qui e per di più, sei bagnato?-
-Mah, diciamo che sono coinvolto in queste situazione, quindi devi venire con me.-
La ragazza arrossì, ma non le fu concesso di ribattere, dato che Zayn l'aveva giù trascinata in macchina. Le diede un giubino poggiato sul sedile posteriore, per avitare che prendesse ancora più freddo. D'un tratto, però, mentre accendeva il motore, gli venne in mente di una collanina trovata sulla riva con su un nome. Controllò le tasche e, come previsto, cacciò quel grande ciondolo a forma di cuore con su scritto 'Delilah'.
-Delilah.- pronunciò sorridendo.
-Credo che questa sia tua- continuò.
____________________________________________________

Spazio autrice:
Hey, ciao. Questa è la mia prima fanfiction, quindi non è proprio il massimo... ma cerco comunque di metterci il cuore.
Da come avete potuto capire, Delilah viene ritrovata da Zayn su una spiaggia priva di sensi e di memoria, ma lui l'aiuterà a ricordare e a scoprire cose sul suo passato.
Non vi dico più niente, dovete seguire(?).u.u
Bene, spero di ricevere almeno due recensioni. HAHAHAH.
Ah, dimenticavo, naturalmente il prossimo capitolo sarà più lungo. Questa più o meno, è un'introduzione.

Lila.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _tornade