Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    19/03/2012    5 recensioni
Quattro Drabble sulla Wishshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Wish.
[W - Win] «L’importante non è vincere, ma partecipare», ridacchiò il ragazzo.
[I - Island] La nostra amicizia era stata fin da subito molto forte, ma fu sull’isola dei duellanti che quel sentimento divenne indissolubile.
[S - Sacrifice] "Sacrificarsi per un amico… sono contento di poter morire così."
[H - Hug] A volte un gesto può essere molto più importante di mille parole, come ad esempio il calore di un abbraccio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Yuugi Mouto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Wishshipping-
Quattro Drabble sulla Wishshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Wish.
[W - Win] «L’importante non è vincere, ma partecipare», ridacchiò il ragazzo.
[Drabble - Friendship!fic - Wishshipping]


-Title: Wishshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 1/4
-Prompt: W - Win
-Summary: «L’importante non è vincere, ma partecipare», ridacchiò il ragazzo.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: no pair, friendship!fic Jounouchi + Yuugi
-Genre: Slice of Life, Introspettivo   
-Rating: Verde
-Warnings: Drabble
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Eccomi con una nuova raccolta, tra l'altro abbastanza breve... Ho scelto la wishshipping perché mi piace moltissimo il sentimento di amicizia che lega Jou e Yuugi, appunto per questo metto bene in chiaro anche qui nelle note che questa raccolta NON avrà l'avviso yaoi/shounen-ai. ^^
M&W è l'abbreviazione di Magic and Wizards, ovvero Duel Monster nel manga.
Buona lettura.



- Wishshipping -
Win


«Non riuscirei a vincere una partita a M&W nemmeno se ne andasse della mia stessa vita! Basta, mollo tutto!», borbottò Jounouchi, mentre mangiava a sbafo dal bentou di Anzu.
Yuugi sorrise quando la ragazza diede un pugno all’amico, facendolo cadere dalla staccionata dove erano appollaiati.
«L’importante non è vincere, ma partecipare», ridacchiò il ragazzo.
Jounouchi lo guardò male: «Detto da uno che vince sempre non ha molto peso», sbuffò.
Yuugi gli offrì la mano e lo aiutò ad alzarti. «Ti va, allora, se ti insegno qualche trucco?», gli propose. Se Jounouchi avesse smesso di giocare non sarebbe stato più divertente.


§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra