Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Rob Hilary    19/03/2012    4 recensioni
''Il nostro è amore''
Quell'amore che come il vento ti entra nelle ossa e non se ne va più.
Quall'amore che senza il permesso entra nel tuo cuore,invade le tue vene.
Quell'amore che arriva nel cuore senza passare dal via.
L'amore per cui vivi.
Quell'amore così vero,puro ,così sentito e forte senza il quale non riusciresti a respirare .
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UFFICIALE Salve :)
Questa è la prima volta che scrivo qualcosa su Rob e Kris.
Non so se sia lontanamente ''leggibile'' ma c'ho messo 1 mese a progammare tutto e non mi andava di buttare tutto al vento.
Spesso scrivo stronzate sui diari,sui quaderni,sui libri.Invento storie a caso e le trascrivo,così eccomi qui.
Non sono per niente pratica di Efp ,non a caso ho chiesto aiuto a 3 persone per pubblicare questo capitolo xD
L'ho pubblicato ben 8 volte perchè me lo dava tutto attaccato e non capivo il perchè -.-
Vabbè tralasciamo tutto.
Non l'ho riletto,non ho corretto.Mi sono scocciata di scriverlo e così lo pubblico com'è.
Scusate gli errori,ma andavo di fretta.
Non sono bravissima a scrivere ma i primi capitoli sono una palla assurda,quindi se vi interessa la storia ditemelo che la continuo.
Altrimenti lascio perdere.
Se avete consigli,critiche etc..dite pure,accetto volentieri tutto.
Un baciio,buona lettura
-Rob <3

POV Kristen
''I passeggeri sono pregati di allacciare le cinture di sicurezza,stiamo iniziando il volo d'atterraggio della linea E2 per l'aereoporto London Internetional''
A svegliarmi è la voce della hostess di bordo.
Dormire per 10 ore di fila,in aereo,appoggiata al finestrino,non è una delle cose più belle del mondo.Anzi,si è rivelata alquanto scomoda.
Mi sistemo e allaccio le cinture come dettato dalla hostess.
Prendo la borsa e cerco il telefonino.Ormai siamo arrivati,posso anche accenderlo.
1 Messaggio.
Rob.
''Ho qualcosa che ti appartiene, ma non te lo do perchè mi piace.Ci vediamo fra  10 ore,buon viaggio Kris.Ah h freddo''
Sorrido da ebete.
I ricordi affiorano nella mia mente in meno di un secondo.

''Rob ma quanto manca?''chiedo sistemandomi al suo fianco.
''Siamo appena partiti Kris.Me l'hai chiesto 10 minuti fa e ti ho risposto che mancavano 12 ore,ora ti dico che mancano 12 ore,meno 10 minuti.Contenta?''
''Stupido'' gli do un pizzicotto sul braccio.Lui ridi di gusto e mi bacia i capelli.
''Dai appoggiati a me.Starai più comoda''
Alzo la testa e levo gli occhi al cielo.
''Sto comoda anche così'' stringo il suo braccio e chiudo gli occhi.
''Si,ma io ho freddo.Appoggiati al mio petto,starò al caldo'' mi carezza il viso con così tanta dolcezza che sento il sangue sciogliersi nelle vene.
''Quanto sei cretino  da 1 a 10?!?'' dico appoggiandomi al suo petto.
Lui mi circonda con un braccio e mi stringe a se.
''Non sono cretino.Sono pazzo,pazzo di te''ride.
Sorrido.E'pazzo e cretino,ma lo amo,da impazzire.

Cazzo sono passate solo poche ore da quando l'ho visto e mi manca,terribilmente.
Siamo stati costretti a viaggiare divisi.Pur avendo la stessa meta.
''Ci saranno una decina,se non di più,di paparazzi ad aspettarvi all'uscita dell'aereoporto.Per la vostra intimità,o come la chiamate voi, non è qualcosa per cui esultare.Io vi suggerirei di viaggiare divisi''
Ma come avevo fatto ad accettare?
Per quale assurdo motivo,avevo accettato di rinunciare,se pur per sole 12 ore,alla persona che più vorrei costantemente al mio fianco?Come?
Ah già,la nostra ''intimità'',la nostra ''immagine''..
Ma a chi vogliamo prendere in giro.Ma chi se ne frega dell'immagine,io voglio Robert.Ora,qui,subito.
La pioggia cade insistene sulle strade ,la gente va di fretta,l'aria è gelida.
Questa è la Londra che amo.Questa è quella che mi ha fatto conoscere Rob un paio di anni fa, la Londra che mi ha fatto innamorare di lui,della sua musica.Questa è la Londra che ha accompagnato le nostre serate e che per sempre ci terrà compagnia.La Londra che ha fatto nascere il nostro amore.Questa è l'unica Londra che non smetterò mai di sognare.

FLASH.
Decine di fotocamere mi sono puntate contro.

Dio che odio.Ma che cazzo ci trovate di bello in una ragazza che esce da un aereoporto?Fa così notizia che io sia qui,a Londra,per promuovere la Saga che mi ha lanciata nel mondo del cinema?
..mondo del cinema!
E' questo ciò che comporta il ''mondo del cinema''?Fotocamere che ti seguono ovunque.Paparazzi che ti urlano oscenità contro?Sono queste le conseguenze?
Kristen ,non se più una ragazzina.Ora sei una donna e sei entrata nell'oceano delle cattiverie.Abituati.
Abituarmi ai paparazzi?..mai!
''Kristeeen''
''Kristeeeeeeeeen''
Ma andate a fare in culo.
La macchina non è distante dall'aereoporto.Per mia fortuna,con la pioggia non possono seguirci.
Entro velocemente.Sono tutta bagnata.
L'aereo di Rob attererà fra 10 minuti,e io non posso aspettarlo.
Ecco cosa odio.
Essere fidanzata e non poter attendere la persona che ami al suo ritorno,non potergli correre dietro,non poter urlare al mondo quanto lo ami.Non poter uscire mano nella mano,non poterlo  baciare,non poterlo amare in pubblico.
Non poter far nulla senza che qualcuno inizi a scattare foto per spiattellarle sul web.
La nostra storia è solo NOSTRA,e non permetterò mai a nessuno di ficcarci il naso senza il nostro consenso.
L'insegna del ''London Eye-Hotel'' si fa sempre più grande.
Questo vuol dire che siamo arrivati.
Questo vuol dire che altri paparazzi sono pronti per assalirmi.
Ok Kristen,calma.

Pov Robert.

Eccola qui.
Londra.
La mia Londra.
La Londra con cui sono cresciuto,la Londra che mi manca ogni giorno che non sono qui.
La Londra che mi ha isprato,la Londra a cui non riuscirei mai a rinunciare.
La Londra fredda,nascosta,la Londra che vuole essere scoperta poco a poco.
La mia Londra.
Il traggitto dall'aereoporto all'Hotel sembra lunghissimo.
Kristen deve essere arrivata da un bel po.Lo ammetto,mi manca da morire.
Sono solo 12 ore che non la vedo,SOLO 12 ORE.
E mi manca da impazzire.
''Siamo arrivati''
Scendere da una macchina,salire due rampe di scale,arrivare al 5° piano in meno di 5 minuti ,correndo, non è una cosa da tutti i giorni.
Stanza 784
782
Il cuore sta per esplodere.
783
La voglio vedere.
784
Voglio abbracciarla.
Busso.
''Kris apri sono io,Rob''
Non ho neppure finito la frase che Kristen è fra le mie braccia.
La stringo a me,l'abbraccio e inspiro il suo profumo.
Ha un odore che mi manda in exstasi.
Sa di cocco,menta,fragole,muffin,zucchero a velo.
Profuma di tutte le cose dolci presenti sulla faccia della terra.
Tutti i dolci uniti in un unico profumo.
Paradisiaco,in poche parole.
''Mi sei mancato un casino'' mi bacia il collo.
Anche questo è paradisciaco.
''Anche tu piccola,anche tu''
Ci distanziamo quel poco che basta per guardarci negli occhi.
Ha due smeraldi al posto degli occhi.
Due pietro verdi.
Grandi,grandissime.
Piene,profonde.Ricche d'amore.
Capaci di mandare a puttane tutti i tuoi propositi.
E' meravigliosa.
''Sei bellissima''
Sorride e arrosisce.
''E' straordinario il fatto che dopo tutti questi anni,i mie complimenti ti facciano ancora arrossire''
Sul suo volto si dipinge uno dei sorrisi più belli che io abbia mai visto.
Lei,ha il sorrido più bello che io abbia mai visto.
''E' straordinario il fatto,che dopo tutto questo tempo,tu mi trova ancora bellissima''
''Tu sarai bellissima anche quando avrai 40 anni e con le occhiaie,capelli disordinati,5 chili in più accompagnerai i tuoi figli a scuola.Sarai bellissima anche quando avrai 80 anni e urlerai ai tuoi nipotini di mangiare di più.Tu sarai bellissima anche quando prenderai il bastone per picchiarmi,sarai bellissima sempre.''
Ed è vero.Sono sicuro che Kristen resterà così,la giovane,bella,determinata ragazza  che ha conquistato il mio cuore.Sono sicure che ,nel nostro domani,staremo  insieme e saremo ancora più innamorati di adesso.
Kristen si alza sulle punte per arrivare a me,la alzo e la prendo fra le braccia.
Ci guardiamo per qualche istante ,infiniti, e poi le nostre labbara si toccano.
Si muovono smaniose,vogliose,dolci  e prepotenti contemporaneamente.
Sono cariche d'amore,di passione,di speranza.
I nostri baci dicono più di ogni nostra parola.
Parlano di noi.
Driiiiiiiiiiin
Driiiiiiiiiiiiin.
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiin.
''Non rispondere,siamo occupati''
Certo amore,ovvio che siamo occupati.
''Non rispondo,no''
Sono in una spece di trance.
Kristen parla,io agisco.
Driiiiiiiiiiiiin.
Driiiiiiiiiiiiiin.
''E che cazzo'' sbotta Kristen sciogliendo il nostro abbraccio.
Prende il telefono,scura il numero,alza le sopracciglie,sgrana gli occhi e poi me lo passa.
''E' sconosciuto'' sussurro.
Chi cazzo è?
''Pronto?''
Ho quasi paura a rispondere.Il perchè è fin troppo chiaro.
''Robert Thomas Pattinson?''chiede la voce al telefono.
E' un uomo.Giovane.
''Si.Chi parla?''
''Avrei bisogno di parlare con lei''
Che ansia.Odio parlare,soprattutto quando so cosa mi aspetterà.
''Di cosa?''
''Vediamoci domani al Spring Bar,verso le 4.Possibilmente venga da solo,ho bisogno di parlare solo con lei.A presto''
''Chi è?Di cosa vuole parlar..''
Non mi lascia neppure finire la frase,ha riattaccato.
Chi cazzo è?
Ch vuole?
Perchè vuole parlarmi?
Dovresti saperlo Rob,dovresti immaginarlo.

­­­­­­______________________________________________________________________
_____
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rob Hilary