Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: thedragontosaphira   Capitolo: 37
Da grande divoratore di libri insieme alla mia socia di avventure, giocando con le trame di un ottimo scrittore come Dan Brown, abbiamo deciso di miscelare e dramionizzare le sue " fatiche ".. Non faremo un copia ed incolla dei suoi racconti ma li sfrutteremo da semplice ispirazione, per quanto possibile, per narrarvi la storia di una élite di Auror che vive a cavallo di due mondi.
Dal prologo:
..alzando lo sguardo la sua attenzione fu attirata da due stivali lucidi dritti davanti a lei. Lentamente alzò la testa prendendo atto di una tutta mimetica babbana, un porta bacchetta allacciato allo stivale, una pistola alla vita,una semiautomatica HK 45, sul lato sinistro del petto uno stemma raffigurante una bacchetta incrociata con un aereo da caccia su campo nero, sul destro i gradi di colonnello. Ma fu il viso dell’uomo a farla indisporre immediatamente, il suo odiato nemico di sempre Draco Malfoy.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: thedragontosaphira