Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    20/03/2012    0 recensioni
Colpi di Bastone Nilo
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'uccello indossatrice era seduta all'altezza del Nilo, e persa nel sogno giornaliero di poter diventare famosa. Sembro' a lei che fosse passata un'infinita' dal giorno che era seduta nello stesso spazio fissando il dio-Sole venerato in Egitto. Quel giorno fu quello che lei ebbe un incidente con la macchina agricola che frantuma le zolle; difatti non era piu' la stessa da quel di'. Si cibava prevalentemente di gargarismi col sale e per dessert, ciucciava le punte avvelenate delle frecce di una tribu' vicina. Secondo alcuni esperti, l'uccello indossatrice avrebbe riposto un solo uovo durante la sua intera esistenza; quest'uovo, di colore buffo, verra' recapitato in volo. Ma l'evento fatale sara' quando si schiudera' e ne verra' fuori Papero Liquido (che molti di voi ricorderete con affetto). Image and video hosting by TinyPicPAPERO LIQUIDO. I due andranno insieme ad organizzare con felicita' una razzia di bestiame, ma al momento di dividersi il bottino, l'uccello indossatrice squarto' una vacca in un pezzo e mezzo e propose un test a Papero Liquido: Chi sarebbe stato a creare una cornamusa nel tempo piu' breve? Papero Liquido suddivise in reparti la sua mezza meta' di vacca e aperse davanti a lui il libro dei cuochi. Ma le regole del gioco non furono rispettate; tanto per cominciare l'uccello indossatrice aveva creato uno spiazzo per i polli, e grazie all'aiuto di giovani somari ando' a protestare a titolo di risarcimento. Image and video hosting by TinyPicL'UCCELLO INDOSSATRICE. Da li' ne nacque un quadruplice duello, variamente raccontato, dove sopravvisse solo Papero Liquido, perche' era immortale.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana